cicciolo84
30-11-2008, 20:57
Ciao a tutti, mi trovo a dover cambiare la scheda video, devo prenderne una AGp perché la scheda madre non è recente. Cmq, i mio dubbio riguarda l'almentatore del pc. Immagino che le nuove schede video abbiamo bisogno della loro alimentazione, e mi chiedevo se il mio alimentatore potrebbe farcela. Comme faccio a saperlo?
Attualmente alla scheda madre ho collegato un lettore/masterizzatore dvd, l'hard disk , cpu amd athlon xp 2600+.
Leggendo i libretto di istruz. della sch. madre ho notato che dice: non utilizzare una scheda 3.3V agp sullo slot agp della schea madre, potrebbe causare danni permanenti. Immagino sia fondamentale per la scelta della scheda video, no?
Io avevo puntato gli occhi su una ati radeon sapphire hd 3650
Attualmente alla scheda madre ho collegato un lettore/masterizzatore dvd, l'hard disk , cpu amd athlon xp 2600+.
Leggendo i libretto di istruz. della sch. madre ho notato che dice: non utilizzare una scheda 3.3V agp sullo slot agp della schea madre, potrebbe causare danni permanenti. Immagino sia fondamentale per la scelta della scheda video, no?
Io avevo puntato gli occhi su una ati radeon sapphire hd 3650