View Full Version : Tuta Star Trek
CyberGigi
30-11-2008, 20:40
Salve ragazzi,
è da un po di tempo che ci penso ma per natale vorrei regalare una tuta di star trek ad un amico, magari da usare come pigiama! :D
Ho cercato su ebay ma non ho trovato nulla, sapreste dirmi dove potrei trovare una cosa del genre?
Grazie!
Tasslehoff
30-11-2008, 23:11
Salve ragazzi,
è da un po di tempo che ci penso ma per natale vorrei regalare una tuta di star trek ad un amico, magari da usare come pigiama! :D
Ho cercato su ebay ma non ho trovato nulla, sapreste dirmi dove potrei trovare una cosa del genre?
Grazie!Mi accodo alla richiesta, però la voglio PER ME :D
Giant Lizard
01-12-2008, 00:45
coda anch'io :fagiano:
se esiste, la voglio! Versione rossa :O
se possibile vorrei anche una di queste per andare in giro:
http://starwarsmovies.net/wp-content/uploads/2008/05/stormtroopers.jpg
giusto per passare inosservato... :O
Salve ragazzi,
con questo cosa vorresti insinuare? Che i personaggi di Star Trek vanno in giro in pigiama? :mad:
:Prrr:
coda anch'io :fagiano:
se esiste, la voglio! Versione rossa :O
se possibile vorrei anche una di queste per andare in giro:
http://starwarsmovies.net/wp-content/uploads/2008/05/stormtroopers.jpg
LOL una tuta anti-yuma :asd: :asd:
Cà-.a-ùz-ùa
ora non per essere scortese ma se invece di ebay avessi usato google ci avresti messo mooooolto meno tempo di quanto te ne è servito per aprire il trhead :fagiano: :read:
Salve ragazzi,
Grazie!
su ebay (non dall'italia pero') se ne trovano quante ne vuoi
Giant Lizard
01-12-2008, 13:13
LOL una tuta anti-yuma :asd: :asd:
Cà-.a-ùz-ùa
ma ti riferisci al gatto? Va che si è sempre chiamata YumE...lo scrivi sbagliato da mesi :D
ma ti riferisci al gatto? Va che si è sempre chiamata YumE...lo scrivi sbagliato da mesi :D
Lo fa di proposito :asd:
Io invece qualche giorno fa (non ricordo dove) ho visto il mouse a forma di quei "cosi bianchi" :fagiano:
Giant Lizard
01-12-2008, 14:05
Lo fa di proposito :asd:
ah...e a che pro? :wtf:
ah...e a che pro? :wtf:
Buh :confused:
demonbl@ck
01-12-2008, 14:08
Mi accodo alla richiesta, però la voglio PER ME :D
Ti stimo :O
Comunque, ti consiglio di comprargli un uniforme di TNG, sono le più belle :read:
sarebbe yumE se fossero più di una , ma dato che è una sola allora è yumA !
:O
Ma insomma dove si trovano ste tute ? anche a me interessano !
Cà.aà.zà.-a
CyberGigi
01-12-2008, 21:26
ora non per essere scortese ma se invece di ebay avessi usato google ci avresti messo mooooolto meno tempo di quanto te ne è servito per aprire il trhead :fagiano: :read:
Ho cercato su google ma negozi italiani non ne ho trovati! :confused:
gabi.2437
01-12-2008, 21:44
Com'è che più del 50% del topic è dedicato ai gatti? :mbe: Cmq le tute dovrebbero trovarsi da qualche parte, non sono difficili da realizzare...certo, forse una volta andavano più di moda, però ora esce il nuovo film di Star Trek
Lunga vita e prosperità!
quale modello?
enterprise, tne , ds9,voy, tos, etc etc
Ho cercato su google ma negozi italiani non ne ho trovati! :confused:
ehmm cerca "vestito star trek" al primo risultato trovi un link per un sito che ricorda l'universo ST già nel nome.
ho guardato e per una divisa di TNG siamo sui 125 euro mi pare.
p.s. ovviamente non ho idea della serietà o meno del negozio :fagiano:
dantes76
02-12-2008, 00:10
http://www.costumecraze.com/index-trek.html
spediscono anche in italia
El_Camino
02-12-2008, 01:40
prova qui www.ultimoavamposto.com :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.