View Full Version : 2 ultra,striker ,quadcore ecc.
Ciao a tutti é la prima volta che provo a vendere materiale informatico e quindi mi affido a voi
Io vendo Asus Striker Extreme
due schede video xfx 8800 ultra 612 mhz
processore Q6700
4 banchi da 1 gb trascend 800 mhz
Il materiale é stato acquistato tra Febbraio e Maggio 2008 a Crema con scontrino e relativa garanzia fino al 2010 .Tranne che per il procio che ho comprato a Luglio in america nuovo ma non so come funziona la relativa garanzia e comunque é nuovo.
Cosa significa "coda"negli acquisti che fate qui ?chi vince? boh ..
Comunque se volete dite voi il prezzo che vi pare giusto ma nello stesso momento per voi un affare.
Confido in voi ciao e grazie:) :)
TheLastRemnant
30-11-2008, 20:17
coda ultra
Mauri1971
30-11-2008, 20:18
Ciao a tutti é la prima volta che provo a vendere materiale informatico e quindi mi affido a voi
processore Q6700
Il materiale é stato acquistato tra Febbraio e Maggio 2008 a Crema con scontrino e relativa garanzia fino al 2010 .Tranne che per il procio che ho comprato a Luglio in america nuovo ma non so come funziona la relativa garanzia e comunque é nuovo.
Comunque se volete dite voi il prezzo che vi pare giusto ma nello stesso momento per voi un affare.
per regolamento i prezzi devi metterli tu, e specificare se vendi in blocco o a pezzi
e fatti aggiungere la città nel titolo. (stai rischiando di farti chiudere la discussione) contatta un mod
Eagle_76
30-11-2008, 20:20
processore Q6700
Ciao, guarda che qui non siamo su ebay. E' obbligatorio mettere un prezzo agli oggetti in vendita, prezzo che deve poi sottostare alle regole del forum. Attento, altrimenti ti chiudono la discussione.
Una letta la regolamento magari prima di mettere in vendita non fa mai male :p
Una letta la regolamento magari prima di mettere in vendita non fa mai male :p
quoto cmq sn interessato prezzi permettendo
Ciao,coda Q6700,che vid,batch ha?e una G0
Grazie
teoramones
30-11-2008, 20:31
coda Asus Striker Extreme
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.