josimar75
30-11-2008, 20:08
Vendo questo splendido lettore:
Archos 504 80gb non in garanzia ma come nuovo (ha ancora la pellicola originale sul display).
Archos helmet cam (per generation 4). . è praticamente nuova, l'ho usata solo una volta per riprendere una discesa in snowboard e per riprendere qualche intervento in sala operatoria. Nel caso non dovessi trovare lo scatolo imballerò sempre a prova di bomba.
Stazione Dvr che permette all'archos di registrare da qualunque fonte compresa la televisione. L'alimentatore non funziona più ma ne ho messo uno universale.
Come al solito chi mi conosce sa come tengo le mie cose.
Da qualche parte ho gli scontrini, ma non garantisco che riesco a trovarli
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano e do precedenza in coda a chi viene sotto casa mia
210 euro + spedizione per tutto il pacchetto (solo la dvr e la telecamera costano tanto)
200 euro spedito tutto
190 euro spedito in j1 ass
175 a mano
PREZZACCIO
ULTIMISSIMO PREZZO E POI VA DIRITTO SULLA BAIA 150 euro a mano e 160 spedito
Per offerte differenti contattatemi in pvt.
Non scambio.
Archos 504 80gb non in garanzia ma come nuovo (ha ancora la pellicola originale sul display).
Archos helmet cam (per generation 4). . è praticamente nuova, l'ho usata solo una volta per riprendere una discesa in snowboard e per riprendere qualche intervento in sala operatoria. Nel caso non dovessi trovare lo scatolo imballerò sempre a prova di bomba.
Stazione Dvr che permette all'archos di registrare da qualunque fonte compresa la televisione. L'alimentatore non funziona più ma ne ho messo uno universale.
Come al solito chi mi conosce sa come tengo le mie cose.
Da qualche parte ho gli scontrini, ma non garantisco che riesco a trovarli
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano e do precedenza in coda a chi viene sotto casa mia
210 euro + spedizione per tutto il pacchetto (solo la dvr e la telecamera costano tanto)
200 euro spedito tutto
190 euro spedito in j1 ass
175 a mano
PREZZACCIO
ULTIMISSIMO PREZZO E POI VA DIRITTO SULLA BAIA 150 euro a mano e 160 spedito
Per offerte differenti contattatemi in pvt.
Non scambio.