PDA

View Full Version : Xbox 360 da comprare... vi chiedo un grande AIUTOOOO!!!!

Legendink
30-11-2008, 19:31
Salve a tutti!
Voglio comprare a breve una Xbox 360, ma ci sono diverse cose che vorrei chiedere al riguardo, sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Numererò le domande così da non creare confusione:

1) Quanti tipi di console esistono?
2) Che differenze ci sono?
3) A cosa serve la memoria della console?
4) Una console senza memoria interna cosa non potrà mai fare?
5) Quanti e quali tipi di modifica esistono per l'Xbox 360?
6) La modifica fatta con software è annullabile? Ed è vero che non annulla la garanzia?
7) Che vantaggi ha la modifica sull'hardware?
8) I giochi modificati sono "universali"? Nel senso che lo stesso gioco gira con ogni tipo di modifica?
9) Cercando i file da scaricare su Emule, leggo che sono la maggior parte delle volte file superiori ai 6 Gb... Come fanno a stare su un Dvd, che ha una memoria di 4.70 Gb???

Per ora sono queste le cose che vorrei sapere, vanno benissimo anche risposte brevi e sintetiche. Grazie mille in anticipo!!!

gomax
30-11-2008, 19:49
"La x360 vende grazie al suo prezzo basso e grazie alla sua superiorità nei multipiattaforma e nelle esclusive" :asd:

Per tutte le tue domande, troverai la risposta qui: http://www.gdf.it/Home/
E se ti va, se non ti disturba troppo, dai anche una lettura al regolamento del forum.

Ciao

Markcus
30-11-2008, 19:52
"La x360 vende grazie al suo prezzo basso e grazie alla sua superiorità nei multipiattaforma e nelle esclusive" :asd:

Per tutte le tue domande, troverai la risposta qui: http://www.gdf.it/Home/
E se ti va, se non ti disturba troppo, dai anche una lettura al regolamento del forum.

Ciao

Tu oggi posti sempre lo link :asd:

Legendink
30-11-2008, 20:19
Che significa il sito della gdf???
E' perchè ho parlato di modifica??

a) una rispostina alle altre domande no eh...?:confused:
b) per la modifica, tutti ce l'hanno ma nessuna ne parla... e io che non ne capisco resto appeso! :doh:

[?]
30-11-2008, 20:27
Salve a tutti!
Voglio comprare a breve una Xbox 360, ma ci sono diverse cose che vorrei chiedere al riguardo, sperando che qualcuno possa aiutarmi...

6) La modifica fatta con software è annullabile? Ed è vero che non annulla la garanzia?
8) I giochi modificati sono "universali"? Nel senso che lo stesso gioco gira con ogni tipo di modifica?
9) Cercando i file da scaricare su Emule, leggo che sono la maggior parte delle volte file superiori ai 6 Gb... Come fanno a stare su un Dvd, che ha una memoria di 4.70 Gb???

Per ora sono queste le cose che vorrei sapere, vanno benissimo anche risposte brevi e sintetiche. Grazie mille in anticipo!!!

Minchia se sei geniale...

badtrip
30-11-2008, 20:40
;25237891']Minchia se sei geniale...

:asd::asd:
piu che altro che domande da un milioni di dollari :D :D

NikyRipy
30-11-2008, 20:47
secondo me comprare l'xbox360 non ha più senzo...Ormai i dischi HD sono morti quindi ora domina il Blu-Ray sinonimo di Playstation3!!!

Giant Lizard
30-11-2008, 20:47
vabbè dai, voglio ugualmente togliergli questa curiosità :asd:

i giochi della 360 sono su DVD dual layer, quindi arrivano a 8.5 GB di spazio, contro i 4,7 del DVD normale.

Pensa se ti SCARICAVI ILLEGALMENTE i giochi della PS3...lì si che avevi grossi problemi con i DVD :O

Giant Lizard
30-11-2008, 20:48
secondo me comprare l'xbox360 non ha più senzo...Ormai i dischi HD sono morti quindi ora domina il Blu-Ray sinonimo di Playstation3!!!

giusto! Non ci avevo pensato...quasi quasi vendo tutto, tanto ormai i "dischi HD" sono morti :asd:

PeK
30-11-2008, 20:50
b) per la modifica, tutti ce l'hanno ma nessuna ne parla... e io che non ne capisco resto appeso! :doh:

vero un cazzo, io non ce l'ho e fosse per me bannerei da internet chi ce l'ha :)

NikyRipy
30-11-2008, 20:59
falla anche te no?? :D :D

Giant Lizard
30-11-2008, 21:01
vero un cazzo, io non ce l'ho e fosse per me bannerei da internet chi ce l'ha :)

Quoto tutto.

torgianf
30-11-2008, 21:06

http://insultants.files.wordpress.com/2008/04/epic-fail2.jpg

badtrip
30-11-2008, 21:09
un altra perla di saggezza

tecnologico
30-11-2008, 21:13
Salve a tutti!

minchia 2 geni:asd:

gomax
30-11-2008, 21:13

Ma LOL :asd:
Questo thread sta diventando spassoso :asd:

Ciao

Legendink
30-11-2008, 21:14
;25237891']Minchia se sei geniale...

:asd::asd:
piu che altro che domande da un milioni di dollari :D :D

Chiedo scusa se mi affaccio solo ora al mondo dell'xbox 360 e se non sono un "nerd" senza vita sociale come qualcun altro...
la prossima volta seguirò un corso di dvd e affini prima di entrare nel regno dei Sekkions ed essere così preso in giro per le mie domande banali... d'altronde chi è che non sa che sull'xbox 360 girano i dvd bla bla bla... :cool:

Hai ragione. E scommetto che te sei vegetariano/a, non compri roba cucita da bambini orientali e vai in giro a piedi perchè la benzina viene dalle guerre che fanno in Medio Oriente.... SANTO/A SUBITO!!:Prrr:

tecnologico
30-11-2008, 21:20
ma fatti un giro va:asd:

Jeegsephirot
30-11-2008, 21:22
Hai ragione. E scommetto che te sei vegetariano/a, non compri roba cucita da bambini orientali e vai in giro a piedi perchè la benzina viene dalle guerre che fanno in Medio Oriente.... SANTO/A SUBITO!!:Prrr:

sei abbastanza presuntuoso te l ha mai detto nessuno?

Legendink
30-11-2008, 21:24
ma fatti un giro va:asd:

TECNOLOGICO
"Iscritto dal: Jul 2005
Città: Averno Grado:Moderatore naturale Laureato all' universitette.Donne su, in cucina a preparare e poi giù di ferro da stiro. e mute.

Minchia che genio (CIT.)... uno che si mette come nick "tecnologico" con le donne deve saperci fare x forza... :asd: ;)

Legendink
30-11-2008, 21:25
sei abbastanza presuntuoso te l ha mai detto nessuno?

sì, di solito tra il "sei fantastico", e il "è stato bellissimo" :asd:

tecnologico
30-11-2008, 21:25
sono quasi sposato:asd:

Legendink
30-11-2008, 21:26
sono quasi sposato:asd:

appunto!:cool:

[?]
30-11-2008, 21:40

Secondo me il Kaspersky devo usarlo su di te non nell'avatar... è evidente che hai un virus nel cervello :asd:

Yngwie74
30-11-2008, 21:59

Chiedo scusa se mi affaccio solo ora al mondo dell'xbox 360 e se non sono un "nerd" senza vita sociale come qualcun altro...
la prossima volta seguirò un corso di dvd e affini prima di entrare nel regno dei Sekkions ed essere così preso in giro per le mie domande banali... d'altronde chi è che non sa che sull'xbox 360 girano i dvd bla bla bla... :cool:

Minchia che genio (CIT.)... uno che si mette come nick "tecnologico" con le donne deve saperci fare x forza... :asd: ;)

Complimenti, tra violazioni del regolamento e flames vari ti fai 5 giorni di sospensione. Ti consiglio di utilizzarli per leggere il regolamento del forum e quello di sezione.

secondo me comprare l'xbox360 non ha più senzo...

Neanche studiare l'italiano a quanto pare.