View Full Version : [L'Aquila+Sped.] Alimentatore Antec Phantom 500W Semifanless
Ciao a tutti,
vendo questo spendido alimentatore causa passaggio Enermax Modu82+ 425W.L'Alimentatore funziona benissimo,mai nessun problema di alcun tipo.E' stato usato per circa 8 mesi nel case che vedete in firma,quindi problemi di temperature per l'alimentatore non ce ne sono mai stati! ;)
A questo link potete trovare una bella recensione:
http://www.silentpcreview.com/article241-page1.html
Presto mettero' le foto.
Il prezzo richiesto e':
100Euro compresa la spedizione in contrassegno in j+3 (Se volete il j+1 aggiungete 5Euro e se volete pure l'assicurata aggiungete ancora 5Euro)
Non ho la scatola dell'ali e neanche il manualetto,ma non vi preoccupate dell'imballo,lo farò a prova di bomba come ho sempre fatto. :)
A nessuno interessa un ali semifanless di marca???
skippy84
09-12-2008, 11:27
Mi interesserebbe, devo capire:
1) se è sufficiente per il mio pc (quello in firma)
2) è ancora in garanzia? data di acquisto?
ora intanto leggo qualche recensione, se riesci a mettere qualche foto giusto per vederne lo stato, anche se immagino sia ottimo!
Edit: ho letto la recensione e rilevano un funzionamento della ventola anche per carichi relativamente bassi, nel periodo che l'hai utilizzato la ventola era spesso accesa oppure solo in alcuni frangenti? La rumorosità di una ventola da 80mm è sicuramente eccessiva vista la mia attuale configurazione del pc, moooooolto silenzioso.
Mi interesserebbe, devo capire:
1) se è sufficiente per il mio pc (quello in firma)
2) è ancora in garanzia? data di acquisto?
ora intanto leggo qualche recensione, se riesci a mettere qualche foto giusto per vederne lo stato, anche se immagino sia ottimo!
Edit: ho letto la recensione e rilevano un funzionamento della ventola anche per carichi relativamente bassi, nel periodo che l'hai utilizzato la ventola era spesso accesa oppure solo in alcuni frangenti? La rumorosità di una ventola da 80mm è sicuramente eccessiva vista la mia attuale configurazione del pc, moooooolto silenzioso.
Ciao,
allora ,partiamo con ordine:
1)Penso che sia sufficiente.E' difficile che un pc consumi 500W anche il full...
2)Non ho la garanzia perche' ho comprato altri componenti per un mio amico sul dragone e quindi la fattura ce l'ha lui.L'ordine l'ho fatto il 31/01/2008.
Io lo avevo montato su una P5W DH Deluxe con un X6800 tutto a default nel case che vedi in firma e la ventola,impostata per partire dopo i 47,5°C,partiva d'estate durante le compressioni video,montaggi video,ecc....
Soltanto alcune volte mi e' partita con il pc in idle ma faceva veramente tanto caldo.
Anche quando partiva,si sentiva molto poco (anche se si sentiva ovviamente)
skippy84
10-12-2008, 09:37
Dato che ha praticamente un anno di vita e che non mi puoi fornire la ricevuta quindi sono assolutamente senza garanzia... il prezzo è trattabile oppure non hai intenzione di scendere?
Dato che ha praticamente un anno di vita e che non mi puoi fornire la ricevuta quindi sono assolutamente senza garanzia... il prezzo è trattabile oppure non hai intenzione di scendere?
Il prezzo non e' trattabile,mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.