View Full Version : crysis warhead bloccato in miniera
kardon76
30-11-2008, 18:37
ciao a tutti
sono bloccato nella miniera; mi trovo in un antro senza uscita e su si intravede un passaggio, ma non riesco a saltarlo con forza al massimo.
ringrazio anticipatamente
idem io,
domani se riesco rigioco il livello e provo a correre prima che cadano i massi , magari bisogna passare prima che blocchino qualche passaggio :mc:
fammi sapere se scopri qlc
ciao a tutti
sono bloccato nella miniera; mi trovo in un antro senza uscita e su si intravede un passaggio, ma non riesco a saltarlo con forza al massimo.ringrazio anticipatamenteC'èun passaggio per terra ti devi sdraiare per passare ciao
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente
ziosante73
02-02-2009, 22:39
sono bloccato anche io in miniera, dopo essermi abbassato, mi son trovato in un'altra stanza senza vie dì uscita, con un illumizazione prevalentemente verde, guardando in alto si vede una via però non ci arrivo col salto come fare?:help:
ziosante73
02-02-2009, 22:45
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente
Devi andare aventi e prohet ti seguirà!
ziosante73
03-02-2009, 09:03
C'èun passaggio per terra ti devi sdraiare per passare ciao
Io sinceramente non l'ho trovato, dipende sempre se quello che dici tu è il punto dove mi trovo io, perchè già una volta levando delle scatole ho trovato un passaggio, trovandomi prativamente all'inizio. Li l'unica soluzione sembra saltare ma non ci si arriva!:help:
ziosante73
03-02-2009, 13:50
Non serve più grazie ugualmente:D
Non serve più grazie ugualmente:D
Perchè come hai risolto??
Anch'io sono bloccato nella miniera e non vedo vie d'uscita, tranne un passaggio in alto, ma come voi avete già detto è impossibile con la forza al massimo saltare.
Soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.