View Full Version : [Monza/Milano][no sped.] SCAMBIO OMNIA i900 24Gb
scambio il mio pda praticamente nuovo (usato sempre con pellicola nessun segno di usuram ancora in garanzia con scontrino euronics)
SAMSUNG sgh i900 24Gb travel pack completo di TUTTO scatola cavi cd e manuali istallazione...
scambio a mano con uno di questi :
Nokia N95 8Gb (no brand)
Nokia N96 (no brandizzato)
Nokia E61i + 200€ conguaglio
htc touch pro
htc touch hd
SOLO SCAMBIO A MANO MONZA E MILANO!
solo scambio a mano per i seguenti motivi :
-comodità
-più trasparenza nello scambio
-visionate il pda dal vivo visto che ha un segnetto sul tasto fisico di chiamata ^^
in trattativa per scambio con gianluca_1986
in trattativa per scambio con gianluca_1986
nulla da fare trattativa saltata... aspetto proposte ;) solo scambio a mano anche con altri terminali! proponete!
scambio con soldi quanto?
scambio con soldi quanto?
400€
con scontrino di ottobre 599€:)
400€
con scontrino di ottobre 599€:)
ovviamente trattabile entro un certo limite ;)
mattimag
01-12-2008, 20:09
ovviamente trattabile entro un certo limite ;)
ciao! sarei interessato.ovviamente deve essere perfetto, senza problemi e con garanzia.ultimo prezzo che riesci a fare?
ciao! sarei interessato.ovviamente deve essere perfetto, senza problemi e con garanzia.ultimo prezzo che riesci a fare?
guarda ti dico subito prima è meglio che tu lo veda dal vivo lo spiego una volta per tutte ha un piccolo graffio sul tasto fisico di chiamata lo schermo è intonso... ti ho mandato un Pm per il prezzo ;)
Ciao sono di Bergamo...magari ci si può incontrare a metà strada:D
Ho a disposizione un nokia e66 tim,nokia n95 8gb tim(sono in trattativa con un altro utente...per adesso bloccato dovrei avere risposta entro fine settimana) e samsung i8510 innov8 no brand.Interessa qualcosa?
Ciao sono di Bergamo...magari ci si può incontrare a metà strada:D
Ho a disposizione un nokia e66 tim,nokia n95 8gb tim(sono in trattativa con un altro utente...per adesso bloccato dovrei avere risposta entro fine settimana) e samsung i8510 innov8 no brand.Interessa qualcosa?
ciao interessato tanto al samsung i8510 o all'n95!!! dimmi tu io farei incontro a Lambrate alla stazione ^^ quando vuoi tanto sono lì per l'università :D quasi tutti i giorni fino alle 18 :fagiano:
insomma tutti i cellulari recenti con una tastiera fisica sono i ben accetti :D
Allora dal lunedi al venerdi lavoro...finisco alle 18.Sabato e domenica ci si può mettere d'accordo:D Oppure se puoi arrivare fino alla stazione di Bergamo ti pago il disturbo...vedi tu.
Ti dò qualche info in più sui cellulari:
Nokia e66 scontrino del 31\10\08,brand tim,colore grey steel,pari al nuovo e dotazione completa
Nokia n95 8gb di agosto 08(purtroppo ho perso lo scontrino),brand tim,colore...esiste solo black:stordita: ,pari al nuovo e dotazione completa comprese 10 crystal case imbustate
Samsung sgh i8510 8gb scontrino del 18\10\08,no brand italia,colore mirror black,pari al nuovo e dotazione completa
Fammi sapere con cosa vorresti scambiare e,a seconda del cellulare,le condizioni economiche.
Ciao
Allora dal lunedi al venerdi lavoro...finisco alle 18.Sabato e domenica ci si può mettere d'accordo:D Oppure se puoi arrivare fino alla stazione di Bergamo ti pago il disturbo...vedi tu.
Ti dò qualche info in più sui cellulari:
Nokia e66 scontrino del 31\10\08,brand tim,colore grey steel,pari al nuovo e dotazione completa
Nokia n95 8gb di agosto 08(purtroppo ho perso lo scontrino),brand tim,colore...esiste solo black:stordita: ,pari al nuovo e dotazione completa comprese 10 crystal case imbustate
Samsung sgh i8510 8gb scontrino del 18\10\08,no brand italia,colore mirror black,pari al nuovo e dotazione completa
Fammi sapere con cosa vorresti scambiare e,a seconda del cellulare,le condizioni economiche.
Ciao
guarda scambierei alla pari con il samsung sgh i8510 8gb
per l'N95 invece penso ci sia la differenza di 100€ ^^ vedi tu quale dei due vuoi "abbandonare"... potremmo vederci questo sabato a lambrate (fai conto che io vengo da monza quindi sarebbe un bel viaggetto anche per me :) ) oppure vengo venerdì a Bergamo ma non penso alle 18 ma prima... fammi sapere se lavori fino a tardi ^^ .
ti descrivo invece il mio ...
è la versione travel pack con route 66 24 Gb
lo scontrino del 13/10/2008
ha solo un piccolo graffietto sul tasto fisico delle chiamate (lo schermo è INTONSO, senza neanche un alone ! :D )
dimmi cosa vuoi fare :D
N95 8gb...devo aspettare risposta,spero che la situazione si sblocchi entro sabato.Per il conguaglio ok.
I8510 innov8 è libero quindi non ci sono problemi.Va bene alla pari.
Per te è indifferente uno dei due giusto?Al massimo se non si libera n95 8gb scambio innov8.
Se riesci a venire alla stazione di Bergamo venerdi...è perfetto.Per l'orario fammi sapere prendo un permesso dal lavoro e siamo a posto.
Ps il graffio sul tasto è evidente?Non pretendo un cellulare pari al nuovo...però se riesci a descriverlo o magari fai una foto riesco a farmi un'idea:D
N95 8gb...devo aspettare risposta,spero che la situazione si sblocchi entro sabato.Per il conguaglio ok.
I8510 innov8 è libero quindi non ci sono problemi.Va bene alla pari.
Per te è indifferente uno dei due giusto?Al massimo se non si libera n95 8gb scambio innov8.
Se riesci a venire alla stazione di Bergamo venerdi...è perfetto.Per l'orario fammi sapere prendo un permesso dal lavoro e siamo a posto.
Ps il graffio sul tasto è evidente?Non pretendo un cellulare pari al nuovo...però se riesci a descriverlo o magari fai una foto riesco a farmi un'idea:D
guarda dalla foto non è visibile, sembra perfetto in foto con la mia cesso di macchinetta, si vede il segnetto cmq millimetrico ... ti ripeto che è solo sul tasto fisico del telefono e lo schermo non è minimamente segnato :D (io non ci faccio mai caso ^^ poi o dipende da uno quanto è preciso e attento a queste cose)
per me è indifferente quale dei 2 dimmi a che ora preferisci venerdì pomeriggio.
per correttezza ovviamente vengo a bergamo e te lo faccio vedere fisicamente in mano anche perchè sennò i "pro" a scambiarlo a mano dal vivo non avrebbero più senso :D
se mi dici un orario è meglio però ^^ anche se domani ti saprò dire più precisamente a che ora potrò essere da te (guarderò gli orari delle partenze!)
se vuoi mandarmi un Pm col tuo numero di cell possiamo continuare a sentirci lì.
Se mi dici che il segno è presente ma non troppo evidente...va benissimo.Per l'orario devi dirmi tu quando ti è più comodo.Posso prendere un permesso a qualsiasi ora.Per lo scambio se si libera n95 8gb lo scambio...altrimenti andiamo di innov8.
Se mi dici che il segno è presente ma non troppo evidente...va benissimo.Per l'orario devi dirmi tu quando ti è più comodo.Posso prendere un permesso a qualsiasi ora.Per lo scambio se si libera n95 8gb lo scambio...altrimenti andiamo di innov8.
guarda il segno è presente ma non troppo evidente certamente cmq lo vedrai dal vivo e potrai giudicare!
va bene primo pomeriggio alle 14 e 20 venerdì 5?
dammi una risposta e mandami un PM col tuo numero di cell così se ci fossero problemi ti posso contattare!
se non concludi mi accodo per pagamento, no scambio, previo vista foto del cell!
max serietà :O
Ok va bene venerdi 5 alle 14.20 alla stazione di Bergamo.Ti mando pm con il numero del cellulare.Ciao
Ok va bene venerdi 5 alle 14.20 alla stazione di Bergamo.Ti mando pm con il numero del cellulare.Ciao
hai PM urgente... scusa in anticipo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.