PDA

View Full Version : Avvio Bios Una Volta Su 10

ØFF
30-11-2008, 17:03
Salve ragazzi vi pongo questa domanda nella speranza di risolvere qualcosa:
Ho appena assemblato il seguente PC
ASUS P5KC
INTEL q6600
GF XFX 9800 GTX+
PSU SuperFlower 600W

il problema è il seguente.. il pc boota una volta su 10. In pratica ventole e lettori si avviano ma nn parte il bios di conseguenza sullo schermo nn visualizzo nulla sento solo il rumore delle varie ventole e vedo blinkare i led

poi ogni tanto capita nn so come che tutto il sistema parte e poi viaggia tranquillamente, bios, post, OS a quel punto tutto funziona correttamente infatti ora sto scrivendo proprio da questo pc

qualche idea su cosa potrebbe essere aiutatemiii

ps: io ho pensato all'alimentatore sottopotenziato...

lucky85
30-11-2008, 18:59
Salve ragazzi vi pongo questa domanda nella speranza di risolvere qualcosa:
Ho appena assemblato il seguente PC
ASUS P5KC
INTEL q6600
GF XFX 9800 GTX+
PSU SuperFlower 600W

il problema è il seguente.. il pc boota una volta su 10. In pratica ventole e lettori si avviano ma nn parte il bios di conseguenza sullo schermo nn visualizzo nulla sento solo il rumore delle varie ventole e vedo blinkare i led

poi ogni tanto capita nn so come che tutto il sistema parte e poi viaggia tranquillamente, bios, post, OS a quel punto tutto funziona correttamente infatti ora sto scrivendo proprio da questo pc

qualche idea su cosa potrebbe essere aiutatemiii

ps: io ho pensato all'alimentatore sottopotenziato...

la mobo non emette alcun bip? controlla tutti i collegamenti dell'alimentatore,magari non sono messi bene.

ØFF
02-12-2008, 12:56
la mobo non emette alcun bip? controlla tutti i collegamenti dell'alimentatore,magari non sono messi bene.

aggiornamento ho cambiato alimentatore con un LC arkangel da 850w stesso problema, temo che a questo punto nn mi resta che andare in negozio con tutto il pc:(

joke2k
02-12-2008, 18:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872934

credo che abbiamo lo stesso problema... proviamo a unire le forze! ^__^