PDA

View Full Version : Come vedere SKY negli Stati Uniti?

tribalsaund
30-11-2008, 17:52
Salve ragazzi molto probabilmente mi dovrei trasferire negli USA e vorrei sapere se è possibile vedere sky da li in modo da non perdermi le partite della serie A.
C'è un modo?
La città dove andrò si chiama New Heaven è nel Conneticat..li ho i miei zii..

Giant Lizard
30-11-2008, 18:04
non c'entra niente ma...beato te :cry: voglio andarci io a vivere negli USA! Ho Sky, se vuoi facciamo cambio :D

Window Vista
30-11-2008, 18:27
Salve ragazzi molto probabilmente mi dovrei trasferire negli USA e vorrei sapere se è possibile vedere sky da li in modo da non perdermi le partite della serie A.
C'è un modo?

Oddio...facciamo cambio?:cool:

tribalsaund
30-11-2008, 18:36
Dai andiamo tutti insieme....:D

Giant Lizard
30-11-2008, 18:41
Dai andiamo tutti insieme....:D

con Window Vista? :mbe:

beppegrillo
30-11-2008, 18:47
però almeno impara a scriverlo correttamente.
Connecticut

Marci
30-11-2008, 18:48
C'è un modo?

non so se i satelliti di Sky possono essere ricevuti anche da li, inoltre avresti il problema della scheda; secondo me ti conviene cercare qualche tv che trasmetta le partite internazionali direttamente li in USA, oppure da internet.
Anche io ho degli zii a New Heaven in Connecticut:D

Siddhartha
30-11-2008, 18:48
C'è un modo?

c'è un nuovo stato??? :D
considera che però c'è il fuso orario: viene scomodo seguire le partite (almeno in diretta)! :)

tribalsaund
30-11-2008, 18:56
:D ..piccolo errore sul nome...cmq se non c'è possibilità di sky non so proprio dove cercare per le reti USA...un modo cmq deve esserci per vedere la partite...

OvErClOck82
30-11-2008, 18:59
:D ..piccolo errore sul nome...cmq se non c'è possibilità di sky non so proprio dove cercare per le reti USA...un modo cmq deve esserci per vedere la partite...

wagen dovrebbe essere negli usa.. prova a chiedere a lui ;)
(lo trovi sul clan della fiorentina nella sezione sport)

Giant Lizard
30-11-2008, 18:59

Sky negli USA non so se funziona, perchè da quelle parti si usa più la tv via cavo che il satellite. E temo che se anche ci fosse, saresti costretto a vederti i loro programmi...dove del calcio italiano hanno al massimo gli highlights (e in compenso ti devi sorbire ore e ore di basket, football, baseball...)

OvErClOck82
30-11-2008, 19:09
Sky negli USA non so se funziona, perchè da quelle parti si usa più la tv via cavo che il satellite. E temo che se anche ci fosse, saresti costretto a vederti i loro programmi...dove del calcio italiano hanno al massimo gli highlights (e in compenso ti devi sorbire ore e ore di basket, football, baseball...)

non è necessariamente una cosa brutta :sofico:

Marci
30-11-2008, 19:10

sorbire ore ed ore di basket, football ecc..? magari, il calcio è uno sport solo e ha dedicato lo stesso tempo di 6-7 sport messi assieme:rolleyes:

Vins_cb
30-11-2008, 19:19
l'america sta dall'altra parte non ci potrà mai arrivare il segnale di sky;

questa è l'area di copertura di hotbird:
http://www.e20live.it/satellite/hot_bird.gif

lukino99
30-11-2008, 19:27
C'è un modo?

Non c'è bisogno di SKY....I canali FOX Sports fanno un po' di partite della Serie A (http://msn.foxsports.com/soccer/story/8897599), ESPN2 la Cemps Lig, e poi c'è anche RAI International (http://www.international.rai.it/giostra/index.php)
Poi c'è anche www.seriea.tv...male che vada te le vedi via internet!

Hire
30-11-2008, 19:33
Facilmente no. :O

M@gic
30-11-2008, 19:34
New Heaven?
Vai a Yale? :D

tribalsaund
30-11-2008, 20:53
Vado a New Heaven città.
Di che si tratta seriea.tv e come funziona?
Ma la Rai e la Mediaset si prende negli USA?

apocalypsestorm
30-11-2008, 21:26
RAI sicuramente :D
http://www.international.rai.it/aree/americhe/index.shtml

Dal coneticutes..
http://www.lyngsat-address.com/tv/US-Connecticut.html
lista satelliti US
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_broadcast_satellites

Qui' qualcosa di molto interessante.. :)
http://www.expatforum.com/expats/america-expat-forum-expats-living-america/2557-how-get-sky-tv-usa.html

Giant Lizard
30-11-2008, 21:42
non è necessariamente una cosa brutta :sofico:

sorbire ore ed ore di basket, football ecc..? magari, il calcio è uno sport solo e ha dedicato lo stesso tempo di 6-7 sport messi assieme:rolleyes:

ehi avete proprio frainteso :D io adoro il football e la penso come voi, ma lui chiedeva per il calcio e quindi gli stavo parlando di quello :)

OvErClOck82
30-11-2008, 21:46
ehi avete proprio frainteso :D io adoro il football e la penso come voi, ma lui chiedeva per il calcio e quindi gli stavo parlando di quello :)

ah ok :D :mano:

tribalsaund
30-11-2008, 22:38
Non ho capito molto bene i link che mi hai inviato...vorrei sapere se almeno mediaset si prende cioè italia 1 canale 5 e rete 4.....mannaggia quanti problemi per vedere i canali italiani :cry:

icoborg
30-11-2008, 22:48
Vado a New Heaven città.
Di che si tratta seriea.tv e come funziona?
Ma la Rai e la Mediaset si prende negli USA?

senti se vuoi proprio dei gatti aggrappati ai maroni possono prenderti a calci nelle bolas...:asd: nn se puo senti di uno che vuole vedere mediaset in USA.

NepTuna
30-11-2008, 23:09
senti se vuoi proprio dei gatti aggrappati ai maroni possono prenderti a calci nelle bolas...:asd: nn se puo senti di uno che vuole vedere mediaset in USA.

gia, infatti un tizio appena va in USA, accende il televisore e capisce tutto.. invece io penso che accende il televisore e capisce questo:" ahss in the fastk kolen spcappo ufpfoasj "

solo perchè parlano un tantino veloci è asd

icoborg
30-11-2008, 23:11
ma cosa centra ma che esiste solo la tv...cristo.

ps. le partite puoi vederle anche in sanscrito.

NepTuna
30-11-2008, 23:14
ma cosa centra ma che esiste solo la tv...cristo.

ps. le partite puoi vederle anche in sanscrito.

alle 2 di notte, se voglio vedermi un programma in TV.... bhe si esiste solo la tv.

tribalsaund
30-11-2008, 23:35
Ma chi te l'ha detto ke esiste solo la tv...io ti sto dicendo solo ke voglio vedere la partite poi chi c***o la guarda la tv...se non lo sai non rispondere e stai zitto senò ti offendo.

NepTuna
30-11-2008, 23:41
Ma chi te l'ha detto ke esiste solo la tv...io ti sto dicendo solo ke voglio vedere la partite poi chi c***o la guarda la tv...se non lo sai non rispondere e stai zitto senò ti offendo.

la madonna :D

tribalsaund
30-11-2008, 23:51
...sta in cielo..speriamo ke ti fa un miracolo...

markus_81
01-12-2008, 00:02
il satellite da cui trasmette sky non copre gli usa :)

PaCo[ITA]
01-12-2008, 00:16
Fox Soccer Channel, TV satellitare degli Stati Uniti, fa vedere anticipi e posticipi della Serie A in diretta, una partita in diretta alla domenica pomeriggio e le altre nell'arco della giornata.

Wiki Link:http://en.wikipedia.org/wiki/Fox_Soccer_Channel

Gemstone86
01-12-2008, 00:28
in america puoi vedere rai italia sul satellite

FreeMan
01-12-2008, 00:29

...sta in cielo..speriamo ke ti fa un miracolo...

speriamo lo faccia ad entrambi.. calma i bollenti spiriti

la madonna :D

cmq risposte IN TOPIC.. il resto, useless

>bYeZ<

tribalsaund
01-12-2008, 00:31
Girando su internet sono venuto a conoscenza di un sito www.seriea.tv che in pratica serve per i residenti italiani all'estero per vedere il nostro campionato.
Infatti le partite non possono essere acquistate dagli utenti residenti in Italia ma solo per quelli all'estero.
Il pagamento si effettua in dollari e, cosa molto importante, offre i servizi SKY.
Questo è quello che ho appreso su internet, ora vorrei sapere da voi , ovviamente da coloro che conoscono il sito, alcune cose che ancora nn sò:

1) La partita è uguale a sky?? Nel senso di grafica e telecronaca italiana..

2)Le partite possono essere viste solo in straming? cioè solo sul pc??o c'è qualche modo anke per vederle sulla tv...?

markus_81
01-12-2008, 09:29
su sport e motori, nel clan della fiorentina, c'è un'utente che vive negli usa e aveva il tuo stesso problema...prova a chiedere a lui :)

Guren
01-12-2008, 10:45
Poi c'è anche www.seriea.tv...male che vada te le vedi via internet!

Girando su internet sono venuto a conoscenza di un sito www.seriea.tv che in pratica serve per i residenti italiani all'estero per vedere il nostro campionato.

:doh: :doh:
fortuna che hai girato su internet, pensa se leggevi il forum :ciapet:

Domanda idiota : ti stai per trasferire in america e pensi alle partite di calcio da vedere alla tv? :banned:
Io da quando sono all'estero se c'è una cosa di cui non sento proprio la mancanza è la tv italiana... per quanto riguarda Rai international è semplicemente imbarazzante (o meglio è semplicemente la media della tv italiana :stordita: ) ma in ogni caso ho visto che di sabato e domenica trasmettono una partita di serie B ed A.

su sport e motori, nel clan della fiorentina, c'è un'utente che vive negli usa e aveva il tuo stesso problema...prova a chiedere a lui :)

wagen dovrebbe essere negli usa.. prova a chiedere a lui ;)
(lo trovi sul clan della fiorentina nella sezione sport)

:read:

NepTuna
01-12-2008, 12:10
speriamo lo faccia ad entrambi.. calma i bollenti spiriti

cmq risposte IN TOPIC.. il resto, useless

>bYeZ<

no no no, io mi tiro proprio fuori da questa discussione.
Anche perchè non capisco la risposta dell'utente nei miei confronti: "speriamo che ti faccia un miracolo".
Mi sembra scritto con tono provocante e dato che non ce l'avevo assolutamente con lui, ma parlavo con icoborg, forse è il caso che il miracolo avvenga a qualcun'altro..

lukino99
01-12-2008, 13:23
Tribalsaund basta che leggi per bene il mio post e ti guardi tutte le partite che vuoi :D

Se vuoi ripeto...
Fox Soccer Channel, Rai International, e SerieA.tv x vederle in streaming.

Cheers mate :asd:

PS: per vedere mediaset via internet c'è www.streamerone.it (ma devi pagare 3 euro per scaricarlo e non l'ho mai provato)

FreeMan
01-12-2008, 16:17
no no no, io mi tiro proprio fuori da questa discussione.
Anche perchè non capisco la risposta dell'utente nei miei confronti: "speriamo che ti faccia un miracolo".
Mi sembra scritto con tono provocante e dato che non ce l'avevo assolutamente con lui, ma parlavo con icoborg, forse è il caso che il miracolo avvenga a qualcun'altro..

per parlare di altri argomenti con altri utenti ci sono i pvt

stop ot/flames ora.

>bYeZ<