PDA

View Full Version : aiuto Excel urgente!!!!


Cobollo
30-11-2008, 17:31
ciao a tutti!!!
ho bisogno di un aiuto urgentissimo!!!
ho dovuto formattare il computer..perciò mi sono salvato l'unica cosa con cui lavoro che mi serviva su cd,che è un lavoretto su Excel.
questo lavoro è formato .Xls,ovvero su Excel 2003..
ora pero che ho di nuovo il pc pronto non ho piu excel 2003(l'aveo installato sul pc pero non ho mai avuto il cd con il file installazione),e con qualunque programma(ho provato anke open office) provo ad aprire il mio lavoretto(da 15 mb) mi dice che il lavoro è da ripristinare e che non è stato .....(non ricordo il termine) con questo sistema o una roba del genere..boh..
premetto che non capisco molto di pc..
ma che devo fare???ho perso il lavoro??ditemi di no...
comunque io su cd ho i miei salvataggi...devo solo trovare il modo di riuscire di nuovo ad utilizzarli!!!
aiutooo

alecomputer
30-11-2008, 21:35
Intanto potresti dire esattamente che messaggio di errore ti esce , o mettere una foto del messaggio .
Per il fatto che non hai excel 2003 sul tuo pc , sarebbe bene provare ad aprire il file su un pc con excel 2003 installato .

Cobollo
01-12-2008, 17:59
http://img395.imageshack.us/img395/2206/excelis9.jpg

questo è quanto è scritto se clicco sulle proprietà del file che voglio aprire:

http://img504.imageshack.us/img504/55/excel2pd1.jpg

ecco il messaggio che mi esce se cerco di aprirlo con excel 2007..
io clicco su si e me lo apre,ma VUOTO...
che faccio??

grazie ciao