View Full Version : acer aspire 8930 g ( 8093g) drivers windows xp o vista
Salve a tutti. Ho un portatile Acer Aspire 8930G e volevo chiedere se qualcuno ha provato a installare windows xp al posto di vista.
Sapete dove si possono trovare i drivers per xp, visto che al sito della Acer ci sono solo quelli per Vista?
Grazie mille!
Nikos :)
Vi do il sito dove ho trovato finalmente i drivers per XP per l'Acer Aspire 8930.
http://komku.blogspot.com/2008/11/acer-aspire-8930-windows-xp-drivers.html
Ancora non li ho provati. Qualcuno sa se c'é una partizione nascosta o file nascosti per il recovery prima di formattare il disco C ed installare windows XP?
se il portatile è recente ci dovrebbe essere una partizione di circa 7-10 Gb per il ripristino.
sugli HP, per avviare la procedura di ripristino, basta premere il tasto F11 all'avvio.
per gli Acer sarà sicuramente una cosa simile, ma non ti so dire che tasto utilizzano per avviare la procedura, magari guarda sul manuale del portatile.
Grazie markk0 , cerco di trovare questa partizione allora (magari con partition magic).
Una sola curiosita...Se faccio avviare la procedura di ripristino...di solito cancella anche i dati dai dischi secondari oppure solo dal disco dove e' installato l' OS?
di solito, ti fa scegliere tra varie opzioni.
ok faccio intanto un ricerca anche sui siti stranieri e vedo come posso muovermi... appena ho novita' le scrivo subito.
Grazie per la tua disponibilita markk0
K0smiCRoX
18-12-2008, 01:27
Ragazzi avete provato se facendo i 3 dvd di backup del costruttore ripristina anche le partizioni??? Ho acquistato ieri un acer 8930g e volevo cancellare le partizioni e mettere windows xp linux....ma nn so se cancellando le partizioni posso ricrearle senza perdere la garanzia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.