View Full Version : [MI+SPED] Vendo iPod Video 30gb 5g 80€ con un piccolo problema
come da titolo vendo iPod Video 30gb 5g 80€ con un piccolo problema:
qualche gg fa si sono presentati alcuni pixel addormentati sullo schermo (si sono presentati spontaneamente, non in seguito a colpi o cose simili). siccome avevo già in mente, prima del misfatto, di passare al touch ho tentato di risvegliarli ma senza troppa convizione...
vendo l'ipod in questione (BLACK) a 80€ --> 70€
l'offerta comprende:
- ipod
- pellicola protettiva triplo strato già applicata (belkin)
- cavo di collegamento
- cuffie NUOVE provenienti direttamente dalla scatola del mio iPod Touch
- custodia scamosciata apple (quella del bundle originale)
- alimentatore ORIGINALE APPLE con scatola e credo anche scontrino (29€)
ho visto su youtube che esistono dei video per risvegliare i pixel dormienti, ma non sono molto pratico... in alternativa su ebay vendono lo schermo nuovo a 15€ (anche se nn penso sia necessario), basta solo un po' di manualità che non ho...
per il resto l'ipod suona benissimo, ripeto l'unico problema è quello... tutte le funzioni di lettore musicale sono intatte!!
alcune foto:
http://img380.imageshack.us/img380/5338/sdc10344bh3.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=sdc10344bh3.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/5672/sdc10345dz9.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=sdc10345dz9.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/7020/sdc10346mi9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=sdc10346mi9.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/475/sdc10347ta5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=sdc10347ta5.jpg)
lo so, fanno schifo... nn riesco a fotografare uno schermo illuminato... ma è solo per farvi capire le dimensioni delle righette... ;)
P.S. priorità scambio a mano a milano
edit:
POSSO VALUTARE PROPOSTE DI SCAMBIO CON CELLULARI AGGIUNGENDO IL MIO NOKIA N70!!!
quindi N70+Ipod!!!
up!!
dai raga, ribasso a 70€
diesel701
03-12-2008, 21:52
Mmm, il prezzo mi sembra davvero interessante, ma non ho capito quale versione è.
Quello Classic ultimo uscito? Oppure è il Video, precedente a quello che c'è ora in commercio?
Mmm, il prezzo mi sembra davvero interessante, ma non ho capito quale versione è.
Quello Classic ultimo uscito? Oppure è il Video, precedente a quello che c'è ora in commercio?
è il video 30gb... non l'ultimissima versione...
ribadisco, la qualità audio è assolutamente perfetta, ha solo qual minimo difetto, risolvibilissimo... siccome sono passato al touch non mi ci sono messo nemmeno.
fammi sapere :)
diesel701 hai PM...
in ogni caso up!! :D
coda a mano
sei il primo della coda, visto che diesel mi ha risposto che non se ne fa niente per ora...
hai PM
the_insider
04-12-2008, 23:35
70 € spedito?
longo96 è il primo in coda... aspetto sua risposta...
70 spedito è pochino e cmq preferisco consegna a mano :)
paradox3
05-12-2008, 14:57
coda 75 spedito
quando starà a me!
Ciao
Marco
iPod al 99% venduto a longo96, ma finchè non glielo avrò dato in mano state all'erta!! :D
iPod al 99% venduto a longo96, ma finchè non glielo avrò dato in mano state all'erta!! :D
Longo76 continua a procrastinare e non capisco cosa voglia fare... a questo punto scala quantomeno a secondo in coda... paradox3 se sei ancora interessato tu hai la priorità e lunedì te lo mando 80€ spedito... può andare??
sono sempre disponibile su msn a farvelo vedere via webcam ;)
paradox3
13-12-2008, 13:21
ciao...scusa ma siccome non ho più saputo nulla ne ho preso un altro dal forum...mi spiace! sarà per la prossima!
Ciao
Marco
va bene...
longo76 è di nuovo il primo della coda... speriamo che si decida...
iPod consegnato oggi a Longo76, attendo un'ulteriore ricarica postepay di 10€ da parte sua...
attendo ancora la ricarica degli ulteriori 10€ che l'utente Longo76 mi deve per l'iPod... visto che non ci si presenta con 60€ nel portafogli seil prezzo pattuito era 70€!!!
non voglio aspettare ancora molto...
veramente era di 65 euro sotto casa tua........
Se ricordi bene....
veramente era di 65 euro sotto casa tua........
Se ricordi bene....
non prendermi in giro...
prima di tutti la consegna è avvenuta a buccinasco ma ben lontano da casa mia, visto che mi ero proposto di venirti parecchio incontro (per quanto a me possibile visto che nn ho la macchina) per evitarti troppe seccature... poi al bar mi hai detto: "stasera se vuoi ti faccio una ricarica di 10€ sulla postepay" visto che avevi solo 60€ nel portafogli a tuo dire...
ripeto ora come ti avevo detto al momento della consegna, non è per i soldi, non sono 5€ che mi cambiano la vita, ma se il prezzo è fissato a 70€ non ci si presenta agli appuntamenti con 60€ dicendolo solo 2 minuti prima dell'appuntamento con un messaggio... già ho accettato che mi facessi la ricarica in serata e da te non ho ancora visto l'accredito di un solo centesimo...
il tuo è un comportamento alquanto scorretto, visto che precendentemente mi avevi lasciato in piazza cairoli ad aspettarti più di un'ora al freddo senza rispondere alle mie oltre 30 chiamate...
cmq ho tutte le conversazioni di msn salvate e se non riceverò entro domani sera la ricarica di 10€ pattuita le girerò ai moderatori che prenderanno i dovuti provvedimenti...
fra l'altro, se proprio la vogliamo dire tutta: se anche ci fossimo accordati per 65€, e ribadisco che IL PREZZO FISSATO ERA DI 70€, ma se anche per assurdo avessi detto 65€ l'utente Longo76 cmq non mi ha fatto nemmeno una ricarica da 5€... quindi c'è proprio poco da dire...
RIBADISCO CHE: ne attendo cmq una da 10€ entro domani sera alle 22:00 orario oltre il quale procederò alla segnalazione a chi di dovere
Anch'io ho i messaggi salvati se per questo io sono una persona seria l'accordo come ripeto era di 65 euro....
Anch'io ho i messaggi salvati se per questo io sono una persona seria l'accordo come ripeto era di 65 euro....
ho riguardato ora la cronologia e devo ammettere che effettivamente avevo scritto 65€ se te lo venivi a prendere sotto casa...
- innanzitutto sotto casa non ci sei venuto visto che sono dovuto venire fin quasi ad assago (e contrariamente a qunto puoi pensare Buccinasco non è così piccola)
- al bar hai detto che avresti fatto una ricarica di 10€ dopo aver tentato di darmene solo 60€ + qualche moentina che avevi nel portafogli (monetine che ho rifiutato visto che nn vado in giro a chiedere l'elemosina)
- non capisco con che coraggio tu mi faccia ancora storie vista la marea di tempo che mi hai fatto perdere e anche eventuali compratori che, nell'attesa che tu mi confermassi qualcosa, hanno provveduto altrimenti...
Ti ricordo inoltre che per le regole del forum fa fede il prezzo trattato in pubblico nel 3ad e tu ti eri messo in coda a 70€ scrivendo addirittura "il prezzo mi sembra davvero interessante"
vedila un po' come vuoi... io ancora non ho visto un solo centesimo sulla mia postepay...
ascolta veramente non lo scritto io che il prezzo e interessane dopo le coda lai fatta tu prima ero secondo e dopo quando latro ragazzo non la voluto più sono passato primo,io sono venuto dove mi ai detto tu a buccinasco e non ad Assago per precisare non so dove abiti pero se vedo buccinasco presumo che 6 della zona...
hai ragione, nn l'hai scritto tu... sarà l'orario...
per tua informazione dove ci siamo trovati è praticamente il confine assago buccinasco, eri in coda a 70€ e continui a rispondere girando intorno al problema...
è da LUNEDì che devi fare questa ricarica da 10€ e ancora non l'hai fatta!! ribadisco che aspetterò fino domani alle 22:00 poi procederò...
come ti ripeto non so dove abiti ed io sono venuto dove mi ai detto tu quindi per me e sotto casa....
come ti ripeto non so dove abiti ed io sono venuto dove mi ai detto tu quindi per me e sotto casa....
visto che hai detto che hai le conversazioni di msn, rileggi bene la frase in cui dico che per nn farti entrare nelle vie di Buccinasco ti vengo incontro...
a costo di essere ripetitivo ti ripeto la domanda che da qualche post ti sto facendo:
"PERCHè ANCORA DOPO 5 GIORNI NON MI HAI FATTO LA RICARICA??"
sul forum eri in coda per 70€, di perosna mi hai detto 10€, quindi mi aspetto una ricarica, guarda un po', di 10€...
ora vado a dormire... spero vivamente domani di trovare questa storia conclusa
veramente io ti o detto che ti facevo la ricarica ma senza parlare di cifre pensando ai 5 ero che ti dovevo dare come eravamo rimasti d'accordo su msn e non sul forum...
jumpin666
20-12-2008, 00:16
veramente io ti o detto che ti facevo la ricarica ma senza parlare di cifre pensando ai 5 ero che ti dovevo dare come eravamo rimasti d'accordo su msn e non sul forum...
E fagliela sta cazzo di ricarica no! So 5 euro!
Siddhartha
20-12-2008, 01:16
fammi capire...non solo ti ha costretto ad aspettarlo per un'ora, non solo non ha risposto alle tue chiamate, ma poi si presentato anche con meno soldi del pattuito (65...70, non cambia molto...poteva anche essere solo un euro)...e tu gli hai dato pure corda???
dopo 20min di attesa, se avessi visto che al cell non rispondeva e mi fosse arrivato un msg del tipo "vengo ma ho solo 60euro!", me ne sarei andato!
si tratta proprio di mancanza di educazione e rispetto!
paradox3
20-12-2008, 01:23
Senza contare che mi ha fatto "perdere" quell'ipod che mi faceva tanta gola!!! :(
cmq sia dopo vari giorni ancora non ha fatto la ricarica, INMHO è SCANDALOSO!
allora non bisogna parlare senza sapere i fatti io mi sono sparato 70 km per andare fino la da lui e un accordo e un accordo secondo me non e per i 5 + o - e solo una questione di principio dopo lui sa il perché quando sono stato a Milano mia anno derubato con cosa glielo pagavo l'unico mio errore e che non o lasciato stare pero o dato la mia parola che lo compravo....
Senza contare che mi ha fatto "perdere" quell'ipod che mi faceva tanta gola!!! :(
cmq sia dopo vari giorni ancora non ha fatto la ricarica, INMHO è SCANDALOSO!
perché non te le 6 comprato tu visto che ti faceva gola io non capisco questi interventi....
Tommy_83
20-12-2008, 12:03
Ma vatt'a studià l'italiano và...:rolleyes:
marcowheelie
20-12-2008, 12:10
tutte ste storie per risparmiare 5 euro?:sofico: ammazza è proprio vero che c'è crisi!!:D
Siddhartha
20-12-2008, 12:53
allora non bisogna parlare senza sapere i fatti io mi sono sparato 70 km per andare fino la da lui e un accordo e un accordo secondo me non e per i 5 + o - e solo una questione di principio dopo lui sa il perché quando sono stato a Milano mia anno derubato con cosa glielo pagavo l'unico mio errore e che non o lasciato stare pero o dato la mia parola che lo compravo....
ti hanno derubato ma guarda caso ti hanno lasciato 60euro nel portafogli! :rolleyes:
considerando che gli hai fatto pure perdere tempo all'inizio quando avrebbe potuto venderlo facilmente a qualcun altro...ma fagli questa ricarica e amen!
l'unica cosa che ti hanno derubato è l'H dalla tastiera! :banned:
Tommy_83
20-12-2008, 13:30
ti hanno derubato ma guarda caso ti hanno lasciato 60euro nel portafogli! :rolleyes:
considerando che gli hai fatto pure perdere tempo all'inizio quando avrebbe potuto venderlo facilmente a qualcun altro...ma fagli questa ricarica e amen!
ed anche qualche virgola..:asd:
Ma vatt'a studià l'italiano và...:rolleyes:
tutti professori
Tommy_83
20-12-2008, 14:41
tutti professori
No,ma nemmeno tutti ignoranti
Se uno non sa come sono andate le cose non sta zitto,dopo questa e una discussione fra me e il venditore.
paradox3
20-12-2008, 14:48
perché non te le 6 comprato tu visto che ti faceva gola io non capisco questi interventi....
Perchè te eri prima di me in lista!!!!!!!! e col senno di poi credo che anche il venditore avrebbe scavalcato la lista!
No,ma nemmeno tutti ignoranti
si vede che hai fatto le scuole alte dove eri al 3 piano e io ero nel sotterraneo.
Tommy_83
20-12-2008, 14:51
si vede che hai fatto le scuole alte dove eri al 3 piano e io ero nel sotterraneo.
Sicuramente qualcosa in più di te:D
Perchè te eri prima di me in lista!!!!!!!! e col senno di poi credo che anche il venditore avrebbe scavalcato la lista!
in fatti lui aveva scalato la lista io ero passato in secondo piano se leggi la discussione dando precedenza ha te...
Sicuramente qualcosa in più di te:D
non lo metto in dubbio....
Siddhartha
20-12-2008, 14:55
Se uno non sa come sono andate le cose non sta zitto,dopo questa e una discussione fra me e il venditore.
allora spiega come è andata!
stai tergiversando per non fare questa ricarica e sei fumoso nel dare spiegazioni...insomma, parli parli ma non dici nulla! dicci cosa è successo allora!
una volta per tutte, spiega il tuo punto di vista in modo che anche i mod possano decidere! ;)
paradox3
20-12-2008, 15:04
in fatti lui aveva scalato la lista io ero passato in secondo piano se leggi la discussione dando precedenza ha te...
Si ma da quando era in trattativa con te a quando sono scalato io al primo posto nella lista sono passati 8 e dico OTTO giorni...io in quel periodo di tempo ne ho trovato un altro nel forum...
attendo ancora la ricarica degli ulteriori 10€ che l'utente Longo76 mi deve per l'iPod... visto che non ci si presenta con 60€ nel portafogli seil prezzo pattuito era 70€!!!
non voglio aspettare ancora molto...
Non avresti dovuto consegnare il materiale se la persona che si presenta non ha tutti i soldi patuiti, hai sbagliato, sicuramente ti servirà in futuro.
Per quanto riguarda la cifra per il saldo, mi sembra che ci siano pareri discordanti, mettetevi d'accordo fra di voi, visto che avete usato diversi canali per parlarvi e vi siete incontrati pure di persona.
Sono sicuro che per lunedi sera visto che domani e domenica, la ricarica sarà fatta, anche se è alquanto scorretto non aver già provveduto a saldare in tempi ristretti.
non posso credere che la ricarica di 5€ ancora non è stata effettuata... sono passate più di 3 settimane da quando l'avresti dovuta fare .. da quando sarà fatta inizieranno le 3 settimane di sospensione.
x manfrix
appena la ricevi mandami un pvt di conferma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.