View Full Version : [Po-Fi-Pt-sped] Cerco cellulare a conchiglia imballato o come nuovo max 80€
come da titolo cerco un regalo di natale per mio nonno quindi il cellulare dev'essere preferibilmente imballato o al max acceso per fare una prova.. che ne so se avete ricevuto un regalo non gradito o un bis insomma.. :D
passiamo alle caratteristiche.. dev'essere per forza a conchiglia, con uno schermo non sotto i 2" (più grande è lo schermo meglio è vista l'età di chi lo userà..), con la fotocamera (non gli serve a nulla però almeno si sente più "tecnologico" :D ) e preferibilmente di colore nero o argento (ma van bene anche altri colori..).. per le marche preferibilmente in ordine nokia, sony ericsson, samsung, ecc.
ora avanti con le proposte :)
princi1989
01-12-2008, 14:03
nokia 5300xpress music? grigio...cn scatola originale...cuffie, cd di installazione, cavo usb, memory da 1gb! solo 60 euro spedito! ke ne dici?? se vuoi ti mando delle foto!
princi1989
01-12-2008, 14:14
questo ha lo slide...molto comodo, memory da 1gb mai usata! e display nuovo appena sostituito...è pure bello grosso!:D potrei anke spedire domani!
questo ha lo slide...molto comodo, memory da 1gb mai usata! e display nuovo appena sostituito...è pure bello grosso!:D potrei anke spedire domani!
lo so ce l'ho ben presente.. solo che al nonno piacciono quelli a conchiglia.. che ci posso fare.. :)
vangullitt
02-12-2008, 13:34
se ti interessa ho un samsung z240 pari al nuovo
70 spedito
ciao
vangullitt
se ti interessa ho un samsung z240 pari al nuovo
70 spedito
ciao
vangullitt
ciao
colore? è marchiato tim?
6085 Black Edition in garanzia ITALIA
65€ spedito nel caso
Grazie
vangullitt
02-12-2008, 18:01
si e' marchiato tim
cover blu +cover jeans nuova
naturalmente corredato di cavo usb e caricabatterie
ciao
vangullitt
6085 Black Edition in garanzia ITALIA
65€ spedito nel caso
Grazie
ti rispondo anche qui dato che ho sparso l'annuncio in altri 2 forum.. :D per 65€ acquisto il 2760 nuovo che è identico apparte il colore.. :)
si e' marchiato tim
cover blu +cover jeans nuova
naturalmente corredato di cavo usb e caricabatterie
ciao
vangullitt
ti ringrazio ma in questo caso non mi interessa.. :)
informo che alla fine l'ho acquistato nuovo quindi la ricerca è finita.. :)
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880211
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.