View Full Version : [NO+Sped] Cerco Nokia N95 8Gb Tim
aflexxx1980
30-11-2008, 15:48
RICERCA ANNULLATA ...spiegazioni nell'ultimo post.
Saluti.
aflexxx1980
01-12-2008, 17:09
UP
aflexxx1980
02-12-2008, 19:41
UP
chargundam
03-12-2008, 15:57
Ciao, lo slide esente da vibrazioni varie credo sia impossibile trovarlo, a meno che non sia nuovo nuovo. Cmq ne ho 1, ha 1 anno di vita, tenuto prefettamente sempre nella sua custodia in pelle (non nokia originale) è senza la pellicola sul display, ma è come se ci fosse in quanto non presenta alcun graffio. completo di tutti gli accessori, posso fartelo 270 con spedizione assicurata. se vuoi dammi un indirizzo dove inviarti le foto se ti interessa il cel
aflexxx1980
03-12-2008, 17:35
Ciao, lo slide esente da vibrazioni varie credo sia impossibile trovarlo, a meno che non sia nuovo nuovo. Cmq ne ho 1, ha 1 anno di vita, tenuto prefettamente sempre nella sua custodia in pelle (non nokia originale) è senza la pellicola sul display, ma è come se ci fosse in quanto non presenta alcun graffio. completo di tutti gli accessori, posso fartelo 270 con spedizione assicurata. se vuoi dammi un indirizzo dove inviarti le foto se ti interessa il cel
Garanzia?
Cmq troppo caro e troppe cose non corrispondenti all'inserzione...il prezzo x il regolamento del mercatino è quello che ho segnalato.
UP
chargundam
04-12-2008, 09:14
buona ricerca, un up per te
aflexxx1980
04-12-2008, 19:37
UP
aflexxx1980
06-12-2008, 15:58
UP
aflexxx1980
08-12-2008, 14:34
UP
MarkManson
08-12-2008, 14:39
ciao scusa se mi intrometto, ma se nn sbaglio lo trovi nuovo a 300... :D :D
aflexxx1980
08-12-2008, 14:49
ciao scusa se mi intrometto, ma se nn sbaglio lo trovi nuovo a 300... :D :D
1 - Non è x me...io già ce l'ho :D
2 - Il budget del mio collega non arriva a 300€
3 - Usato di qualche mese o nuovo...non cambia niente se è tenuto bene ed è in garanzia...xò risparmi almeno 50€ ;)
Ciao, io ho messo il mio in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878734
Se sei interessato mandami un PM, ciao.
aflexxx1980
09-12-2008, 17:11
Ciao, io ho messo il mio in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878734
Se sei interessato mandami un PM, ciao.
Chiedo al diretto interessato...ma non essendo l'8Gb non so se gli interessa ;)
Chiedo al diretto interessato...ma non essendo l'8Gb non so se gli interessa ;)
OK, al limite potrebbe prendersi una memoria SD da 8Gb esterna ;)
Fammi sapere, a presto...
aflexxx1980
09-12-2008, 22:20
OK, al limite potrebbe prendersi una memoria SD da 8Gb esterna ;)
Fammi sapere, a presto...
Mandami le foto all'indirizzo che ti ho mandato in mp ...specie per quei "segni sulla scocca di poco conto" :D
Mandami le foto all'indirizzo che ti ho mandato in mp ...specie per quei "segni sulla scocca di poco conto" :D
Foto appena inviate all'indirizzo che mi hai dato, fammi sapere, a presto.. ;)
Ciao, sto provando a scambiare il mio Nokia N95 8gb TIM con un e71, ma non mi riesce, quindi credo che dovrò venderlo e comprare dopo l'e71 (o viceversa).
Ci possiamo mettere in contatto tramite email o IM?
aflexxx1980
12-12-2008, 17:03
Foto appena inviate all'indirizzo che mi hai dato, fammi sapere, a presto.. ;)
Causa lavoro e upload in corso :sofico: ho appena visto le foto...casualmente sono sfocate proprio quelle in prossimità dei graffi...
aflexxx1980
12-12-2008, 17:04
Ciao, sto provando a scambiare il mio Nokia N95 8gb TIM con un e71, ma non mi riesce, quindi credo che dovrò venderlo e comprare dopo l'e71 (o viceversa).
Ci possiamo mettere in contatto tramite email o IM?
Beh...comincia a dirmi in cosa rispecchia e in cosa no le richieste che ho fatto...e poi vediamo se vale la pena discuterne :D
Beh...comincia a dirmi in cosa rispecchia e in cosa no le richieste che ho fatto...e poi vediamo se vale la pena discuterne :D
Scusa, pensavo fosse scontato :D
Rispecchia tutto, credo (eccetto la pellicola sul display che ho tolto un mesetto fa perchè si era staccata un po' troppo). Qui c'è il mio thread di scambio/vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880590
Riassumendo:
N95 8gb brandi TIM con confezione, accessori, scontrino. In perfette condizioni.
In questo momento sono in trattativa con un ragazzo (fuori dal forum), ma non c'è nulla di definitivo.
aflexxx1980
12-12-2008, 18:18
Scusa, pensavo fosse scontato :D
Rispecchia tutto, credo (eccetto la pellicola sul display che ho tolto un mesetto fa perchè si era staccata un po' troppo). Qui c'è il mio thread di scambio/vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880590
Riassumendo:
N95 8gb brandi TIM con confezione, accessori, scontrino. In perfette condizioni.
In questo momento sono in trattativa con un ragazzo (fuori dal forum), ma non c'è nulla di definitivo.
Boh...ti mando un pm con la mail...mandami le foto e poi vediamo... ;)
Inviate :)
Però ti vedo perplesso... come mai? :D
aflexxx1980
12-12-2008, 20:23
Inviate :)
Però ti vedo perplesso... come mai? :D
Ho visto le foto e le ho girate al diretto interessato...
Dimmi ste cose:
Nella foto DSCF3406 il flash evidenzia dei graffi...oppure è solo sporco?
I tasti della fotocamera ecc...sono usurati o scoloriti?
Lo slide è "ballerino" o fermo? (chiedo perché il mio è in assistenza...)
Ho visto le foto e le ho girate al diretto interessato...
Dimmi ste cose:
Nella foto DSCF3406 il flash evidenzia dei graffi...oppure è solo sporco?
I tasti della fotocamera ecc...sono usurati o scoloriti?
Lo slide è "ballerino" o fermo? (chiedo perché il mio è in assistenza...)
Nella foto quei segni sono i segni della mia felpa che cercava di pulire le ditate sullo schermo :D
Non c'è nessun graffio, nè sullo schermo nè sul resto del cellulare. I tasti della fotocamera sono come nuovi, magari domani faccio qualche foto e te la mando. Lo slide non ha nessun problema, funziona perfettamente :)
aflexxx1980
12-12-2008, 21:09
Nella foto quei segni sono i segni della mia felpa che cercava di pulire le ditate sullo schermo :D
Non c'è nessun graffio, nè sullo schermo nè sul resto del cellulare. I tasti della fotocamera sono come nuovi, magari domani faccio qualche foto e te la mando. Lo slide non ha nessun problema, funziona perfettamente :)
Ok...devo cmq aspettare conferma o meno dal mio collega...appena si fa sentire ti dico...
aflexxx1980
13-12-2008, 12:22
Per stasera attendo una risposta dal mio collega...appena vede le foto che gli ho girato...
Mi dici per favore presso chi è in garanzia?
La Nokia va con l'IMEI...ma se l'hai preso in qualche grossa catena presente anche nella mia zona sarebbe cmq meglio :fagiano:
Il celluare è stato acquistato in un centro TIM di Livorno, non so se vale la garanzia in un qualsiasi altro centro TIM d'Italia.
aflexxx1980
13-12-2008, 18:03
Il celluare è stato acquistato in un centro TIM di Livorno, non so se vale la garanzia in un qualsiasi altro centro TIM d'Italia.
Penso proprio di si
ciao...un mio amico vende un nokia n95 8gb perfettamente nuovo (non son sicuro però che abbia ancora la pellicola sullo schermo ) con tutti gli accessori (forse ancora imbustati). Non so dirti se è brand TIM, ma giovedì arriva da me che lo devo vendere e se vuoi posso darti piu informazioni(sempre se nn ne trovi un altro prima ;) ). Ha anche scontrino per garanzia ovviamente ;D
aflexxx1980
14-12-2008, 12:43
ciao...un mio amico vende un nokia n95 8gb perfettamente nuovo (non son sicuro però che abbia ancora la pellicola sullo schermo ) con tutti gli accessori (forse ancora imbustati). Non so dirti se è brand TIM, ma giovedì arriva da me che lo devo vendere e se vuoi posso darti piu informazioni(sempre se nn ne trovi un altro prima ;) ). Ha anche scontrino per garanzia ovviamente ;D
Può essere che interessi...ma a che prezzo?
ok...ho appena chiesto al mio amico...il cell non è TIM, ma è nuovo e ha la pellicola sullo schermo ancora e tutti gli accessori.
Se ti interessa lo stesso ne parliamo in pvt
aflexxx1980
14-12-2008, 12:53
ok...ho appena chiesto al mio amico...il cell non è TIM, ma è nuovo e ha la pellicola sullo schermo ancora e tutti gli accessori.
Se ti interessa lo stesso ne parliamo in pvt
E che brand è se non è Tim? Vodafone? :mbe:
Non mi torna... l'8GB non marchiato che io sappia non esiste...
E che brand è se non è Tim? Vodafone? :mbe:
Non mi torna... l'8GB non marchiato che io sappia non esiste...
guarda...ho chiesto al mio amico e mi ha detto che è no brand 100%...gira qualsiasi sim.
aflexxx1980
14-12-2008, 14:03
guarda...ho chiesto al mio amico e mi ha detto che è no brand 100%...gira qualsiasi sim.
Si si...ma non era x la sim o meno...era x questioni di garanzia...non sapevo che girassero anche i nobrand 8Gb...
La trattativa che avevo fuori dal forum si è fatta più seria, quindi potrei dover ritirare la mia offerta.
Si si...ma non era x la sim o meno...era x questioni di garanzia...non sapevo che girassero anche i nobrand 8Gb...
Guarda...io di cell non me ne intendo...questo lo vendo per conto di un mio amico a cui lo hanno regalato tempo fa e che poi non ha mai usato. Gli ho chiesto svariate volte e mi ha detto che è no brand 100%...glie l'ha regalato un suo amico che lavora presso un rivenditore telefonico. + di cosi nn so dirti
aflexxx1980
16-12-2008, 17:51
Allora... il mio collega gentilmente non mi ha fatto ancora sapere nulla...non so nemmeno se ha visto le foto che gli ho girato :rolleyes:
Indi per cui chiudo la ricerca e che si fotta :banned:
Mi scuso per l'attesa ma non dipendeva da me...sennò avrei concluso molto + in fretta... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.