PDA

View Full Version : Scelta x-fi

Dragonero87
30-11-2008, 15:37
ciau a tutti vorrei acquistare una scheda audio per il notebook ( ho un 7.1 della creative ed ora e ultra sprecato) orima avevo la extreme music con i contatti placcati oro.. ma ora ho il portatile..

sulla creative ho 3 soluzioni:

X-fi notebook. Appena uscita ma funge principalmente con casse in wi-fi e non so se supporta 7.1 o no.. li non parla proprio di come collegare le casse
ha solo il solito 1 spinotto 70 euri + spese

X-fi extreme audio notebook. Questa è gia fuori da un po però tramite un adattatore (34 euro in + ) permette di collegare le casse.. però siamo a 114 euro

x-fi surround 5-1. Sennò questa qui, è usb pare avere le stesse caratteristiche della prima (quindi + nuova ecc con telecomando pure) però non so essendo usb se ciuccia risorse al pc (mai avuta una usb)
e questa viene 70+spese (su altri siti viene 65 spedita..)

ps: i prezzi sono presi dalla creative (se superi 100euro di spesa non paghi le spese)

ps2 ora ho le casse attaccate a 3 adattatori per farle andare con 1 cavo
pensate cosa devo soppportare

dariox am2
30-11-2008, 16:08
non me ne intendo molto di quelle per portatili...ma io andrei sull ultima non sembra male....oppure sulla prima...

Dragonero87
30-11-2008, 16:44
non me ne intendo molto di quelle per portatili...ma io andrei sull ultima non sembra male....oppure sulla prima...

alla fine missà che prenderò quella usb, anche se ho un po paura che mi appesentirà il sistema O_O

la prima non ha attacchi per attaccarci un 7.1 ha solo 1 uscita non 3..:muro: