Dragonero87
30-11-2008, 15:37
ciau a tutti vorrei acquistare una scheda audio per il notebook ( ho un 7.1 della creative ed ora e ultra sprecato) orima avevo la extreme music con i contatti placcati oro.. ma ora ho il portatile..
sulla creative ho 3 soluzioni:
X-fi notebook. Appena uscita ma funge principalmente con casse in wi-fi e non so se supporta 7.1 o no.. li non parla proprio di come collegare le casse
ha solo il solito 1 spinotto 70 euri + spese
X-fi extreme audio notebook. Questa è gia fuori da un po però tramite un adattatore (34 euro in + ) permette di collegare le casse.. però siamo a 114 euro
x-fi surround 5-1. Sennò questa qui, è usb pare avere le stesse caratteristiche della prima (quindi + nuova ecc con telecomando pure) però non so essendo usb se ciuccia risorse al pc (mai avuta una usb)
e questa viene 70+spese (su altri siti viene 65 spedita..)
ps: i prezzi sono presi dalla creative (se superi 100euro di spesa non paghi le spese)
ps2 ora ho le casse attaccate a 3 adattatori per farle andare con 1 cavo
pensate cosa devo soppportare
sulla creative ho 3 soluzioni:
X-fi notebook. Appena uscita ma funge principalmente con casse in wi-fi e non so se supporta 7.1 o no.. li non parla proprio di come collegare le casse
ha solo il solito 1 spinotto 70 euri + spese
X-fi extreme audio notebook. Questa è gia fuori da un po però tramite un adattatore (34 euro in + ) permette di collegare le casse.. però siamo a 114 euro
x-fi surround 5-1. Sennò questa qui, è usb pare avere le stesse caratteristiche della prima (quindi + nuova ecc con telecomando pure) però non so essendo usb se ciuccia risorse al pc (mai avuta una usb)
e questa viene 70+spese (su altri siti viene 65 spedita..)
ps: i prezzi sono presi dalla creative (se superi 100euro di spesa non paghi le spese)
ps2 ora ho le casse attaccate a 3 adattatori per farle andare con 1 cavo
pensate cosa devo soppportare