PDA

View Full Version : [Roma+ss] Travelmate 2303 wlmi

flavix25
30-11-2008, 14:33
il portatile è cosi composto

monitor 15,4 pollici opaco 1280x800
centrino 1600mhz (messo da me di origine aveva un celeron)
512mb di ram (di origine 256)
40gb di hd
wifi
e tutta la dotazione originale ancora incelofanata (nonostante gli oltre 2 anni di età), era di mia madre ed è quindi tenuto perfettamente, sara stato spostato fuori casa si e no 2 volte

il prezzo non trattabile per ora è di 200 euro più eventuali spese di spedizione

precedenze
consegna a mano e a chi conclude prima
code di 24h

Rospaccio
30-11-2008, 15:12
:) Coda intanto che valuto

flavix25
30-11-2008, 15:14

se ti può interessare domani ti faccio sapere se riesco a reperire un hd da 80 e che differenza di prezzo in caso positivo potrebbe starci

Rospaccio
30-11-2008, 15:18
se ti può interessare domani ti faccio sapere se riesco a reperire un hd da 80 e che differenza di prezzo in caso positivo potrebbe starci

Si, ok, vediamo, anche se la dimensione attuale dell'HD non mi disturba :)

Piuttosto puoi darmi notizie sulla batteria, ovvero come è messa e, quindi quanto ha di durata?

Thank's!

flavix25
30-11-2008, 15:24

Piuttosto puoi darmi notizie sulla batteria, ovvero come è messa e, quindi quanto ha di durata?

Thank's!

di preciso nn lo sò quanto dura sò che c'è e nn muore dopo 2 sec stasera la testo e ti dico

gallo85
30-11-2008, 15:55
coda, mi informo :) batteria? bad pixel? altro?

EDIT: non avevo letto sopra per la batteria

flavix25
02-12-2008, 20:29

Thank's!

coda, mi informo :) batteria? bad pixel? altro?

EDIT: non avevo letto sopra per la batteria

mi scuso di nn avervi risposto prima ma parlando con i miei ho saputo che a mio zio serviva un portatile, quindi volevo sapere da lui se era interessato veramente prima di farvi perdere tempo. purtroppo questa sera mi ha confermato il suo interesse e mi trovo costretto a darlo a lui