PDA

View Full Version : [OT+sped] Vendo Samsung sgh i780 no brand 200 euro

bipolare
30-11-2008, 13:30
Vendo sgh I780 veramente pari al nuovo completo di tutto a 200 euro!
Disponibile per tutte le info!
Anche scambi.....:D :D

track909
30-11-2008, 14:23
Scambieresti con questo gioiellino?
http://www.htc.com/it/product/p3470/overview.html

spirits
30-11-2008, 14:27
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_i780.aspxCoda,ma a prezzo di regolamento

è in garanzia?Scontrino di quando?Dotazione?italia o importazione?Brand?

bipolare
30-11-2008, 15:58
no brand italia...ha la veneranda età di 16 giorni....tutta la dotazione
standard intonsa...facciamo 180 spedito in j3+s!
Il cell è realmente pari al nuovo!

ps per track909 no ti ringrazio!

.:The Dragon:.
01-12-2008, 02:16
Interessato mi manderesti qualche foto e mi diresti cosa è incluso nella scatola?
Hai scontrino?

bipolare
01-12-2008, 07:59
Mandate foto via mail e risposto!
:D

ps se necessarie altre foto o chiarimenti no problem!

01-12-2008, 08:04
Viste, fammi sapere quando arriva il mio turno, son in trattative per un altro telefono, concludo con il primo che si libera :)

spirits
01-12-2008, 12:19
bipolare non ci si comporta cosi.Ho tutte le mail e i privati con l'accordo concluso,ti ho inviato tutti i miei dati e una copia del mio documento per il pagamento postprova visti i tuoi pochi post,dovevi solo spedire ed invece continui le trattative con altri e poi mi avvisi che non si fa + niente perchè hai ricevuto un'offerta + alta?Capisco che come mi hai detto fai cosi perchè gli affari sono affari,ma un pò di correttezza in + non guasterebbe!Ormai dovevi solo spedire come da accordi e appena arrivato ti avrei fatto il pagamento.
Vabbeh,alla prossima!

bipolare
01-12-2008, 12:32
Scusami un po siamo in trattativa tu continui a cercare di scendere di prezzo( cosa lecita e doverosa naturalmente)
la trattativa non mi sembra per nulla conclusa!
Ti vengo incontro con spedizione e pagamento posticipato!
Però se ho un'altra offerta la valuto... essendo migliore della tua ti scavalca automaticamente!
Poi se ho sbagliato ok...chiedo scusa...

verolenny
01-12-2008, 13:41
Vendo sgh I780 veramente pari al nuovo completo di tutto a 200 euro!
Disponibile per tutte le info!
Anche scambi.....:D :D

qualcuno mi dice dove è finito questo telefono?

01-12-2008, 13:44
Preso io al prezzo da regolamento, senza contrattare.

Ho anche chiesto, prima di concludere l'acquisto se fossi io avanti in coda, il venditore mi ha riferito che ero io avanti in quanto accettavo l'acquisto al suo prezzo mentre non vi era accordo con l'altro potenziale acquirente che da quel che ho capito, giocava al ribasso.

verolenny
01-12-2008, 14:13
Preso io al prezzo da regolamento, senza contrattare.

Ho anche chiesto, prima di concludere l'acquisto se fossi io avanti in coda, il venditore mi ha riferito che ero io avanti in quanto accettavo l'acquisto al suo prezzo mentre non vi era accordo con l'altro potenziale acquirente che da quel che ho capito, giocava al ribasso.

sono spiacente ma non eri in coda sul forum.
adesso dovrai cercare di porre rimedio alla situazione creata.

bipolare
01-12-2008, 14:18
Confermo spedito a The Dragon!
Confermo anche che ero in trattativa avanzata con spirits (che faceva la sua parte)!
Io propongo 175 in j3!
Lui 170!
Io 175 in j1...perchè essendo pagamento posticipato avrei i soldi prima!
Lui 170 in j3!
Cosi per tutte le mail!
The dragon 180 j1!
Ho dato priorità a lui era l'offerta che cercavo!
In più preciso che io mi prendo l'onere di spedire come dire in "visione"
quindi avrò qualche diritto di decidere!
Comunque nessuna polemica se ho sbagliato...ripeto chiedo scusa!

01-12-2008, 14:35
sono spiacente ma non eri in coda sul forum.
adesso dovrai cercare di porre rimedio alla situazione creata.

Interessato mi manderesti qualche foto e mi diresti cosa è incluso nella scatola?
Hai scontrino?

Viste, fammi sapere quando arriva il mio turno, son in trattative per un altro telefono, concludo con il primo che si libera :)

Interessato e fammi sapere quando arriva il mio turno mi pare che mostri l'evidenza di voler portare avanti la trattativa e concluderla.

Inoltre cito dal regolamento:
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo.

Io ho accettato quel che il venditore proponeva senza contrattare, non altrettanto ha fatto chi era avanti.

La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

Mi pare di esser stato esplicito.

verolenny
01-12-2008, 15:44

non vedo da nessuna parte la scritta...coda.

01-12-2008, 15:46
non vedo da nessuna parte la scritta...coda.

L'avete scritto voi il regolamento e non c'è scritto da nessuna parte che devo per forza usare la parola coda.
Ho anche citato la parte del regolamento attinente.
sempre tratto dal regolamento "Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. "

Ho rispetto per il vostro lavoro e mi pareva di aver evidenziato come ho anche avuto perplessità all'inizio, il regolamento comunque mi pare di averlo seguito.

verolenny
01-12-2008, 15:49
L'avete scritto voi il regolamento e non c'è scritto da nessuna parte che devo per forza usare la parola coda.
sempre tratto dal regolamento "Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. "

hai scritto...interessato, fammi sapere sono in trattative per altro telefono ecc...

NON è chiaro intento di concludere.

la coda si forma in modo chiaro. questo non lo è.
vedi tu cosa fare.

01-12-2008, 15:55
Magari continuiamo in privato non vorrei ri-quotarmi in eterno,"Fammi sapere quando arriva il mio turno" cosa significa, io mio turno per cosa? Ma per il telefono ovviamente non per far quattro chiacchiere.
A questo punto mi sento di dire di essere pienamente in regola e scusa per tutto il disturbo arrecato.

Ripeto il venditore chiedeva 180 il primo offre una cifra inferiore (non accettata dal venditore) mentre io son in coda ed accetto le condizioni del venditore.
Se spirits teneva molto a questo telefono non aveva che da accettare le condizioni della vendita.
Io ho chiesto informazioni a riguardo e ho chiesto di essere avvertito quando sarebbe arrivato il mio turno per concludere subito.

verolenny
01-12-2008, 16:07
Interessato e fammi sapere quando arriva il mio turno mi pare che mostri l'evidenza di voler portare avanti la trattativa e concluderla.

Inoltre cito dal regolamento:
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo.

Io ho accettato quel che il venditore proponeva senza contrattare, non altrettanto ha fatto chi era avanti.

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

Ho rispetto per il vostro lavoro e mi pareva di aver evidenziato come ho anche avuto perplessità all'inizio, il regolamento comunque mi pare di averlo seguito.

Magari continuiamo in privato non vorrei ri-quotarmi in eterno,"Fammi sapere quando arriva il mio turno" cosa significa, io mio turno per cosa? Ma per il telefono ovviamente non per far quattro chiacchiere.
A questo punto mi sento di dire di essere pienamente in regola e scusa per tutto il disturbo arrecato.

Ripeto il venditore chiedeva 180 il primo offre una cifra inferiore (non accettata dal venditore) mentre io son in coda ed accetto le condizioni del venditore.
Se spirits teneva molto a questo telefono non aveva che da accettare le condizioni della vendita.
Io ho chiesto informazioni a riguardo e ho chiesto di essere avvertito quando sarebbe arrivato il mio turno per concludere subito.

guarda non ci sono problemi ti riquoto io:

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.

detto questo non ho altro da dire, la discussione si chiude e sono 15 gg di sospensione per venditore e acquirente, anche perchè al di là del fatto che non hai esplicitato la coda, non hai neanche detto prendo al tuo prezzo, prendo con ss incluse ecc...non hai accettato nessuna condizione del venditore sul forum, come ben sai poi, i pvt non valgono.

si chiude.