milano02
30-11-2008, 13:43
ciao a tutti,
passaggi effettuati:
1eee904 xp nativo,
2dual boot con eee ubuntu tramite wubi
3windows 7
4 tutti e tre i s.o. perfettamente funzionanti....
e windows 7 è il migliore ci credete???miglio di xp boottime escluso...hihi
PROBLEMA.....ORARIO
GMAIL MI SEGNA UN FUSO ORARIO -9 ORE.....STESSA COSA THUNDERBIRD...
GIRANDO SUL FORUM HO TROVATO penso di aver trovato la motivazione.. la scarto tra i due sitemi operativi...penso....certo windows 7 è inglese..ok, ma sono andato a variare l'orario, ad escludere l'auto aggiornamento dell orario al server, poi settato l'orario su tutti i sistemi oerativi e nel bios...cioè 4 oeraziooni..è giusto?? ma su gmail(qst il problema peggiore!!) mi trovo col fuso e gia fuso lo sono io q.di....
cmq grazie a chi se ne dovesse interessare.....RICAMBIO CON ESPERIENZA SU WINDOWS 7 O CIO CHE POSSO SAPERE X AIUTARE...LINUX,EEE, O ALTRO...GRAZIE MILLE E
BUUUUUONADOMENICA...
passaggi effettuati:
1eee904 xp nativo,
2dual boot con eee ubuntu tramite wubi
3windows 7
4 tutti e tre i s.o. perfettamente funzionanti....
e windows 7 è il migliore ci credete???miglio di xp boottime escluso...hihi
PROBLEMA.....ORARIO
GMAIL MI SEGNA UN FUSO ORARIO -9 ORE.....STESSA COSA THUNDERBIRD...
GIRANDO SUL FORUM HO TROVATO penso di aver trovato la motivazione.. la scarto tra i due sitemi operativi...penso....certo windows 7 è inglese..ok, ma sono andato a variare l'orario, ad escludere l'auto aggiornamento dell orario al server, poi settato l'orario su tutti i sistemi oerativi e nel bios...cioè 4 oeraziooni..è giusto?? ma su gmail(qst il problema peggiore!!) mi trovo col fuso e gia fuso lo sono io q.di....
cmq grazie a chi se ne dovesse interessare.....RICAMBIO CON ESPERIENZA SU WINDOWS 7 O CIO CHE POSSO SAPERE X AIUTARE...LINUX,EEE, O ALTRO...GRAZIE MILLE E
BUUUUUONADOMENICA...