View Full Version : Driver per attivare SLI con 2 EN7950GT
Scusate se faccio una domanda che sarà stata fatta diverse volte, ma faccio parte degli esclusi dell'adsl e a 5kb/sec non riesco a fare una ricerca... Ho una scheda madre asus p5w deluxe e 2 asus en7950gt, ma non riesco ad attivare la modalità sli con gli ultimi driver nvidia. Quali driver dovrei usare e dove li posso trovare?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Suhadi_Sadono
30-11-2008, 17:03
Devi usare i 178.24 http://www.nvidia.it/object/winxp_178.24_whql_it.html
Link Wolf
30-11-2008, 17:09
SLI su chipset intel 975? :wtf:
appunto... :mbe:
Suhadi_Sadono
30-11-2008, 19:33
Non avevo visto che aveva una scheda con chipset intel... allora niente sli. :Prrr:
volete dirmi che chi mi ha venduto questa scheda madre e mi ha detto che avrei potuto usarla per lo sli non ha capito nulla? Che ho comprato una seconda scheda video uguale alla mia acquistata da honk kong per nulla?
volete dirmi che chi mi ha venduto questa scheda madre e mi ha detto che avrei potuto usarla per lo sli non ha capito nulla? Che ho comprato una seconda scheda video uguale alla mia acquistata da honk kong per nulla?
ahimè... si
Mazda RX8
01-12-2008, 21:02
esatto
blade9722
02-12-2008, 10:23
Scusate se faccio una domanda che sarà stata fatta diverse volte, ma faccio parte degli esclusi dell'adsl e a 5kb/sec non riesco a fare una ricerca... Ho una scheda madre asus p5w deluxe e 2 asus en7950gt, ma non riesco ad attivare la modalità sli con gli ultimi driver nvidia. Quali driver dovrei usare e dove li posso trovare?
Perdona la franchezza, ma a questo punto credo ci sia una epidemia, visto che sei almeno il terzo utente negli ultimi giorni che commette lo stesso errore.
La tua MB ha il chipset Intel 975, e non supporta l'SLI!
Suhadi_Sadono
02-12-2008, 13:20
Prova questi driver moddati.
http://www.overclock.net/attachments/nvidia-drivers-overclocking-software/33222d1160805969-84-56-hacked-drivers-84.56_mod2.zip
volete dirmi che chi mi ha venduto questa scheda madre e mi ha detto che avrei potuto usarla per lo sli non ha capito nulla?
Certo bella gente c'è a vendere... mah:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.