Entra

View Full Version : [X360][TV] Vendo Chitarra con filo + GH World Tour + Gears of War 2 Limited

enry87
30-11-2008, 11:54
Ciao a tutti ,

Vendo Chitarra (non wired) modello "Gibson" con gioco appena uscito Guitar Hero World Tour : Venduta altrove

Vendo Gears Of War 2 Limited Edition compreso ancora di codice prova Xbox Live :
Ritiro dalla vendita

Code veloci 24H , Feedback positivi qui e in altri forum.

Pagamento tramite ricarica Postepay!

nik0nik0nik0
30-11-2008, 12:00
hai usato i codici di gears 2 (mappe + lancer oro?) fammi sapere, in caso che non le hai utilizzati mi metto in coda!

enry87
30-11-2008, 12:03
hai usato i codici di gears 2 (mappe + lancer oro?) fammi sapere, in caso che non le hai utilizzati mi metto in coda!

Si purtroppo li ho usati...se fosse possibile te li passarei ma non credo si possa :(

nik0nik0nik0
30-11-2008, 13:35
Si purtroppo li ho usati...se fosse possibile te li passarei ma non credo si possa :(

purtroppo non si può :(

data la mancanza di codici...se arrivi a 40 spedito è mio :D

enry87
30-11-2008, 19:29
purtroppo non si può :(

data la mancanza di codici...se arrivi a 40 spedito è mio :D

Penso che 45 € per un gioco da poco uscito e in versione limitata , sia giusto :)

Inoltre spedisco in raccomandata quindi è come venderlo a 40 €...

Daigoro
01-12-2008, 09:26
Ciao a tutti ,

Vendo Chitarra (non wired) modello "Gibson" con gioco appena uscito Guitar Hero World Tour : 70 € compresa spedizione con pacco celere 3

Vendo Gears Of War 2 Limited Edition compreso ancora di codice prova Xbox Live :
45 € compresa raccomandata

Sconto per chi acquista il tutto insieme!

Code veloci 24H , Feedback positivi qui e in altri forum.

Pagamento tramite ricarica Postepay!

dunque, per quanto riguarda chitarra più gioco GHWT, stiamo parlando del bundle venduto ora nei negozi sui 100 euro o è la chitarra del precendete GH con l'ultimo gioco?

condizioni della chitarra? degli imballi?

un prezzaccio per tutto, compreso GOW2, in un'unica spedizione in paccocelere 3?

grazie :)

enry87
01-12-2008, 10:54
dunque, per quanto riguarda chitarra più gioco GHWT, stiamo parlando del bundle venduto ora nei negozi sui 100 euro o è la chitarra del precendete GH con l'ultimo gioco?

condizioni della chitarra? degli imballi?

un prezzaccio per tutto, compreso GOW2, in un'unica spedizione in paccocelere 3?

grazie :)

Mi dispiace ma la chitarra più gioco è già stata venduta in un altro forum...e Gears of war 2 per ora lo ritiro dalla vendita! :)

Potete chiudere grazie!