View Full Version : [TO] Scheda video pci-e con uscita dvi
Ciao.
Cerco,possibilmente consegna a mano a Torino e dintorni,una scheda video pci-e,anche la piu' sgalfa :D possibile, ma basta che abbia l'uscita dvi e non VGA (quei cretini della Philips han fatto il mio televisore che accetta solo connessioni DVI o HDMI e NON Vga...........pazzesco.....) :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: .
Prezzo.....mah,proponete :)
se puo esserti utile esistono dgli adattatori facilmente reperibili nei negozi specializzati
se puo esserti utile esistono dgli adattatori facilmente reperibili nei negozi specializzati
Guarda,lo so,piu' che altro dubito che
- ci sia un adattatore che porti il segnale da vga a DVI,normalmente esistono quelli che fanno il contrario
- dubito che la TV riesca a accettare ,anche se trovassi un adattatore come dici ,il segnale su SPINOTTO dvi ma di SORGENTE VGA :mc: :mc:
Guarda,onestamente l'avessi saputo nn avrei comprato sto TV lcd della Philips,una roba del genere e' veramente assurda :muro:
testone73
30-11-2008, 16:16
se vuoi ho una GeForce 8500 gt 512mb della Zotac dotata sia della VGA che DVI
ZT-85TEH2P-FSL (512MB GDDR2, 450 Eclk, 800 Mclk, 128-bit)
in garanzia acquistata gennaio 2008 no packaging solo scheda
32 a mano 40 spedita zona PE-CH-TE
se interessa contatta in pm
ciao
Io ho una Galaxy GeForce 6600GT 128MB con doppia uscita DVI, completa di tutto e con dissipatore Zalman in rame.
25 Euro con possibile scambio a mano.
Ciao. :)
io ho una hd 3870 512mb.
per maggiori informazioni guarda il mio topic in firma.
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.