Entra

View Full Version : Masterizzatore DVD in un box USB?

Dyd87
30-11-2008, 10:52
Salve a tutti
Ennesima curiosità da parte mia: è possibile inserire , in un box Usb , un normalissimo masterizzatore "interno" per Pc Desktop , in modo da avere così un masterizzatore esterno?
Grazie in anticipo delle risposte :)

lucky85
30-11-2008, 13:14
Salve a tutti
Ennesima curiosità da parte mia: è possibile inserire , in un box Usb , un normalissimo masterizzatore "interno" per Pc Desktop , in modo da avere così un masterizzatore esterno?
Grazie in anticipo delle risposte :)

certo che si può fare, basta comprare un normale box esterno per masterizzatore.controlla solo che il tuo hd sia IDE o SATA...

Dyd87
30-11-2008, 13:22
certo che si può fare, basta comprare un normale box esterno per masterizzatore.controlla solo che il tuo hd sia IDE o SATA...

Volevi dire il mio masterizzatore?
Scusa se te lo chiedo ma , anche i masterizzatori hanno attacchi specifici , i box non sono universali , sbaglio?
Dove potrei controllare eventualmente?
Grazie....

P.s: quanto mi verrebbe a costare effettuare un lavoro del genere? Ipotizzando un costo di 30 euro per il masterizzatore , più una 20ina per il box , 50 euro sono un ipotesi irreale?

:)

lucky85
30-11-2008, 14:00
Volevi dire il mio masterizzatore?
Scusa se te lo chiedo ma , anche i masterizzatori hanno attacchi specifici , i box non sono universali , sbaglio?
Dove potrei controllare eventualmente?
Grazie....

P.s: quanto mi verrebbe a costare effettuare un lavoro del genere? Ipotizzando un costo di 30 euro per il masterizzatore , più una 20ina per il box , 50 euro sono un ipotesi irreale?

:)

sia i box che i masterizzatori possono essere ide o sata.tu comprali entrambi sata o ide e sei a posto.con 50 euro si può fare in quanto un masterizzatore si trova a partire da 25 euro e col resto compri il box.