PDA

View Full Version : qualcuno di voi ha cambiato radicalmente lavoro per seguire la propria passione?

D4rkAng3l
30-11-2008, 10:27
Tra di voi c'è qualcuno che magari ha studiato (magari preso una laurea), iniziato il lavoro che naturalmente seguiva dal proprio corso di studi e poi ad un certo punto ha mollato tutto per seguire la propria passione ed inventarsi qualcosa di nuovo per ricavarne sostentamento? Come vi è andata?

mark41176
30-11-2008, 22:09
no... per me vale un'altra opzione...
nel mio lavoro di ciò per cui mi sono laureato mi serve si è no meno del 10%..... eppure sono contento della strada intrapresa...

*nicola*
30-11-2008, 22:20
Io devo ancora finire l'università ma conosco una persona che ha mollato il lavoro (contratto a tempo indeterminato e si trovava bene te lo assicuro) per andare a fare l'attore. Ora ha appena iniziato la scuola quindi è presto per dire come è andata.

Fides Brasier
30-11-2008, 22:24
Io devo ancora finire l'università ma conosco una persona che ha mollato il lavoro (contratto a tempo indeterminato e si trovava bene te lo assicuro) per andare a fare l'attore. Ora ha appena iniziato la scuola quindi è presto per dire come è andata.caspita che scelta coraggiosa... sono davvero pochi quelli che riescono a mantenersi dignitosamente con questo mestiere.
in bocca al lupo.

Bongio2
01-12-2008, 16:34
Io dopo una laurea in ing. elettronica e 5 anni a fare il progettista di quadri elettrici, ho mollato un contratto al VI metalmeccanico indeterminato per finire la triennale di sicurezza informatica ed ora sono in una societa di consulenza (anche se i clienti vengono da me e non il contrario) con u8n altro contratto a tempo indeterminato...