View Full Version : [PE+sped.]Vendo alimentatore 560W LC Power + Sapphire 3870 DDR4 + bonus offertissima!
XAleX IT
30-11-2008, 09:30
Vendo:
-alimentatore LC Power Taurus 7560 Series (560W) a 32€ +s.s.
-scheda video Sapphire ATI Radeon 3870 GDDR4 a 70€+s.s.
-comprando uno dei componenti, vendo anche un telefono cellulare con fotocamera Sony Ericsson Z1010 con un’aggiunta di appena 20€.
Tutti e tre gli oggetti sono in ottime condizioni, comprensivi di scatola originale, cavi, caricabatterie e Memory Card(per il telefono cellulare). I due componenti PC sono stati comprati a Giugno e cambiati solo per l’acquisto di una nuova scheda video mentre il telefono cellulare non è stato usato molto causa regalo di un modello più recente e funziona ancora perfettamente.
Tutto il blocco è venduto a 120€ + s.s., no scambi. ;)
Ciao,
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=Lc+power+taurus+560w&prezzomin=-1&prezzomax=-1
dovresti adeguarlo al prezzo del nuovo ovvero 39-20%iva-usura.
ha garanzia?
detto questo non vorrei distrurbare ma se no i mod ti chiudono il topic, poichè il prezzo non è da regolamento.
XAleX IT
30-11-2008, 10:47
Ciao,
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=Lc+power+taurus+560w&prezzomin=-1&prezzomax=-1
dovresti adeguarlo al prezzo del nuovo ovvero 39-20%iva-usura.
ha garanzia?
detto questo non vorrei distrurbare ma se no i mod ti chiudono il topic, poichè il prezzo non è da regolamento.
Scusa, ma se non ti interessa perchè mi chiedi se ha garanzia? Certo che ce l'ha, in ogni caso.
Non è che posso scandagliare la rete per notare con esattezza tutti i prezzi che propongono la totalità dei siti. Fra l'altro, se noti c'è uno scarto notevolissimo con l'altro sito, piuttosto strano direi. Comunque, adeguo il prezzo.
Ciao, io avevo seguito la vendita della 3870 nell'altro topic: perchè è stato chiuso?
Io mi rimetto in coda, con ritiro a mano a pescara da parte di mio cugino che è di quelle parti.
XAleX IT
30-11-2008, 11:09
Ciao, io avevo seguito la vendita della 3870 nell'altro topic: perchè è stato chiuso?
Io mi rimetto in coda, con ritiro a mano a pescara da parte di mio cugino che è di quelle parti.
Credo perchè originariamente non avevo scritto [PE+sped.] ad inizio topic. Comunque, ti aggiorno: privilegio comunque il blocco, poi in caso non dovessi trovare nessuno c'è un altro per la 3870 e poi ci sei tu.
coda questi:
-alimentatore LC Power Taurus 7560 Series (560W)
-scheda video Sapphire ATI Radeon 3870 GDDR4
a 95€ spese di sped incluse
XAleX IT
30-11-2008, 11:45
coda questi:
-alimentatore LC Power Taurus 7560 Series (560W)
-scheda video Sapphire ATI Radeon 3870 GDDR4
a 95€ spese di sped incluse
Facciamo escluse e ci posso anche stare.
XAleX IT
03-12-2008, 15:10
giogts non mi risponde più. Altri sono interessati?
coda 3870 e quella pcb blu?
hai fattura scontrino?
ha 512 mega di memoria?
XAleX IT
04-12-2008, 14:09
coda x blocco
contattami via PM, dai che concludiamo nel weekend :)
mi sembra che prima ci sono io visto che non e specificato in nessun posto la precedenza alla coda cmq grazie
XAleX IT
04-12-2008, 16:20
mi sembra che prima ci sono io visto che non e specificato in nessun posto la precedenza alla coda cmq grazie
Mi sembra che sia scontato, ma dato che non lo è lo ribadisco a chiare lettere, che il blocco viene favorito, come SEMPRE accade, dato che a nessuno piace spendere più soldi per molteplici spedizioni. ;)
Al momento, attendo quindi notizie da fedex89
callagan
04-12-2008, 16:24
se scendi coda per ali
Mi sembra che sia scontato, ma dato che non lo è lo ribadisco a chiare lettere, che il blocco viene favorito, come SEMPRE accade, dato che a nessuno piace spendere più soldi per molteplici spedizioni. ;)
Al momento, attendo quindi notizie da fedex89
ascolta furbone se metti delle condizioni le devi scrivere non che ti sembra scontato qua ci sono delle regole che bisogna rispettare se vuoi fare come ti pare vai su altri lidi....
detto questo lascio la coda cosi puoi fare quello che vuoi ma ti garantisco che non essendoci regole nel tuo post iniziale la 3870 spettava a me
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
mi puoi dare qualche info in più sulla 3870? un link magari...è quella dual slot?
XAleX IT
07-12-2008, 11:02
Io ho la single slot blu della sapphire. Come mai ti interessa la dual slot?
la scheda ce ancora o no perche a me interessa
XAleX IT
07-12-2008, 17:45
la scheda ce ancora o no perche a me interessa
c'è, c'è. pcb blu, 512mb, sapphire: la vuoi?
fattura scontrino garanzia?
gddr4?
XAleX IT
08-12-2008, 10:23
fattura scontrino garanzia?
gddr4?
sì, gddr4 con scontrino.
ok 75 spedita o se vuoi scambi con qualcosa?
lascio gia concluso altrove
Eagle_76
11-12-2008, 18:31
Pezzi ancora disponibili?
XAleX IT
13-12-2008, 19:03
Pezzi ancora disponibili?
sì, guarda PM!
XAleX IT
13-12-2008, 19:56
E' ANCORA DISPONIBILE TUTTO... AFFRETTATEVI CHE E' NATALE :D
sempre disponibile a 60 comprese ss... carico subito..
interessato alla scheda video.... piu' tardi ti faccio sapere.. al tuo prezzo.
cmq coda!!
Aggiornamento:
Confermo interesse, 70 + s.s . quando arriva il mio turno scrivimi che concludiamo!!
coda li 37 spedito, manda pvt
XAleX IT
14-12-2008, 14:00
Ok, Michele è in coda per la scheda video ma per l'alimentatore la coda è libera, affrettatevi!
coda per ali+scheda a 105€ spediti!!
Solo insieme o niente
Sono passati 2 giorni... aggiornamenti??
Io sono sempre disponibile.... ;)
pagato stamattina! scheda video, cellulare e alimentatore. Aspetto tracking spedizione. Cancella i pm..hai la casella piena
aspetto ancora il tracking per la spedizione:mbe:
Umberto77
22-12-2008, 17:39
che c'è rimasto?
Umberto77
08-01-2009, 18:22
coda 3870
è già nel mio pc spiacente :D
XAleX IT
09-01-2009, 19:03
Venduto tutto da tempo, scusate:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.