View Full Version : Sistema a liquido per il mio q9550...Consigli?
molinari
30-11-2008, 10:05
Buongiorno a tutti....io vorrei portare il mio Intel Q9550 @ 4Ghz e perciò, per tenere le temperature a bada, avrei deciso di affidarmi ad un raffreddamento a liquido...il problema è che non conosco molto bene i modelli e perciò volevo chiedere a voi di hwupgrade....io avevo pensato ad un Thermaltake 760i in combinazione con un waterblock della cpu Thermaltake AQUA RX X2 UFO....che ne dite?potrebbe andare bene per il lavoretto che dovrei fare io?...grazie in anticipo
Razer(x)
30-11-2008, 10:20
Andare bene andrà bene, però credo che qui quasi tutti ti sconsiglieranno Thermaltake e ti consiglieranno dei sistemi un pò più "professionali"
Dovresti raffreddare solo la cpu? Il budget com'è?
molinari
30-11-2008, 10:45
Si certo....io devo raffreddare solamente la CPU e vorrei spendere al massimo 180Euro...non so se con questo budget posso fare molto però vorrei un sistema di raffreddamento a liquido abbastanza performante....l'unico problema è che non ho molto spazio a mia disposizione perciò si possono già scartare quelli con più radiatori....più o meno sapreste dirmi a che temperature arriverebbe la mia CPU una volta portata a 4Ghz con il Thermaltake 760i?
G-UNIT91
30-11-2008, 17:31
Si certo....io devo raffreddare solamente la CPU e vorrei spendere al massimo 180Euro...non so se con questo budget posso fare molto però vorrei un sistema di raffreddamento a liquido abbastanza performante....l'unico problema è che non ho molto spazio a mia disposizione perciò si possono già scartare quelli con più radiatori....più o meno sapreste dirmi a che temperature arriverebbe la mia CPU una volta portata a 4Ghz con il Thermaltake 760i?
Prendi un kit ybris con quei soldi;)
molinari
30-11-2008, 20:25
Sapresti dirmi dove posso trovare un kit ybris....qui nei negozi è sicuramente impossibile da trovare....magari potresti consigliarmi qualche sito online dove lo vendono......ho già provato su eBay ma niente....grazie
G-UNIT91
30-11-2008, 21:04
risp in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.