Psiche
30-11-2008, 09:05
DICEMBRE 2008
Turno 4 di 10
Postate quì il vostro desktop relativo al mese di DICEMBRE 2008
A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio a risposta multipla che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro
COME FARE
Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
Organizzare il desktop a piacimento
Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
Chiudere Paint
Click su http://www.imageshack.us/
Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
Click su host it!
Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
Lista dei siti che consento l'upload gratuito
http://www.picoodle.com/
http://imageshack.us/
http://www.freeimagehosting.net/
http://www.uploadyourimages.com/
http://allyoucanupload.webshots.com/
http://www.shareavenue.com/
http://www.pctunerup.com/up/
IL REGOLAMENTO:
Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura
l'anteprima dev'essere al massimo 300x250 x 100k di peso
L'immagine che partecipa al sondaggio deve contenere solamente 1 situazione di desktop: Immagini con contenuti multipli non sono accettate
Viene considerato valido l'ultimo lavoro di ogni utente in ordine cronologico
Se non è espressamente indicato, partecipa al sondaggio l'ultima immagine inserita nel post
Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)
Assegnazione dei punti
Per Settembre 2008, Ottobre 08, Novembre 08, Dicembre 08, Gennaio 09, Febbraio 09, Marzo 09, Aprile 09, Maggio 09 e Giugno 2009 verranno distribuiti dei punti ad ogni partecipate in base ai voti ottenuti; al termine del sondaggio di ognuno di questi mesi verrà aggiornata la classifica ed alla conclusione dei 10 turni (ovvero dopo il sondaggio di Giugno 2009) verrà festeggiato il più bravo modder di Xp per la stagione 2008/2009. Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)
I punteggi saranno assegnati secondo il seguente criterio:
1° classificato --> 15 pt
2° classificato --> 12 pt
3° classificato --> 10 pt
4° classificato --> 8 pt
5° classificato --> 6 pt
6° classificato --> 4 pt
7° classificato --> 3 pt
8° classificato --> 2 pt
A tutti i partecipanti 1 punto
Come si può notare basta anche la sola partecipazione per poter muovere la classifica.
Turno 4 di 10
Postate quì il vostro desktop relativo al mese di DICEMBRE 2008
A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio a risposta multipla che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro
COME FARE
Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
Organizzare il desktop a piacimento
Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
Chiudere Paint
Click su http://www.imageshack.us/
Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
Click su host it!
Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
Lista dei siti che consento l'upload gratuito
http://www.picoodle.com/
http://imageshack.us/
http://www.freeimagehosting.net/
http://www.uploadyourimages.com/
http://allyoucanupload.webshots.com/
http://www.shareavenue.com/
http://www.pctunerup.com/up/
IL REGOLAMENTO:
Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura
l'anteprima dev'essere al massimo 300x250 x 100k di peso
L'immagine che partecipa al sondaggio deve contenere solamente 1 situazione di desktop: Immagini con contenuti multipli non sono accettate
Viene considerato valido l'ultimo lavoro di ogni utente in ordine cronologico
Se non è espressamente indicato, partecipa al sondaggio l'ultima immagine inserita nel post
Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)
Assegnazione dei punti
Per Settembre 2008, Ottobre 08, Novembre 08, Dicembre 08, Gennaio 09, Febbraio 09, Marzo 09, Aprile 09, Maggio 09 e Giugno 2009 verranno distribuiti dei punti ad ogni partecipate in base ai voti ottenuti; al termine del sondaggio di ognuno di questi mesi verrà aggiornata la classifica ed alla conclusione dei 10 turni (ovvero dopo il sondaggio di Giugno 2009) verrà festeggiato il più bravo modder di Xp per la stagione 2008/2009. Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo)
I punteggi saranno assegnati secondo il seguente criterio:
1° classificato --> 15 pt
2° classificato --> 12 pt
3° classificato --> 10 pt
4° classificato --> 8 pt
5° classificato --> 6 pt
6° classificato --> 4 pt
7° classificato --> 3 pt
8° classificato --> 2 pt
A tutti i partecipanti 1 punto
Come si può notare basta anche la sola partecipazione per poter muovere la classifica.