PDA

View Full Version : Backup delle definizioni Virus di Norton...COME SI FA?????

puppen
09-01-2002, 19:27
Ciao a tutti.
Dovendo formattare il pc a causa di svariati problemi sw, mi sono trovato il problema di dover salvare gli aggiornamenti del mio Norton SystemWorks 2001, in gran parte costituiti dalle definizioni virus. Se reinstallassi il pacchetto dovrei scaricarmi tutti gli aggiornamenti degli ultimi mesi, e francamente credo che la cosa, viste le linee analogiche con cui viaggiano in molti, sia un vero e proprio macello.
Siete a conoscenza di un modo sicuro per fare il backup?? In Programmi>Norton c'è una cartella che si chiama LiveUpdate ma fare un Copia Incolla senza essere sicuri di ciò che si copia mio sembra una vaccata.
Grazie per tutti i suggerimenti.

Puppen

JamesWT
09-01-2002, 20:17
ti scarichi le definizioni dei virus dal sito ufficiale;) (devi cmq tenerlo aggiornato).. per gli aggiornamenti dei programmi sempre sul sito ufficiale.. se non ci sono penso non ci sia modo di ovviare al problema....

potresti al massimo copiarti la cartella di NORTON, dopo che hai formattato rinstalli Norton e poi ricopi sopra la cartella precedentemente salvata ma non è il massimo :(

puppen
09-01-2002, 20:22
Grazie mille...daro' un'occhiata sull'ftp... effettivamente per i virus si riesce a scaricare l'exe ma per i programmi dovrò cercare per bene

Ciauz