View Full Version : [PS3] migliore picchiaduro
jackdimalibu
30-11-2008, 01:15
Qual'è secondo voi attualmente il migliore picchiaduro (alla street fighter )?
SilverLizard
30-11-2008, 01:59
Soul Calibur IV
Giant Lizard
30-11-2008, 03:15
Perdona la curiosità ma...come mai questi thread? :D
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873170
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874610
devi fare una classifica di videogiochi? :Prrr:
Altrimenti consiglierei di fare un solo thread dove chiedi opinioni per tutti i generi :D
jackdimalibu
30-11-2008, 11:22
Perdona la curiosità ma...come mai questi thread? :D
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873170
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874610
devi fare una classifica di videogiochi? :Prrr:
Altrimenti consiglierei di fare un solo thread dove chiedi opinioni per tutti i generi :D
eh che ho da poco la ps3 e ogni giorno mi viene un'idea nuova e mi voglio comprare un gioco per ogni genere di questi che ho citato. Crea problemi?
jackdimalibu
30-11-2008, 23:57
Che ne pensate di Mortal Kombat VS DC Universe?
davide.oasis87
01-12-2008, 08:46
Qual'è secondo voi attualmente il migliore picchiaduro (alla street fighter )?
street fighter IV...
usce il 20 febbraio 2009 (data ufficiale capcom QUI (http://www.streetfighter4.it/2008/11/street-fighter-iv-data-di-uscita.html) :read: )
se ti va di aspetare è chiaro ;)
altrimenti di soul calibur ne ho sentito parlare bene, ma mai provato :O
powerslave
01-12-2008, 09:43
virtua fighter 5 è di gran lunga il miglior picchiaduro su ps3.
Al secondo posto ci metto tekken 5 Dark Resurrection.
Terzo SC4,che è stato piuttosto deludente.
MK vs DC sembrerebbe un giochino molto poco tecnico ma immediato,da quanto ho letto non è niente di speciale,ma aspetto di provarlo prima di esprimermi.
A proposito di Street Fighter...
SSF2T HD remix è uscito in Europa?
jackdimalibu
01-12-2008, 21:50
street fighter IV...
usce il 20 febbraio 2009 (data ufficiale capcom QUI (http://www.streetfighter4.it/2008/11/street-fighter-iv-data-di-uscita.html) :read: )
se ti va di aspetare è chiaro ;)
altrimenti di soul calibur ne ho sentito parlare bene, ma mai provato :O
Cerco di resistere e aspetto per street fighter IV....
Secondo me per ora street fighter II hd remix non ha rivali!!!ti consiglio di provarlo!costa anche molto poco! :D
jackdimalibu
02-12-2008, 00:43
Secondo me per ora street fighter II hd remix non ha rivali!!!ti consiglio di provarlo!costa anche molto poco! :D
Non lo riesco a trovare su internet. Sai mica Dove lo posso comprare?
powerslave
02-12-2008, 01:08
Non lo riesco a trovare su internet. Sai mica Dove lo posso comprare?
Lo troverai a breve sul psn store,per ora è disponibile solo in quello USA.
jackdimalibu
02-12-2008, 01:28
Lo troverai a breve sul psn store,per ora è disponibile solo in quello USA.
Hai idea di quanto costerà?
powerslave
02-12-2008, 01:29
Hai idea di quanto costerà?
circa 15 euro.
jackdimalibu
02-12-2008, 13:40
circa 15 euro.
Come prezzo è davvero basso. Mi potresti indicare un sito internet dove poter controllare quando sarà disponibile il gioco?
Giant Lizard
02-12-2008, 14:23
basso? A me 15 euro sembrano tantini invece per un gioco stravecchissimo messo in HD :mbe:
Sul marketplace dell'xbox è già disponibile!non so come funziona il psn!secondo me invece come soldi sono spesi bene :D !E' stato rifatto in maniera perfetta!!
powerslave
02-12-2008, 17:32
Come prezzo è davvero basso. Mi potresti indicare un sito internet dove poter controllare quando sarà disponibile il gioco?
quando sarà disponibile in europa lo saprai dalle news dei più importanti siti di videogiochi italiani(multiplayer,spaziogames.etc.),oppure puoi controllare di tanto in tanto sul psn store;)
basso? A me 15 euro sembrano tantini invece per un gioco stravecchissimo messo in HD :mbe:
Anche io la pensavo così e infatti avevo deciso di non prenderlo.
Poi l'ha preso mio fratello qualche giorno fa e da allora giochiamo solo a quello:D
jackdimalibu
02-12-2008, 18:43
quando sarà disponibile in europa lo saprai dalle news dei più importanti siti di videogiochi italiani(multiplayer,spaziogames.etc.),oppure puoi controllare di tanto in tanto sul psn store;)
Anche io la pensavo così e infatti avevo deciso di non prenderlo.
Poi l'ha preso mio fratello qualche giorno fa e da allora giochiamo solo a quello:D
Scusa ma come dove l'ha preso tuo fratello se non è ancora uscito?
powerslave
02-12-2008, 18:45
Scusa ma come dove l'ha preso tuo fratello se non è ancora uscito?
puoi farti un account usa e prenderlo per ps3(c'è una guida in qualche 3d in questo forum,ma non saprei dirti dove) o ,se hai un x360,lo puoi prendere sul marketplace.
jackdimalibu
02-12-2008, 23:49
puoi farti un account usa e prenderlo per ps3(c'è una guida in qualche 3d in questo forum,ma non saprei dirti dove) o ,se hai un x360,lo puoi prendere sul marketplace.
cmq sarebbe complicato e non conveniente perchè a quanto ho capito dovrei comprarlo dagli usa. Meglio aspettare
virtua fighter 5 è di gran lunga il miglior picchiaduro su ps3.
Avevo ordinato SFIV[PS3], poi visti i tempi di attesa ho annullato l'ordine :(
Indeciso fino all'ultimo tra Soul Calibur 4 e Virtua Fighter 5, alla fine ho ordinato quest'ultimo :D
Spero sia vero ciò che sostieni ;)
powerslave
11-03-2009, 12:00
Indeciso fino all'ultimo tra Soul Calibur 4 e Virtua Fighter 5, alla fine ho ordinato quest'ultimo :D
Di sicuro è quello dove dovrai sbatterti di più per arrivare ad un livello decente,sopratutto se non conoscevi il 4:D
Alla fine anche SC4 è valido,anche se come gameplay è molto diverso.
Di sicuro è quello dove dovrai sbatterti di più per arrivare ad un livello decente,sopratutto se non conoscevi il 4:D
Alla fine anche SC4 è valido,anche se come gameplay è molto diverso.
Preferisco i combattimenti a mani nude o cmq con poche armi, per quello ho puntato su VF5 ;)
E' il primo della saga che gioco.
CapodelMondo
11-03-2009, 12:25
è un gioco molto tecnico e poco "sborone". a livello di gameplay lo trovo anche io il migliore ma come già detto ha una curva di apprendimento più bastarda. cliccare a caso non porta a nulla, ma una volta padroneggiato il sistema i risultati sono molto soddisfacenti.
la sua pecca imho è sempre stata quella di avere una parco personaggi che trovo un po anonimo per quanto siano ben bilanciati e realmente differenti l uno dall altro trovo che molti manchino un po di carisma.
nel live una cosa irritante è che se giochi con un amico e vuoi fare qualche match non ti pèermette di cambiare personaggio durante la stessa sessione, quindi devi uscire, cmabiare personaggio e mandare l invito o fartelo mandare per giocare contro. in sf4 ad esempio una volta che si gioca uno contro l altro e si vuole la rivinciata si può cmabiare personaggio...
è un gioco molto tecnico e poco "sborone". a livello di gameplay lo trovo anche io il migliore ma come già detto ha una curva di apprendimento più bastarda. cliccare a caso non porta a nulla, ma una volta padroneggiato il sistema i risultati sono molto soddisfacenti.
Questo è un fatto positivo per me, non una pecca ;)
la sua pecca imho è sempre stata quella di avere una parco personaggi che trovo un po anonimo per quanto siano ben bilanciati e realmente differenti l uno dall altro trovo che molti manchino un po di carisma.
Carisma? Cosa ti aspetti?
nel live una cosa irritante è che se giochi con un amico e vuoi fare qualche match non ti pèermette di cambiare personaggio durante la stessa sessione, quindi devi uscire, cmabiare personaggio e mandare l invito o fartelo mandare per giocare contro. in sf4 ad esempio una volta che si gioca uno contro l altro e si vuole la rivinciata si può cmabiare personaggio...
Avevo letto che non c'era il multiplayer online (parlo della vers. PS3) :confused:
CapodelMondo
11-03-2009, 14:26
per il carismo intende personaggi caratterizzati un po meglio...molti di loro li trovo un po anonimi o stereotipati...però son gusti. ribadisco sono una grande fan della serie eh.
l online c'è, confermo (almeno su 360 su ps3 non so). però è incentrato sul farti tenere sempre lo stesso personaggio, tant è che scegli il tuo personaggio prima di andare online, per cambiarlo devi reiniziare una sessione online
per il carismo intende personaggi caratterizzati un po meglio...molti di loro li trovo un po anonimi o stereotipati...però son gusti. ribadisco sono una grande fan della serie eh.
Sono fiducioso...speriamo arrivi presto ;)
Arrivato! :D
Ma lo stick analogico sx non funziona?
Solo la croce si può usare per muovere il personaggio? :(
Nooooooooooooooooooooooo
Arrivato! :D
Ma lo stick analogico sx non funziona?
Solo la croce si può usare per muovere il personaggio? :(
Nooooooooooooooooooooooo
Dopo un paio di ore di gioco devo dire che mi manca proprio l'analogico sx per muovere il personaggio :(
Al momento sto usando il personaggio italiano Kickboxers e ho memorizzato 5-6 mosse.
Le mosse più complicate non riesco proprio a farle in quanto contro avversari forti non ho il tempo di farle :(
Ma non sono un pò troppe le mosse di ogni personaggio?
A voi...
torgianf
16-03-2009, 20:00
Dopo un paio di ore di gioco devo dire che mi manca proprio l'analogico sx per muovere il personaggio :(
Al momento sto usando il personaggio italiano Kickboxers e ho memorizzato 5-6 mosse.
Le mosse più complicate non riesco proprio a farle in quanto contro avversari forti non ho il tempo di farle :(
A voi...
perche' mortificare sittanta bellezza giocandola con un pad ?
perche' mortificare sittanta bellezza giocandola con un pad ?
Con la PS3 quello danno....;)
powerslave
16-03-2009, 23:10
A voi...
Complimenti,per cominciare hai scelto uno dei pg più difficili da padroneggiare di tutto virtua fighter:D
Faccio progressi (Bred rulex :)), sono 1°DAN e le ho suonate ad un 8°DAN...contro il grado 10°DAN nulla da fare ancora :(
Un paio di cose: nella modalità arcade, all'ottavo incontro (se non ricordo male) c'è la statua che mi mazzula e va be, però perchè termina lì la modalità? non posso nemmeno continuare...Ci sono un fottio di personaggi e se ne incontrano la metà nell'arcade?
Nell'altra modalità, cosa me ne faccio degli emblemi che vinco?
Voi come la giocate questa modalità?
Sono convinto che moltissime combo contro avversari dall'8°DAN in sù non servono...quelli ti mazzulano come lasci il tasto G ;) ...serve intelligenza :D
Tnx!
Un paio di cose: nella modalità arcade, all'ottavo incontro (se non ricordo male) c'è la statua che mi mazzula e va be, però perchè termina lì la modalità? non posso nemmeno continuare...Ci sono un fottio di personaggi e se ne incontrano la metà nell'arcade?
Nell'altra modalità, cosa me ne faccio degli emblemi che vinco?
Voi come la giocate questa modalità?
Up :(
hardvibes
27-03-2009, 23:12
tekken, soul calibur e fight night 3
fight night 3
Picchiaduro? :confused:
hardvibes
28-03-2009, 22:06
Picchiaduro? :confused:perché che è?
perché che è?
Non mi pare rientri nel genere "picchiaduro" un gioco di Boxe.
hardvibes
30-03-2009, 08:00
Non mi pare rientri nel genere "picchiaduro" un gioco di Boxe.Perché non dovrebbe esserlo? È combattimento! Come lo è anche ready 2 rumble e tutta le serie di giochi di wrestling
Picchiaduro (in inglese beat 'em up - dal verbo battere, picchiare) è il termine adottato per indicare i videogiochi dove lo scopo principale è quello di affrontare i nemici in incontri di lotta di vario genere sia a mani nude che attraverso l'utilizzo di armi da mischia.
Esistono diverse tipologie di picchiaduro che si differenziano per il tipo di grafica utilizzata (2D o 3D), per le forme di combattimento utilizzate (arti marziali, boxe, ecc.) e per il tipo di svolgimento dell'azione (picchiaduro a scorrimento o ad incontri).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.