PDA

View Full Version : [CR] - [MI]Vendo Samsung Omnia i900

Barbyz89
30-11-2008, 01:12
come da titolo vendo Samsung Omnia i900:
un mese di vita, tenuto benissimo con garanzia e scontrino da 499 euro di un centro vodafone datato 27/10/08.
cellulare davvero sbalorditivo, desidero cambiare perchè non adatto alle mie esigenze.
vendo o eventualmente scambio con i phone 3g offrendo eventuale conguaglio a seconda delle condizioni.
se qualcuno è veramente interessato faccia la sua proposta!
(pagamenti e scambi alla mano)

grazie ciao!!

track909
30-11-2008, 09:28
Scambieresti con questo gioiellino + 100€ do conguaglio?
http://www.htc.com/it/product/p3470/overview.html

Barbyz89
30-11-2008, 09:36
Scambieresti con questo gioiellino + 100€ do conguaglio?
http://www.htc.com/it/product/p3470/overview.html

mi dispiace, vendo o eventualmente scambio cn i phone

Don_Lottariote_III
30-11-2008, 09:42
Tu sei un sasso nella scatola...

h**p://www.dedanetshop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=280073&category_id=10168&manufacturer_id=4826&option=com_virtuemart&Itemid=1

Barbyz89
30-11-2008, 10:11
Tu sei un sasso nella scatola...

h**p://www.dedanetshop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=280073&category_id=10168&manufacturer_id=4826&option=com_virtuemart&Itemid=1

e tu devi aver proprio poco da fare per venire a rompere nella mia discussione!
scusa ma sei interessato al telefono? NO?troppo caro? Bene!
leggi, fai le tue costatazioni personali ed esci, nessuno ha richiesto i tuoi comenti se non sei interessato a comprare!

Don_Lottariote_III
30-11-2008, 10:57
e tu devi aver proprio poco da fare per venire a rompere nella mia discussione!
scusa ma sei interessato al telefono? NO?troppo caro? Bene!
leggi, fai le tue costatazioni personali ed esci, nessuno ha richiesto i tuoi comenti se non sei interessato a comprare!

Sei in una community ed esiste un regolamento, se non ti va bene sei TU che devi uscire!

Barbyz89
30-11-2008, 11:08
Sei in una community ed esiste un regolamento, se non ti va bene sei TU che devi uscire!

si ma il problema è ke io ho solo fatto una mia discussione proponendo qualkosa, tu rispondi cm se io pretendessi di vendere il mio cellulare a prezzo da vera truffa!
se nn sei interessato perchè devi buttare della cacca sulla discussione?

Don_Lottariote_III
30-11-2008, 11:34
si ma il problema è ke io ho solo fatto una mia discussione proponendo qualkosa, tu rispondi cm se io pretendessi di vendere il mio cellulare a prezzo da vera truffa!
se nn sei interessato perchè devi buttare della cacca sulla discussione?

beh... truffa no ma a 15€ in più posso prendermelo nuovo...
In più non stai rispettando il regolamento xkè è obbligatorio inserire il prezzo di vendita

Barbyz89
30-11-2008, 11:57
beh... truffa no ma a 15€ in più posso prendermelo nuovo...
In più non stai rispettando il regolamento xkè è obbligatorio inserire il prezzo di vendita

ma cs stai dicendo?
scontrino di un centro vodafone da 499 euro!
e per quanto riguarda a quanto lo vendo, volevo vedere quanto offrivano gli interessati!
nn si può?

213
30-11-2008, 13:22
ma cs stai dicendo?
scontrino di un centro vodafone da 499 euro!
e per quanto riguarda a quanto lo vendo, volevo vedere quanto offrivano gli interessati!
nn si può?

No non si può, il prezzo di vendita deve essere il minore reperibile negli shop italiani detratta l'IVA, a cui va detratto un'eventuale usura, devi postare il prezzo a cui lo vuoi vendere non quello che l'hai pagato. Nel tuo caso sei fuori regolamento, nuovo questo cell lo si prende a poco più di 400€. Nessuno vuole romperti le scatole, ma se c'è un regolamento è uguale per tutti e va rispettato.

Barbyz89
30-11-2008, 13:29
No non si può, il prezzo di vendita deve essere il minore reperibile negli shop italiani detratta l'IVA, a cui va detratto un'eventuale usura, devi postare il prezzo a cui lo vuoi vendere non quello che l'hai pagato. Nel tuo caso sei fuori regolamento, nuovo questo cell lo si prende a poco più di 400€. Nessuno vuole romperti le scatole, ma se c'è un regolamento è uguale per tutti e va rispettato.

chiedo scusa per le mie lacune sul regolamento, mi sn appena iscritto e nn lo conosco!
cmq il cellulare intenderei venderlo a nn meno di 350 euro

213
30-11-2008, 13:34
chiedo scusa per le mie lacune sul regolamento, mi sn appena iscritto e nn lo conosco!
cmq il cellulare intenderei venderlo a nn meno di 350 euro

Penso sia ancora troppo, cmq buona vendita!

Barbyz89
30-11-2008, 14:05
Penso sia ancora troppo, cmq buona vendita!

e invece l'ho venduto.
350 euro quindi potete anche chiudere.
grazie cmq, ciao

senda
30-11-2008, 14:21
bene mette la discussione senza scrivere che vende anche da altre parti..:asd: e solo una perdita di tempo..