Entra

View Full Version : [X360][FIRENZE+ SPED] CERCO PAD WIRELESS , E CAVO ALIMENTATORE

ginepraio
29-11-2008, 23:08
SALVE A TUTTI CERCO PER XBOX 360 UN PAD WIRELESS, E IL CAVO DELL ALIMENTATORE PER INTENDERCI QUELLO CHE VA DALL ALIMENTATORE STESSO AL MURO, (QUELLO CON RIENTRANZA AD U ) , PROPONETE VI PREGO SOLO SE AVETE ENTRAMBI O MAGARI SOLO SE AVETE IL CAVETTO DELL ALI .

A VOI

makamura
30-11-2008, 00:08
se ti interessa vendo alimentatore,20 euro senza spedizione

ginepraio
30-11-2008, 00:13
ciao so che trovare solo il cavetto è impossibile, sarei anche disposto quindi a prendere tutto l'alimentatore a patto che sia a 203w , l'unico problema è la spedizione , a dirti la verita mi scazza un po spendere un deca di celere 3 , preferirei quindi trovare entrambi i componenti compreso il joypad cosi da fare una spedizione unica , al massimo posso valutare una console con i 3 led rossi completa logicamente di ali e di joypad a buon prezzo, fammi sapere se hai qualcosa... :)

PianoMagic0
30-11-2008, 01:18
ciao so che trovare solo il cavetto è impossibile, sarei anche disposto quindi a prendere tutto l'alimentatore a patto che sia a 203w , l'unico problema è la spedizione , a dirti la verita mi scazza un po spendere un deca di celere 3 , preferirei quindi trovare entrambi i componenti compreso il joypad cosi da fare una spedizione unica , al massimo posso valutare una console con i 3 led rossi completa logicamente di ali e di joypad a buon prezzo, fammi sapere se hai qualcosa... :)

Hai pm!:D

makamura
30-11-2008, 12:34
se ti interessa ho solo il cavetto..fammi sapere 15 euro spedito

ginepraio
30-11-2008, 19:04
se ti interessa ho solo il cavetto..fammi sapere 15 euro spedito

cavolo mi interessa si :D

mandami un pvt con i dati :D