View Full Version : Auto Presa consigli ed opinioni
Oggi mentre accompagnavo un conoscente da un concessionario, ho visto una Panda anno 2005 20000 km modello duallogic cambio automatico full optional tenuta maniacalmente
prezzo 6600 euro all'inizio mi ha colpito ma non ero troppo convinto, poi non sò mi ha preso ed ho firmato....
che ne dite? sono un pò dubbioso sul cambio automantico, nel senso che mi attira l'idea di non continuare ad armeggiare con leva e frizione ma non sono sicuro di abituarmi...mi ha dato una strana sensazione sedermi e non trovare la frizione, vedere un pedale del freno extralarge....
numbhead
29-11-2008, 23:28
oddio cambio automatico... è un robotizzato... e te ne accorgerai agli incroci :D
cmq ottima scelta ed ottimo prezzo, ciao!
apocalypsestorm
30-11-2008, 09:26
perche' che fa' agli incroci ? :stordita:
quando ti troverai a fare la coda per andare al super mercato, magari in salita ringrazierai il cielo di avere un cambio automatico:)
numbhead
30-11-2008, 10:59
NON E' UN AUTOMATICO!!
Se costa 750€ contro i 2500 del mio un motivo ci sarà!
(infatti io durante le code viaggio solo spostando la leva :cool: D,N,D,N,P,N,D... :D )
Futura12
30-11-2008, 16:02
NON E' UN AUTOMATICO!!
Se costa 750€ contro i 2500 del mio un motivo ci sarà!
(infatti io durante le code viaggio solo spostando la leva :cool: D,N,D,N,P,N,D... :D )
io no lascio D e basta se no è inutile che l'ho presa automatica,a parte al semaforo che metto la N. Consumo un poco di più i freni ma me ne importa poco sinceramente,se poi ce bisogno di maggior ripresa 2,3 ecc:asd:
Comunque il Dual-Logic è buono l'ho provato sul cinquino...e non va affatto male è solo un po lento a cambiare ma è normale come cosa.
Dumah Brazorf
30-11-2008, 16:34
Non posso che augurare di disfarsi nel peggior modo possibile a questi cambi.
Ad ogni coda puntualmente mi ritrovo le 3 luci freno di qualche auto automatica sparate negli occhi per tutto il tempo dello stop.
Futura12
30-11-2008, 16:37
Ad ogni coda puntualmente mi ritrovo le 3 luci freno di qualche auto automatica sparate negli occhi per tutto il tempo dello stop.
e con cio che vorresti dire? mica posso mettere la N in coda sennò per ripartire ogni volta devo stare a smanettare a sto punto prendevo il manuale e via....
Dumah Brazorf
30-11-2008, 20:26
E allora ti supero e ti sparo il retronebbia in faccia! :Prrr:
ecco perchè!! e io che penso sempre "guarda sto deficiente perchè non mette in folle e tira il freno a mano"
numbhead
30-11-2008, 22:43
io preferisco incrociare la gambe a volte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.