View Full Version : [PS2]FIFA 2009 e PES 2009
nicola5154
29-11-2008, 22:10
Ciao!
volevo sapere se e dove posso trovare gli aggiornamenti delle rose di questi due giochi...questo voleva sapere un mio amico.
La mia domanda invece è.... quale dei due prendo? il mio amico dice fifa, voi che dite?
Considerate che non cerco la massima simulazione, ma una bella grafica e divertimento...
Grazie
Anche io ti consiglio fifa.... Secondo me è avanti rispetto a pes quest'anno... Sia come grafica che come giocabilità..... IMHO
nicola5154
30-11-2008, 10:53
Anche io ti consiglio fifa.... Secondo me è avanti rispetto a pes quest'anno... Sia come grafica che come giocabilità..... IMHO
ho capito...da quanto vedo però non si trovano aggiornamenti in giro :(
ho capito...da quanto vedo però non si trovano aggiornamenti in giro :(
Per gli aggiornamenti sulle rose devi prima aspettare che venga aperto e poi chiuso il mercato di gennaio....:D
nicola5154
30-11-2008, 17:55
Per gli aggiornamenti sulle rose devi prima aspettare che venga aperto e poi chiuso il mercato di gennaio....:D
capito!
capito!
Penso che, come al solito, saranno disponibili verso la fine di gennaio e l'inizio di febbraio
Comunque, sia se cerchi un gioco di simulazione, sia se cerchi grafica e divertimento, scegli FIFA
nicola5154
30-11-2008, 18:20
Penso che, come al solito, saranno disponibili verso la fine di gennaio e l'inizio di febbraio
Comunque, sia se cerchi un gioco di simulazione, sia se cerchi grafica e divertimento, scegli FIFA
ok, prendo FIFA.
su psp l'ho provato e a livello grafico è inguardabile....infatti ho preso pes.
ok, prendo FIFA.
su psp l'ho provato e a livello grafico è inguardabile....infatti ho preso pes.
Su PS2 la differenza a livello di grafica tra i due giochi è sicuramente minore, così come lo è su psp e pc purtroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.