PDA

View Full Version : Casco per vespa

chiodo92
29-11-2008, 20:44
Scusate ma non sapevo dove postare. Ho una vespa 50pk e vorrei prendermi un bel casco classico "da vespa", credo che si chiami jet:boh:
Ho un budget di circa 80€, voi cosa mi consigliereste?

P.S. Omologato, di marca e preferibilmente che abbiate avuto esperienze personali:) Grazie

ziozetti
29-11-2008, 21:18
Scusate ma non sapevo dove postare. Ho una vespa 50pk e vorrei prendermi un bel casco classico "da vespa", credo che si chiami jet:boh:
Ho un budget di circa 80€, voi cosa mi consigliereste?

P.S. Omologato, di marca e preferibilmente che abbiate avuto esperienze personali:) Grazie
Un paio di fettine di culo? :D

I caschi costano...

El_Camino
29-11-2008, 21:38
se vuoi risparmiare prenditi i caschi BERIK sono ottimi io ho pagato 69€ 2 anni fà :D

chiodo92
30-11-2008, 13:02
Un paio di fettine di culo? :D

I caschi costano...

su ebay trovo un axo underground jet nuovo da negozio a 55€ e ripeto un axo.

io se mi dovessi fare un motorino sicuramente mi farei un integrale almeno se cadi non ci lasci il mento :muro:

a 45orari difficile che ti fai male(parlo per esperienza personale, pratico ciclismo agonistico dove se sei sfortunato come me cadi spesso a 45orari e anche di più:muro: ).

se vuoi risparmiare prenditi i caschi BERIK sono ottimi io ho pagato 69€ 2 anni fà :D

sisi, molto carini:)

FrancescoSan
30-11-2008, 13:58
...a 45orari difficile che ti fai male(parlo per esperienza personale, pratico ciclismo agonistico dove se sei sfortunato come me cadi spesso a 45orari e anche di più:muro: ).

Se cadi a 45 orari ti fai male eccome...

chiodo92
30-11-2008, 16:13
Se cadi a 45 orari ti fai male eccome...

dipende cosa intendi per "male". Escoriazioni varie non è un gran male...c'è molto ma molto di peggio

OvErClOck82
30-11-2008, 16:34
dipende cosa intendi per "male". Escoriazioni varie non è un gran male...c'è molto ma molto di peggio

casca di faccia a 45 orari con un casco jet e poi ne riparliamo :asd:

chiodo92
30-11-2008, 16:44
casca di faccia a 45 orari con un casco jet e poi ne riparliamo :asd:

e secondo te cadere a 45orari con un casco da bici non è peggio?!?!

OvErClOck82
30-11-2008, 17:07
e secondo te cadere a 45orari con un casco da bici non è peggio?!?!

infatti secondo me sono troppo pericolosi anche quelli :mbe:

chiodo92
30-11-2008, 18:41
infatti secondo me sono troppo pericolosi anche quelli :mbe:

quoto!

se dobbiamo star qui ad elencare tutti i caschi e tutti gli altri oggetti non sicuri ma omologati la lista sarebbe infinita, quindi se qualcuno vuole consigliarmi qualche casco ben venga, benchè questo thread è nato per chiedere un consiglio per un casco e non per discutere la sicurezza di quelli omologati, Grazie

OvErClOck82
30-11-2008, 18:50
se dobbiamo star qui ad elencare tutti i caschi e tutti gli altri oggetti non sicuri ma omologati la lista sarebbe infinita, quindi se qualcuno vuole consigliarmi qualche casco ben venga, benchè questo thread è nato per chiedere un consiglio per un casco e non per discutere la sicurezza di quelli omologati, Grazie

non è un discorso di omologazione o meno...

cmq stop OT