View Full Version : hp dv9890el Vs hp dv7-1080el Vs hp dv7- 1199el
come da titolo stavo osservendo questi 3 note 17 pollici e non noto grandi differenze, anzi direi quasi trascurabili, mentre noto differenze di prezzo....
volevo sentire un vostro parere
I dv7 sono su piattaforma centrino 2 (quindi di ultima generazione), mentre il dv9890el è su piattaforma centrino vpro (la generazione precedente)...poi la 8600M Gs è meno performante della 9600M Gt.
Le differenze ci sono e parzialmente giustificano la differenza di prezzo, per quanto mi riguarda prenderei il dv7 solo per una questione di longevità, la vga più performante e la possibilità di installare 8 Gb di ram dovrebbero renderlo più duraturo.
I dv7 sono su piattaforma centrino 2 (quindi di ultima generazione), mentre il dv9890el è su piattaforma centrino vpro (la generazione precedente)...poi la 8600M Gs è meno performante della 9600M Gt.
Le differenze ci sono e parzialmente giustificano la differenza di prezzo, per quanto mi riguarda prenderei il dv7 solo per una questione di longevità, la vga più performante e la possibilità di installare 8 Gb di ram dovrebbero renderlo più duraturo.
il dv7-10xx e il dv7-11xx montano la stessa piattaforma?
Ciao a tutti.
Sapete se c'è una differenza relativamente al lettore di schede?
Mi spiego meglio: sono solito usare schede SDHC (cioè SD da 4 GB e oltre) per caricare i film da vedere, e il mio portatile attuale legge solo le SD normali (fino a 2 GB).
Volevo accertarmi che questi modelli leggano le SDHC: in particolare, non è che il DV7-1199el legge le SDHC e il DV7-1080el non le legge?
Grazie in anticipo! :-)
Edit: l'ho comprato ieri e ho verificato che legge anche le SDHC!
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio vivamente!
Ciao!
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.