View Full Version : [WII][ROMA] Vendo console nintendo Wii
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo la mia nintendo Wii sport pack bundle.
La console è praticamente nuova e in garanzia per piu di un anno e mezzo ci avrò giocato si e no per una settimana. In vendita poichè non ho tempo di giocarci.
Prezzo 210 euro + ss.
o 230+ secondo controller +ss
Precedenza a chi si decide per primo di acquistare l'oggetto.
(ed eventualmente precedenza consegna a mano.solo per chi viene da me a ritirare oppure per luoghi che mi è possibile raggiungere facilmente.
Sono da aggiungersi le spese di spedizione.
Pagamento solo tramite ricarica postepay o in contanti in caso di consegna a mano.
Foto oggetto:
http://img101.imageshack.us/my.php?image=image080ob1.jpg
Contattatemi solo se interessati via mail. Grazie
thefamous
29-11-2008, 22:34
ciao interessato alla sola consolle + secondo controller, smembri? consegna a mano su Roma. Eventualmente interessa qualcos a che ho in firma?
grazie
aspide31
01-12-2008, 13:53
interessa scambiare con psp?
in coda per un amica..ti faccio sapere domani
Ancora disponibile? Garanzia?
in coda per un amica..ti faccio sapere domani
scusa mi ero scordato di uscire dalla coda..la mi amica l'0aveva già presa..scusa ancora
dreamwexter
17-12-2008, 14:58
in coda per tutto il blocco...disponibile?
rizhwupgrade
17-12-2008, 15:15
coda per tutto il blocco anche io
La console è ancora disponibile. Contattatemi via mail per ulteriori informazioni e/o solo se veramente interessati. Scusate se rispondo poco su thread ma non ho molto tempo per leggere le risposte, per questo cortesemente se siete interessati mandatemi una mail.
Grazie
scusa mi ero scordato di uscire dalla coda..la mi amica l'0aveva già presa..scusa ancora
tranquillo non è un problema :)
interessa scambiare con psp?
scusa il ritardo nel risponderti ma non sono interessato a scambi, grazie comunque.
La console è ancora disponibile per chi è interessato.
Si ringrazia dreamwexter per avermi fatto perdere tempo e per essersi mostrato un falso acquirente.
Soul Reaver
19-12-2008, 15:36
interessato se decidi di vendere a parte un controller + nunchuck :)
interessato se decidi di vendere a parte un controller + nunchuck :)
Per ora non smembro grazie.
200 e lo prendo io senza i due giochi ma con wii sport incluso come da bundle
ti prego di rispondere in fretta altrimenti ho già un altro wii pronto da acquistare
200 e lo prendo io senza i due giochi ma con wii sport incluso come da bundle
ti prego di rispondere in fretta altrimenti ho già un altro wii pronto da acquistare
no grazie
Ritoccata l'inserzione. Console ancora disponibile, astenersi perditempo e non scambio.
interessato a tutto, a mano
di che zona sei?
cosa c'è esattamente?
interessato a tutto, a mano
di che zona sei?
cosa c'è esattamente?
hai pvt e ti ho mandato anche una mail uguale ^^
consegna a mano su roma.
210 pack come da negozio
230 pack come da negozio + secondo controller.
GordonFreemanLP
22-12-2008, 11:23
Interessato al pacco Wii+Sport+2° Controller a 245€ con spedizione in celere1 appena possibile, come garanzia? Hai effettuato mod SW o HW? Grazie in anticipo!
Interessato al pacco Wii+Sport+2° Controller a 245€ con spedizione in celere1 appena possibile, come garanzia? Hai effettuato mod SW o HW? Grazie in anticipo!
Ciao :) niente modifica è come nuova. Per me va bene la tua offerta.Posso spedire anche nel pomeriggio. ( le spedizioni entro le 12.00 sono già andate rimangono quelle entro le 18)
hai pvt per la spedizione. Sarei disposto a spedirla questo pomeriggio ma tra una mezzora devo uscire(torno tra un paio d'ore). Non so se faccio in tempo a spedire quando torno a casa, se mi fai sapere in mezz'ora lascio fare la spedizione a mio padre. Altrimenti ci mettiamo d'accordo con calma e spedisco domani mattina :)
Oggetto venduto a Gordon. Pagamento ricevuto e pacco spedito(pacco celere 1). In attesa di arrivo all'utente.
245 euro(ss incluse) : [Wii sport pack: Console,wii sports,controller+nunchunk] + secondo controller e scontrino per la garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.