View Full Version : Esiste Metal Gear Solid per PC ?
Alex_87_xelA
29-11-2008, 19:00
è uno di quei giochi che vado pazzo.
ho giocato al primo quando avevo il PS1, e da li sono rimasto meravigliato.
per me il migliore gioco con storia mai realizzato.
quindi giungo alla mia domanda :
Esiste Metal gear solid per PC ?
1, 2, 3 e 4, tutti !!! esistono per PC ?
o sono costretto a comprarmi il PS3 per giocarci ? (cosa che non farò :D )
TheBigBos
29-11-2008, 19:12
Esiste fino al 2 ..
Alex_87_xelA
29-11-2008, 19:17
solo fino al 2 !!!
:cry: :nera: :nono:
anch'io adoro MGS, però confermo che per il PC esistono solo il primo della ps1 (finito tre volte in due giorni... :D :D ) e il secondo (sons of liberty).
inoltre non vanno su vista :(
Alex_87_xelA
29-11-2008, 19:48
3 volte in 2 giorni !!! :sbavvv:
comunque potevano arrivare almeno fino al terzo !!!
peccato che è finita.
rimarrà per molto tempo il migliore gioco sthealt :ave:
sisi... la prima per lo stealth la seconda per la bandana e la terza perchè non c'è due senza tre :p
io direi che "rimarrà per molto tempo il migliore gioco" punto (assieme a Burnout)
il secondo ho dovuto smadonnare abbastanza tra patch ufficiali e non per farlo funzionare decentemente (a impostazioni massime si vedeva tutto tinta unita) e l'ho finito con un trainer così potevo smaciullare bene bene i soldati nel plant hihihihihihi....
Thunder29
29-11-2008, 20:39
Non voglio dare false speranze, ma potrebbe essere emulabile...
Alex_87_xelA
29-11-2008, 20:58
ed esistono emulatori per playstation 2 e 3 ?
Thunder29
29-11-2008, 21:25
ed esistono emulatori per playstation 2 e 3 ?
Per playstation 3, anche se esistesse (non so se esiste), sarebbe impensabile riuscire ad emulare un gioco a più di 10 fotogrammi per minuto :D
Per playstation 2 esiste eccome (si chiama PCSX2), e se hai un computer sufficientemente potente (non serve una belva) riesci ad emulare bene i giochi. Io, col mio (che vedi nella mia firma) emulo Final Fantasy X perfettamente, devo mettere il limitatore FPS perché a volte schizza a centinaia di fps ;)
Ecco il topic su questo forum per l'emulatore per PS2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093
anch'io adoro MGS, però confermo che per il PC esistono solo il primo della ps1 (finito tre volte in due giorni... :D :D ) e il secondo (sons of liberty).
inoltre non vanno su vista :(neanche eseguendolo in modalita' compatibilita' ? :confused:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 17:27
Per playstation 3, anche se esistesse (non so se esiste), sarebbe impensabile riuscire ad emulare un gioco a più di 10 fotogrammi per minuto :D
Per playstation 2 esiste eccome (si chiama PCSX2), e se hai un computer sufficientemente potente (non serve una belva) riesci ad emulare bene i giochi. Io, col mio (che vedi nella mia firma) emulo Final Fantasy X perfettamente, devo mettere il limitatore FPS perché a volte schizza a centinaia di fps ;)
Ecco il topic su questo forum per l'emulatore per PS2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093
ma 10 frames al minuto non sono molti ? :D
servirebbe il pc della nasa per l'emulatore del ps3 ... hai ragione.
grazie per l'informazione !!! corro subito a vedere .
II ARROWS
30-11-2008, 17:39
rimarrà per molto tempo il migliore gioco sthealt :ave:Sì, fino al 1999.
Alex_87_xelA
30-11-2008, 17:51
Sì, fino al 1999.
bella battuta ... allora dimmi tu un gioco migliore di tutti e 4 i metal gear solid
Ventresca
30-11-2008, 18:12
cerchiamo di non andare OT con la solita diatriba "splinter cell vs metal gear solid"
Alex_87_xelA
30-11-2008, 19:18
cerchiamo di non andare OT con la solita diatriba "splinter cell vs metal gear solid"
non ti rispondo nemmeno
ovviamente MGS è er meglio !!!
ciccionamente90
30-11-2008, 20:11
Sì, fino al 1999.
:asd:
MUSTANG-
30-11-2008, 20:30
ma 10 frames al minuto non sono molti ? :D
oddio questa me la metterei in sign...
1)FPS=frames per second
2)10 sono pochissimi ,praticamente invce di giocare vedi delle diapositive.In genere la soglia della giocabilità è sui 25/30 che comunque è ben lontano dall'essere completamente fluido, io personalmente detesto giocare sotto i 50
Alex_87_xelA
30-11-2008, 20:36
1)FPS=frames per second
2)10 sono pochissimi ,praticamente invce di giocare vedi delle diapositive.In genere la soglia della giocabilità è sui 25/30 che comunque è ben lontano dall'essere completamente fluido, io personalmente detesto giocare sotto i 50
lo so ... era una battuta !!!
:D
ciccionamente90
30-11-2008, 20:39
:rotfl:
al minuto poi, vorrebbe dire che sono un po' meno di 0.2 al secondo :asd:
comunque 50fps sono fin troppi IMHO!
Alex_87_xelA
30-11-2008, 20:47
una SCATTOSITA' impressionante !!!:sbonk:
II ARROWS
30-11-2008, 20:48
bella battuta ... allora dimmi tu un gioco migliore di tutti e 4 i metal gear solidDEVO SCEGLIERE???
Accidenti, la lista è lunga.
(10 al minuto significa uno ogni 6 secondi, in quei 6 secondi può succedere di tutto... e quando appare quel fotogramma è la situazione di 6 secondi fa, quindi la tua risposta è in ritardo di 6 secondi.)
Necroticism
30-11-2008, 20:49
:rotfl:
Eresia, gli fps non sono MAI troppi :sofico:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 20:51
DEVO SCEGLIERE???
SI !!!
fai pure e trovami un gioco migliore in tutto.
nessun gioco ha una storia come quella di metal gear ... poi tutti quelli venuti dopo come splinter cell sono solo copie, hanno copiato l'idea e tutto il resto appresso .
MGS top of the top :D
Alex_87_xelA
30-11-2008, 20:54
Originariamente inviato da ciccionamente90
al minuto poi, vorrebbe dire che sono un po' meno di 0.2 al secondo
in questo caso NON ci sono proprio i frames !!! heheheheh
II ARROWS
30-11-2008, 20:54
poi tutti quelli venuti dopo come splinter cell sono solo copie, hanno copiato l'idea e tutto il resto appresso.Mi ricordi i nintendari a dire che Crash è copiato da Mario...
Naturalmente non c'è niente a che fare oltre ad un genere, ma loro ci vedevano una copia. Stessa cosa tu.
Se si parte da questo presupposto non si può fare una discussione costruttiva, ti romperei il giocattolo.
Alex_87_xelA
30-11-2008, 20:57
Mi ricordi i nintendari a dire che Crash è copiato da Mario...
Naturalmente non c'è niente a che fare oltre ad un genere, ma loro ci vedevano una copia. Stessa cosa tu.
Se si parte da questo presupposto non si può fare una discussione costruttiva, ti romperei il giocattolo.
romperesti altre cose ... hehehehe ... scherzo ovviamente.
allora dimmi tu cosa c'è in splinter cell (se si chiama così ... hehehehe) di migliore rispetto il GRANDE MGS
ciccionamente90
30-11-2008, 21:05
intendevo dire che piuttosto pompo i filtri!!! lol
romperesti altre cose ... hehehehe ... scherzo ovviamente.
allora dimmi tu cosa c'è in splinter cell (se si chiama così ... hehehehe) di migliore rispetto il GRANDE MGS
pur non schierandomi (MGS non me lo ricordo :stordita: ) in SC sei dell'NSA (e ti gasi tanto di questo!!!) e poi è più realistico (non solo di grafica: non ci sono tute per la trasparenza, uomini con mega-forza, cattivi di fine livello, pistoleri etc...)
ma ripeto: non mi schiero in quanto di MGS so poche robe
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:12
intendevo dire che piuttosto pompo i filtri!!! lol
pur non schierandomi (MGS non me lo ricordo :stordita: ) in SC sei dell'NSA (e ti gasi tanto di questo!!!) e poi è più realistico (non solo di grafica: non ci sono tute per la trasparenza, uomini con mega-forza, cattivi di fine livello, pistoleri etc...)
ma ripeto: non mi schiero in quanto di MGS so poche robe
fatti tutta la saga di MGS dal primo all'ultimo e poi dimmi qual'è il migliore !!!
NON C'E' STORIA
ciccionamente90
30-11-2008, 21:19
fatti tutta la saga di MGS dal primo all'ultimo e poi dimmi qual'è il migliore !!!
NON C'E' STORIA
al primo mi fermai che ero un bimbominkia quando dovevo uccidere quel tipo con la tuta e la katana, poi mi si bruciò la memory card della PSone e da li CLOSED con MGS e soprattutto con le consolle...
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:23
al primo mi fermai che ero un bimbominkia quando dovevo uccidere quel tipo con la tuta e la katana, poi mi si bruciò la memory card della PSone e da li CLOSED con MGS e soprattutto con le consolle...
hehehehehe
che bel ricordo no ?
ecco perchè sei passato a quel gioco (come si chiama ?) ... (ah si) splinter cell
II ARROWS
30-11-2008, 21:28
NON C'E' STORIAIl primo, Solid. E quello per PSX non il remake dove hanno messo quei filmati tamarri che non c'entrano un cazzo.
Il secondo è il primo con una grafica da PS2. Stessi eventi. Solo con Raiden.
L'intelligienza artificiale non si è evoluta di pari passo con le possibilità che hai.
Il terzo ha introdotto la telecamera mobile solo con il Subsistance... alla buon ora. :rolleyes:
In ogni caso non ha tenuto il passo con l'attuale evoluzione. Solo tanti filmati.
Il quarto... no dai, davvero non vorrai farmi parlare di quell'obrobrio!
Qua non solo il gioco è irreale(nemici che non si accorgono di te neppure se gli passi a fianco e ammazzi il suo compagno) ma ci sono passi indietro con l'ambientazione(se c'è la mimetica ottica, perchè creare quella cazzo ti octocam per nascondersi?).
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:33
Il primo, Solid. E quello per PSX non il remake dove hanno messo quei filmati tamarri che non c'entrano un cazzo.
Il secondo è il primo con una grafica da PS2. Stessi eventi. Solo con Raiden.
L'intelligienza artificiale non si è evoluta di pari passo con le possibilità che hai.
Il terzo ha introdotto la telecamera mobile solo con il Subsistance... alla buon ora. :rolleyes:
In ogni caso non ha tenuto il passo con l'attuale evoluzione. Solo tanti filmati.
Il quarto... no dai, davvero non vorrai farmi parlare di quell'obrobrio!
Qua non solo il gioco è irreale(nemici che non si accorgono di te neppure se gli passi a fianco e ammazzi il suo compagno) ma ci sono passi indietro con l'ambientazione(se c'è la mimetica ottica, perchè creare quella cazzo ti octocam per nascondersi?).
vedo che sei bello informato !!! quindi sotto sotto ti piace anche a te il GRANDE MGS !!!
ciccionamente90
30-11-2008, 21:43
quindi sotto sotto ti piace anche a te il GRANDE MGS !!!
attento a nn scaldare troppo II ARROWS :asd: :asd:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:46
attento a nn scaldare troppo II ARROWS :asd: :asd:
se si scalda è meglio per lui che qui fa un ca##o di freddo !!!
hehehehe
II ARROWS
30-11-2008, 21:54
A me Metal Gear piace, ma come gioco non è più considerabile a partire dal 2. È solo una storia(che è diventata anche troppo tamarra dal 2) complessa, ed è l'unica cosa valutabile positivamente. Mi piace di meno dal due anche per via di queste tamarrate che sono venute fuori(metal gear sanguinanti, vampiro, la tipa con il cuore a destra... Ma che cagate). E PLINSKIN! Ma chi sarà mai? L'hanno pure messo in Smash come trofeo... che tristezza.
E poi come ho già detto il fatto che è tutto un clone del primo solid, dal campo minato al nikita, dall'Hind-D(con Solidus, che fantasia) al ninja. Alla tortura non ce la facevo più, è già strano che quando butti giù Solidus dal tetto, non ti abbia inseguito in macchina...:rolleyes:
ciccionamente90
30-11-2008, 21:54
hehehehe
:D la mia GTX280 mi sta scaldando bene!!! lol
A me Metal Gear piace, ma come gioco non è più considerabile a partire dal 2. È solo una storia(che è diventata anche troppo tamarra dal 2) complessa, ed è l'unica cosa valutabile positivamente. Mi piace di meno dal due anche per via di queste tamarrate che sono venute fuori(metal gear sanguinanti, vampiro, la tipa con il cuore a destra... Ma che cagate). E PLINSKIN! Ma chi sarà mai? L'hanno pure messo in Smash come trofeo... che tristezza.
E poi come ho già detto il fatto che è tutto un clone del primo solid, dal campo minato al nikita, dall'Hind-D(con Solidus, che fantasia) al ninja. Alla tortura non ce la facevo più, è già strano che quando butti giù Solidus dal tetto, non ti abbia inseguito in macchina...:rolleyes:
cacchio, qua senza spoiler, sei riuscito a rovinare una saga durata anni in cinque righe!!! :asd: :asd: :asd: :fagiano: :asd:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:57
:D la mia GTX280 mi sta scaldando bene!!! lol
ehhehe
anche la mia 8800GTX !!!
Alex_87_xelA
30-11-2008, 21:58
va beh per alcune cose puoi aver ragione !!! la perfezione non esiste.
ma rimane il fatto che è il migiore.
prima hai parlato di intelligenza artificiale, ma non mi sembra tanto migliore quella di splinter cell.
ciccionamente90
30-11-2008, 21:59
hehehehe
beh, si anche quella funziona (ce l'ho avuta pure io, proprio prima della GTX280: è stata la mia prima "top di gamma"!!!)
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:04
beh, si anche quella funziona (ce l'ho avuta pure io, proprio prima della GTX280: è stata la mia prima "top di gamma"!!!)
perchè vuoi dire che è meglio la GTX2800 della 8800GTX ?
Non me ne volete ma , cerco di tornare IT.
MGS ( almeno il primo) giocalo su PC SE E SOLO SE non hai una PS1 , rimediabile in un qualsiasi modo :D
Non c'è quasi paragone tra le due versioni.
ciccionamente90
30-11-2008, 22:06
ma no!!! volevo dire che sono passato da una 7300 GT ad una 8800GTX :sofico:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:10
Non me ne volete ma , cerco di tornare IT.
MGS ( almeno il primo) giocalo su PC SE E SOLO SE non hai una PS1 , rimediabile in un qualsiasi modo :D
Non c'è quasi paragone tra le due versioni.
non c'è paragone ... dov'è meglio ?
io l'ho provato per ps1
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:11
ma no!!! volevo dire che sono passato da una 7300 GT ad una 8800GTX :sofico:
e poi te la sei cambiata ancora con una GTX2800 ?
avevi soldi da buttare ? hehehehehe
non c'è paragone ... dov'è meglio ?
io l'ho provato per ps1
Ps1 ;)
MUSTANG-
30-11-2008, 22:16
hehehehehe
che bel ricordo no ?
ecco perchè sei passato a quel gioco (come si chiama ?) ... (ah si) splinter cell
mgs mi era piaciuto un sacco quando avevo tipo 9/10 anni , di recente l'ho rigiocato (sia il primo che il secondo ) e mi ha schifato dal profondo.
La storia è un concentrato di cazzate e personaggi sterotipati all'inverosimile in un gioco che non sa nemmeno lui se vuole essere realistico o fantascientifico.
Splinter Cell è nettamente superiore a livello di realismo(grafico e di gameplay) e lastoria non è male(meno coinvolgente ma + verosimile)
E poi quoto quanto detto sulla pessima AI dei vari MGS, praticamente è dal primo che rimane invariata(e già allora lasciava abbastanza a desiderare)
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:16
Ps1 ;)
cosa ha quella su pc di così schifoso ? :D
ciccionamente90
30-11-2008, 22:19
e poi te la sei cambiata ancora con una GTX2800 ?
avevi soldi da buttare ? hehehehehe
no beh, la gtx280 l'ho presa usata prima che la 8800GTX si svalutasse troppo, e comunque la differenza l'ho notata (pensa che sono passato da 8800GTX a 1280x1024 a GTX280 a 1860x1050 senza notare peggioramenti ma anzi miglioramenti!) Comunque la 8800GTX è una delle schede migliori di sempre, poi il salto di qualità che c'è stato dalla 7950GX2 a quella ha segnato la storia: è la prima DX10!
cosa ha quella su pc di così schifoso ? :D
Per il solo fatto di essere su PC? :D :Prrr:
A parte gli scherzi , non so , ci ho giocato su Pc un pò e non sentivo quel "feeling" che esisteva con la console.....forse è solo un fatto personale. :)
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:21
A parte gli scherzi , non so , ci ho giocato su Pc un pò e non sentivo quel "feeling" che esisteva con la console.....forse è solo un fatto personale. :)
beh non so ... anche perchè era proprio la mia domanda !!! ehheheeh
ciccionamente90
30-11-2008, 22:26
:asd:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:29
no beh, la gtx280 l'ho presa usata prima che la 8800GTX si svalutasse troppo, e comunque la differenza l'ho notata (pensa che sono passato da 8800GTX a 1280x1024 a GTX280 a 1860x1050 senza notare peggioramenti ma anzi miglioramenti!) Comunque la 8800GTX è una delle schede migliori di sempre, poi il salto di qualità che c'è stato dalla 7950GX2 a quella ha segnato la storia: è la prima DX10!
miglioramenti ?
bah !!!
guarda che la 8800GTX e seconda solo alla 8800 ULTRA
II ARROWS
30-11-2008, 22:31
A parte gli scherzi , non so , ci ho giocato su Pc un pò e non sentivo quel "feeling" che esisteva con la console.....forse è solo un fatto personale. :)"Metti il controller sulla porta 2", come lo hai fatto? :D
ciccionamente90
30-11-2008, 22:32
miglioramenti ?
bah !!!
guarda che la 8800GTX e seconda solo alla 8800 ULTRA
:stordita: :fagiano: :mbe:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:35
giusto !!! ora leggendo gli altri mi hanno fatto pensare !!!
come hai fatto ?
emulatore ?
se si quale ?
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:36
:stordita: :fagiano: :mbe:
ma è un messaggio in codice o cosa ?
hheehhhe :D :D
ciccionamente90
30-11-2008, 22:38
ma è un messaggio in codice o cosa ?
hheehhhe :D :D
:fagiano: :stordita: :mbe:
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:42
:fagiano: :stordita: :mbe:
:muro: :fuck: :boh:
ciccionamente90
30-11-2008, 22:49
:asd: :asd: :asd:
forse è meglio se torniamo IT!
Alex_87_xelA
30-11-2008, 22:52
:asd: :asd: :asd:
forse è meglio se torniamo IT!
già !!!
sto aspettando la risposta di Dyd87 che ha giocato su pc !!!
già !!!
sto aspettando la risposta di Dyd87 che ha giocato su pc !!!
Pensavo di essermi fatto capire :D
Te l'ho detto , non saprei spiegarti il perchè. La ps1 mi trasmette sensazioni diverse , non voglio entrare in discussioni tecniche , anche perchè sono una capra in merito :)
Se proprio vuoi testare da te , prova entrambe le versioni. Non c'è cosa migliore per conoscere qualcosa che testarla
II ARROWS
01-12-2008, 00:13
giusto !!! ora leggendo gli altri mi hanno fatto pensare !!!
come hai fatto ?
emulatore ?
se si quale ?Per i primi due Solid(per i primi due non saprei) esiste una versione PC.
goldorak
01-12-2008, 08:04
Sì, fino al 1999.
Ed invece ha ragione, MGS e' rimasto il miglior videogame stealth fino all'uscita del 2 (2 escluso). Ma dal 2 in poi non e' piu' un videogame ma un film con qualche sequenza di gioco. Fa male riconoscerlo ma e' cosi'.
Ed infatti Splinter Cell come videogame ci :ciapet: sopra agli ultimi episodi di MGS. Poi puo' non piacere la storia, il personaggio, etc... ma come videogioco rulla da morire.
E il vero erede spirituale del primo MG (versione playstation).
Necroticism
01-12-2008, 08:35
L'unica differenza tra le due versioni è che quella PC girava ad una risoluzione più elevata, quindi era un pò più bella da vedere. Per il resto sono identiche.
L'unica differenza tra le due versioni è che quella PC girava ad una risoluzione più elevata, quindi era un pò più bella da vedere. Per il resto sono identiche.
Grazie della segnalazione , non lo ricordavo :)
Pensa , mi sembrava più bella quella per PS1 :D si vede che sono un nostalgico :asd:
Alex_87_xelA
01-12-2008, 12:12
Ed invece ha ragione, MGS e' rimasto il miglior videogame stealth fino all'uscita del 2 (2 escluso). Ma dal 2 in poi non e' piu' un videogame ma un film con qualche sequenza di gioco. Fa male riconoscerlo ma e' cosi'.
Ed infatti Splinter Cell come videogame ci :ciapet: sopra agli ultimi episodi di MGS. Poi puo' non piacere la storia, il personaggio, etc... ma come videogioco rulla da morire.
E il vero erede spirituale del primo MG (versione playstation).
ok mi arrendo, anche perchè io ho giocato solo al primo ... :D
poi gli altri li ho visti un po di qua e un po di la !!! :D
....
il primo era una potenza, da li mi è piaciuto e ora volevo giocare agli altri su pc.
tutto qui.
ok allora mi riforniro di MGS 1 e 2 (visto che ci sono solo questi) per pc .... in piu prenderò tutti i splinter cell.
:ciapet:
Thunder29
01-12-2008, 13:16
1)FPS=frames per second
Io mi metterei in sign te che non hai capito la battuta :D che poi parlavamo di frames per minuto, non di frames per secondo.. :P
II ARROWS
01-12-2008, 13:20
L'unica differenza tra le due versioni è che quella PC girava ad una risoluzione più elevata, quindi era un pò più bella da vedere.E la risoluzione delle texture?
Perchè se rimanevano quelle non era poi così meglio da vedere...
Alex_87_xelA
01-12-2008, 13:26
E la risoluzione delle texture?
quindi MGS per pc esiste ... e graficamente è anche migliore.
quindi non devo procurarmi nessun emulatore, prendo direttamente quello per pc.
grazie.
goldorak
01-12-2008, 13:38
quindi MGS per pc esiste ... e graficamente è anche migliore.
quindi non devo procurarmi nessun emulatore, prendo direttamente quello per pc.
grazie.
Gia' esiste eccome per pc.
Una bella confezione cartonata (come li facevano ai vecchi tempi) con un doppio cd, e un manuale cartaceo degno di nota. Se la trovi nuova comprala ne vale la pena.
Alex_87_xelA
01-12-2008, 13:52
Gia' esiste eccome per pc.
Una bella confezione cartonata (come li facevano ai vecchi tempi) con un doppio cd, e un manuale cartaceo degno di nota. Se la trovi nuova comprala ne vale la pena.
grazie, e quanto costerebbe secondo te ?
goldorak
01-12-2008, 13:58
grazie, e quanto costerebbe secondo te ?
Fino a 2-3 anni fa si riuscivano a trovare nuovi nei vari centri commerciali sui 30-35 € equivalenti alle 70000 £ a cui era venduto il gioco quando usci'.
Alex_87_xelA
01-12-2008, 14:01
Fino a 2-3 anni fa si riuscivano a trovare nuovi nei vari centri commerciali sui 30-35 € equivalenti alle 70000 £ a cui era venduto il gioco quando usci'.
cercherò in giro allora .
GRAZIE 1000000 !!!
Necroticism
01-12-2008, 14:34
E la risoluzione delle texture?
Le texture erano le stesse della versione PS1, quindi niente di eccezionale, ma per l'epoca il livello di dettaglio non era affatto male, anche per gli standard PC di allora.
MUSTANG-
01-12-2008, 19:27
Io mi metterei in sign te che non hai capito la battuta :D che poi parlavamo di frames per minuto, non di frames per secondo.. :P
mah a parte che in ambito di giochi non ho mai sentito parlare di FPM e comunque fidati che per certe cose che si sentono su sto forum poteva tranquillamente essere scambiata per un'affermazione seria
Alex_87_xelA
01-12-2008, 19:33
mah a parte che in ambito di giochi non ho mai sentito parlare di FPM e comunque fidati che per certe cose che si sentono su sto forum poteva tranquillamente essere scambiata per un'affermazione seria
te la sei presa .... era una battuta iniziata da lui, dove poi io ho risposto in modo sarcastico !!!
nent'altro.
stai tranquillo !!!
ROBHANAMICI
22-12-2008, 00:07
Salve qualcuno ha metal gear solid 2 per pc e ci ha giocato per caso? Io non riesco in nessuno modo a visualizzare i personaggi e in generale il paesaggio su schermo, qualcuno di voi (se qualche anima pia lo avesse :D), sa per caso come fare? Grazie :D
Questo gioco è un capolavoro ci debbo assolutamente giocare anche perchè nel 2003 l'avevo preso e nn l'avevo finito :cry: :cry: :cry:
Forse sarà colpa dell'hw "moderno"
29Leonardo
22-12-2008, 09:27
No faceva anche a me all'epoca con una 6600gt c'è una patch apposita che devi applicare, anche se io ci riuscii cambiando due impostazioni nel menu video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.