View Full Version : [SA + Sped] E6750, HD2600xt fanless, 2x1gb, OCZ 600W, mobo skt775, case HTPC
come da titolo vendo:
1 - CPU E6750 versione Boxed, no scatolo, fattura del 5/10/07 -> 85€ VENDUTA AD ARIAN
2 - Mobo GigaByte GA-P35_DS3R rev1.0, no scatola, fattura del 10/10/07 -> 65€ -> 60€ -> 55€
3 - 2x1gb TwinMos DDR2-667 -> 20€ VENDUTE FUORI DAL FORUM
4 - Sk Video GigaByte HD2600XT 256MBDDR3 FANLESS, no scatola, con gioco Neverwinter Nights 2, fattura del 5/10/07 -> 55€ -> 50€ -> 45€
5 - OCZ 600W modello OCZ600SXS STEALTHXSTREAM, no scatolo, scontrino del 11/10/07 -> 50€ VENDUTO A MIRKIO90
6 - Case HTPC Accent Arisetec ht-200s con display programmabile, completamente in alluminio -> 80€ -> 70€
7 - HP DeskJet 930C con cartuccia colori piena, cartuccia nero da sostituire -> 15€
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- Precedenza al blocco
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio possibile a Salerno centro o (ma è + difficile) al casello di Capua (CE)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Code di 24h
- Prezzi s.s. escluse
- ASTENERSI PERDITEMPO ALTRIMENTI VI SEGNALO AI MOD
- Pagamenti accettati: Postepay (il piu' rapido) o bonifico (ma aspettiamo l'accredito, a prescindere dal fatto che mi mandiate o meno la ricevuta)
Fatevi sotto ;)
Code (seguendo le prime 3 regole in ordine):
Case:
...
Scheda madre:
...
coda cpu mobo e ali
mi informo
coda cpu mobo e ali
mi informo
Ciao ;) ok fammi sapere. Posso farti anche una limatina, ma magari ne parliamo alla tua conferma su MSN ;) resto a disposizione se dovessi aver bisogno di foto del materiale. Saluti :)
grazie della disponibilità.
ti do conferma entro domani, se è troppo tempo e si fa avanti qualcun altro allora fammi scavalcare
Evangelion01
01-12-2008, 15:35
Coda ali per amico...
Edit, lascia ha detto che è troppo...
Mirkio90
01-12-2008, 16:17
coda per l'ali :D
thunder80
01-12-2008, 16:25
Ma il case ha l'alimentatore? Se si, di che tipo?
grazie della disponibilità.
ti do conferma entro domani, se è troppo tempo e si fa avanti qualcun altro allora fammi scavalcare
No problema ti attendo fino a domani in serata ;) fammi sapere :)
Coda ali per amico...
Edit, lascia ha detto che è troppo...
Ok no problem ;) saluti
coda per l'ali :D
Ok mirkio90 ;) ovviamente ha precedenza per il blocco. Dopo passo a te se è ok ;) saluti
Ma il case ha l'alimentatore? Se si, di che tipo?
No il case non monta alcun alimentatore. E' un case pagato da solo (circa 8-9 mesi fa) 249€ senza ali ;). Saluti
Mirkio90
01-12-2008, 16:34
nel mentre hai foto dell'ali? :D
in piu la garanzia, anche solo con lo scontrino, è valida, giusto?
Obelix-it
01-12-2008, 16:36
1 - CPU E6750 versione Boxed, no scatolo, fattura del 5/10/07 -> 85€
2 - Mobo GigaByte GA-P35_DS3R, no scatola, fattura del 10/10/07 -> 65€
5 - OCZ 600W modello OCZ600SXS STEALTHXSTREAM, no scatolo, scontrino del 11/10/07 -> 50€
Coda per questi tre, in attesa di conferma da amico ...
nel mentre hai foto dell'ali? :D
in piu la garanzia, anche solo con lo scontrino, è valida, giusto?
Ciao ;) penso proprio di si ;) l'alimentatore è stato acquistato presso un negozio di Salerno, posseggo scontrino (è un po' scolorito ma leggibilissimo ;)nel frattempo mi accingo a fare una fotocopia scurita :)). E' in condizioni perfette ed è silenziosisisimo (molti lo scelgono proprio per questo motivo in configurazioni HTPC). Lasciami una e-mail in PVT che te le invio immediatamente ;) oppure aggiungimi a MSN che te le passo. Saluti
Coda per questi tre, in attesa di conferma da amico ...
Ciao Obelix ;) no problem, sei secondo in coda dopo magikhv. Attendo una risposta dall'altro utente entro domani sera, altrimenti, se sei interessato, passo a te visto che prendi lo stesso blocco. Nel frattempo mi accingo a ordinare un po' le code nella prima pagina del thread ;) saluti
scritto mp per cpu.
ciuz
risposto, in ogni caso non ti considero in coda visto che chiedi una consistente limata ;) i prezzi non sono trattabili se non di pochino. Saluti
sarai svizzero tu, altro che consistente limatina...:D
coda confermata
sarai svizzero tu, altro che consistente limatina...:D
coda confermata
Non ti preoccupare che se arriva il tuo turno un pochino ti tratto (come tutti) ;) saluti
P.S. ho parenti in svizzera :D sul serio :D
Solskjaer
01-12-2008, 18:53
coda case per amico. Ha anche il telecomando? E' tenuto bene? (no graffi etc?)
prezzo ss comprese? (sto supplicando la limatina :P)
Eagle_76
01-12-2008, 18:55
Coda alimentatore Ocz, SOLO se modulare. Ciao
coda case per amico. Ha anche il telecomando? E' tenuto bene? (no graffi etc?)
prezzo ss comprese? (sto supplicando la limatina :P)
No è la versione senza telecomando. Il case è tenuto maniacalmente, ha un segnetto piccolo solo intorno al tasto di accensione (ho foto dettagliatissima perche' sono pignolo. lasciami la email che te le invio). Per il prezzo ti faccio una bella limatina se veramente interessato Saluti ;)
Coda alimentatore Ocz, SOLO se modulare. Ciao
non è modulare. ciauz ;)
Se arriva il mio turno per la cpu io confermo.
ciuz
coda blocco..quanto mi fai??
peppecbr
02-12-2008, 12:56
tengo un amico che vorrebbe le ram :D però ti offre massimo 15€ se non ti va bene prendilo come up ed alla prossima ;)
Se arriva il mio turno per la cpu io confermo.
ciuz
Ok ti tengo aggiornato ;)
coda blocco..quanto mi fai??
Verrebbe 355€ + ss. Posso farti 345 compreso imballaggio e spedizione in j+3 classico. Fammi sapere perche' eventualmente passeresti primo in coda ;) saluti
tengo un amico che vorrebbe le ram :D però ti offre massimo 15€ se non ti va bene prendilo come up ed alla prossima ;)
Ci sentiamo in serata su msn ;) saluti
ciao ti rispondo di qua xchè l'altro è stato chiuso
hd arrivato e provato tutto perfetto grazie molte
alla prossima
utente superaffidabile
ciao ti rispondo di qua xchè l'altro è stato chiuso
hd arrivato e provato tutto perfetto grazie molte
alla prossima
utente superaffidabile
Figurati sandru ;) è stato mio il piacere. Buona serata :)
ciao
mi spiace ma devo lasciare al coda.
è stato comunque un piacere
alla prossima
Ok magikhv ;) alla prox. In attesa delle 24h per Palai, inizio a passare a Obelix-it. Fammi sapere ;) ti mando anche un pvt
ok...come va con i giochi??io lo userei cm htpc e ogni tanto per giocare online...riusciamo a fare 350 con j+1 assicurato???fammi sapere....
ok...come va con i giochi??io lo userei cm htpc e ogni tanto per giocare online...riusciamo a fare 350 con j+1 assicurato???fammi sapere....
Beh è un HTPC molto valido (io lo usavo con il lettore sata bluray della pioneer per vedere gli stessi in FullHD). Con i giochi non l'ho mai provato, cmq penso che, a parte la sk video (che non puo' certo garantirti di giocare a 1920x1080 a fallout3) penso che il PC sia di tutto rispetto anche in questo campo. Fammi sapere quanto prima, aggiungimi inoltre a msn cosi' nel pomeriggio, quando torno da lavoro, ti invio le foto del tutto. Per 350€ posso darti il j+3 assicurato. Saluti ;)
m4dbra1n
03-12-2008, 18:40
Coda ali ocz, t faccio sapere stasera: è facile che il mio seasonic mi abbia lasciato :(
e se allo stesso prezzo di un lc-power 600w posso prendere il tuo, indovina quale preferisco? :rolleyes:
Ciao!
Obelix-it la revisione è la 1.0 (questa è la info che mi avevi chiesto). Se per domattina alle 8.00 non dai notizie (perchè penso di averti dedicato abbastanza tempo) passo avanti. Il prezzo fatto per te vale anche per gli altri interessati allo stesso blocco: 200€ comprese ss in j+3. Saluti ;)
Coda ali ocz, t faccio sapere stasera: è facile che il mio seasonic mi abbia lasciato :(
e se allo stesso prezzo di un lc-power 600w posso prendere il tuo, indovina quale preferisco? :rolleyes:
Ciao!
Ok se obelix-it non conferma per domattina alle 10.00, e nemmeno Palai08 che prenderebbe tutto, passo a mirkio90 per l'alimentatore e poi a te. Per la cpu invece passo ad arian (persona cortesissima per quel poco che l'ho sentito ;)) Saluti :)
io rimango in coda per il solo case...hai imballaggi per spedire??
io rimango in coda per il solo case...hai imballaggi per spedire??
Ciao Palai ;) lo imballo per bene io e mi procuro una scatola adatta alle poste. Pero' aggiungimi a msn o dammi un tuo indirizzo e-mail che ti invio le foto. Intanto inizio a dirti che il case è perfetto esteticamente (ha solo un graffiettino vicino al pulsante di ON) tutto in alluminio con display programmabile.
x arian: Passo a te per la CPU
x mirkio90: Passo a te per l'alimentatore. Dimmi se sei ancora interessato ti mando un PVT
Confermo Cpu.
Dettagli in mp/mail/messenger/piccioni/fumo/urla
:D
Confermo Cpu.
Dettagli in mp/mail/messenger/piccioni/fumo/urla
:D
CPU bloccata ;) tranqui ci sentiamo in serata. Per te andrebbe bene il j+3? cosi', anche se piccola, siamo tranquilli. Devo solo cercare una scatola per inviartela (c'e' anche il dissi boxed ovviamente non scordarlo). Ci sentiamo su msn appena torno da lavoro. Saluti arian ;)
CPU bloccata ;) tranqui ci sentiamo in serata. Per te andrebbe bene il j+3? cosi', anche se piccola, siamo tranquilli. Devo solo cercare una scatola per inviartela (c'e' anche il dissi boxed ovviamente non scordarlo). Ci sentiamo su msn appena torno da lavoro. Saluti arian ;)
Non avevo dimenticato il dissi. Quindi per il montaggio devo comunque procurare la pasta isolante? O non serve??:)
Mai overcloccato right?
Obelix-it
04-12-2008, 18:25
Obelix-it la revisione è la 1.0 (questa è la info che mi avevi chiesto). Se per domattina alle 8.00 non dai notizie (perchè penso di averti dedicato abbastanza tempo) passo avanti.
Ribadisco come da PVT: se dici che mi rispondi in PVT e poi lo scrivi sul thread,e ' quanto meno ovvio che io non lo legga... :read:
Ribadisco e confermo la coda per Cpu+ MB + Ali a 200 spediti, come da PVT, visto che la rev della MB e' proprio quelal che cercavamo....
Ribadisco come da PVT: se dici che mi rispondi in PVT e poi lo scrivi sul thread,e ' quanto meno ovvio che io non lo legga... :read:
Ribadisco e confermo la coda per Cpu+ MB + Ali a 200 spediti, come da PVT, visto che la rev della MB e' proprio quelal che cercavamo....
Sorry ma il thread bisogna tenerlo d'occhio (non posso ricordarmi di tutti i pvt). Cmq CPU VENDUTA AD ARIAN il primo in coda, visto che erano passate abbondantemente le 24h (nulla di personale sia chiaro). Fammi sapere se sei interessato al resto, anche se non prendi la cpu ti tratto cmq un po' sul prezzo ;) saluti
Solskjaer
04-12-2008, 18:53
io sono ancora in attesa delle foto...;)
io sono ancora in attesa delle foto...;)
Hai ragione te le mando subito e correggo anche la coda ;) lasciami email
edit: trovata in pvt. scusa ancora te le invio ora saluti
Effettuato bonifico....
ciao e grazie:)
Hai ragione te le mando subito e correggo anche la coda ;) lasciami email
edit: trovata in pvt. scusa ancora te le invio ora saluti
Inviate tutte ;) scusami ancora per la distrazione ;) Saluti
Effettuato bonifico....
ciao e grazie:)
Ok a presto per la spedizione ;)
UP :D nel frattempo vi aggiorno:
CPU venduta ad arian ;)
RAM vendute fuori dal forum ;)
in attesa di Obelix-it (fino a stasera) per alimentatore+mobo altrimenti si passa a mirkio90 per il solo ali. Vi tengo aggiornati nel frattempo avanti con le offerte ;) saluti :)
Abadir_82
05-12-2008, 11:47
Ciao.
Che revision è la mobo? Ho visto sul sito che esiste la 1.0, la 2.0 e la 2.1
Per intanto cmq coda mobo :)
Ciao.
Che revision è la mobo? Ho visto sul sito che esiste la 1.0, la 2.0 e la 2.1
Per intanto cmq coda mobo :)
Ciao Abadir ;) la info che chiedi è nel mio post del 03-12-2008, 19:53. Cmq è una revision 1.0. Intanto inserisco questa info nel primo thread visto che la chiedono in molti ;) resto a tua disposizione se hai bisogno di altre informazioni. Saluti ;)
m4dbra1n
05-12-2008, 11:56
Lascio la coda: controllato col tester l'ali funge; il mio problema è altrove
Grazie x la disponibilità e buon proseguimento ;)
Ciao!
Lascio la coda: controllato col tester l'ali funge; il mio problema è altrove
Grazie x la disponibilità e buon proseguimento ;)
Ciao!
No problem alla prossima ;) ciauz
Mirkio90
05-12-2008, 13:07
ma allora io devo aspettare per l'ali?
c'e ancora obelix prima di me o è il mio turno?
giuro che non ci sto a capire piu niente!:fagiano:
ma allora io devo aspettare per l'ali?
c'e ancora obelix prima di me o è il mio turno?
giuro che non ci sto a capire piu niente!:fagiano:
mirkio obelix da conferma o meno entro stasera. Tu tieniti pronto che cosi' stasera stessa concludiamo :) Spero di aver chiarito :) saluti
Mirkio90
05-12-2008, 13:26
ok, chiaro! :D
allora fammi sapere...! :p
Abadir_82
05-12-2008, 13:33
Ciao Abadir ;) la info che chiedi è nel mio post del 03-12-2008, 19:53. Cmq è una revision 1.0. Intanto inserisco questa info nel primo thread visto che la chiedono in molti ;) resto a tua disposizione se hai bisogno di altre informazioni. Saluti ;)
Esco dalla coda, cercavo la revision 2.1
Up per te.
Certamente ;) ti mando un pvt :)
Esco dalla coda, cercavo la revision 2.1
Up per te.
Ok alla prossima. Saluti ;)
Solskjaer
05-12-2008, 17:52
foto viste e girate al mio amico, rimango in coda per il case ;)
foto viste e girate al mio amico, rimango in coda per il case ;)
Ok aspetto tua conferma ;) intanto ti dico che da 80€ + spese posso fargli 80 ss comprese in j+3 ;) Ciao a presto :)
Mirkio tocca a te. Ho aspettato Obelix-it (anche questa volta) per più di 24h come da regole. Ci sentiamo su msn ;) saluti
Alimentatore venduto a mirkio90 ;) persona cordialissima. Martedi effettua il pagamento (viste le feste in arrivo). Saluti :)
Solskjaer
08-12-2008, 22:01
domani lo vedo e sento che dice ;)
domani lo vedo e sento che dice ;)
ok fammi sapere ;) intanto UP e limata ai prezzi di sk video e mobo :D
Alimentatore venduto a mirkio90 ;) persona cordialissima. Martedi effettua il pagamento (viste le feste in arrivo). Saluti :)
Pagamento per l'alimentatore ricevuto poco fa ;) se mi è possibile spedisco stesso domattina :) Saluti ;)
Mirkio90
09-12-2008, 21:22
bene, confermo l'avvenuto pagamento! :D
allora aspetto impaziente!!! :)
bene, confermo l'avvenuto pagamento! :D
allora aspetto impaziente!!! :)
Pacco spedito stamattina ;) codice di tracking inviato via sms e via pvt ;) fammi sapere quando lo ricevi ;) saluti
brigante81
10-12-2008, 19:23
scambi la scheda madre con 2 prescott da 3ghz? sulla baia ci fai una 70ina di euri
scambi la scheda madre con 2 prescott da 3ghz? sulla baia ci fai una 70ina di euri
Non scambio con nulla ;) magari vendi i prescott e poi ne riparliamo ;) saluti
up prezzi leggermente trattabili ;)
ulteriore limata per sk video, mobo e case ;) saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.