PDA

View Full Version : Consiglio per reflex

vicfirth
29-11-2008, 17:41
Salve a tutti. Non sono molto pratico di fotografia, ma vorrei imparare. Volevo comprare una reflex sui 450-500€ munita di obbiettivo; mi ero orientato su le Alpha della Sony, voi cosa mi consigliate? ciao

baldi
29-11-2008, 19:03
Ciao,io ti consiglio canon 450D + 18-55mm is per i dindini che vuoi spendere
online trovi tutto il kit + sd :D
saluti

AarnMunro
29-11-2008, 22:23
Salve a tutti. Non sono molto pratico di fotografia, ma vorrei imparare. Volevo comprare una reflex sui 450-500€ munita di obbiettivo; mi ero orientato su le Alpha della Sony, voi cosa mi consigliate? ciao

Pensa anche al dopo: la fotografia ti piace e vuoi ampliare il corredo di lenti con nuove che ti diano più possibilità di espressione.
Vai sui siti delle principali case e guarda l'offerta. Per le lenti, un'opinione su un vasto panorama la puoi trovare su photozone.de
E convinciti che i 3 quarti di una foto sono dovuti alla lente, non alla macchina!

MykMac
29-11-2008, 22:37
Pensa anche al dopo: la fotografia ti piace e vuoi ampliare il corredo di lenti con nuove che ti diano più possibilità di espressione.
Vai sui siti delle principali case e guarda l'offerta. Per le lenti, un'opinione su un vasto panorama la puoi trovare su photozone.de
E convinciti che i 3 quarti di una foto sono dovuti alla lente, non alla macchina!

Come non quotare? Aggiungo che come parco ottiche Canon e Nikon sono quelle per le quali se ne trovano maggiormente rispetto alle concorrenti, anche usate.

FreeMan
30-11-2008, 00:14

e di forum sei pratico? :D

c'è la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX... e poi se parti proprio da zero facendo una ricerca troverai non pochi thread che trattano la domanda "che reflex prendere?"

CLOSED!!

>bYeZ<