View Full Version : Pacchetti scaricati corrotti..tutti!
ho appena fatto l'upgrade da xp a vista, quando scarico qualcosa da internet (driver, programmi...) e provo ad installare mi dice che il file è corrotto, ho provato a cambiare più versioni e ad installare il SO su dischi diversi ma il risultato è lo stesso:mad: , se i file li scarico su un'altro pc e poi li copio si installano correttamente..
non riesco ad identificare il problema...:muro:
any help??
dimenticavo ho provato con vista ultimate normale e adesso ho installato speedy edition vista ultimate (torrent)
treffy710
30-11-2008, 22:42
fai un test della ram con memtest. almeno per 2 ore. archivi corrotti possono dipendere dalla ram.
controlla che le velocità delle ram siano configurate bene da bios .
se hai aggiunto ram di recente puo' essere un problema di compatibilità.
fatto questo escludi un problema hardware. ciao
non potevo testare le ram (non potendo scaricare il programma x farlo...) cmq avevo in giro un banco di ddr2 667...e con quello funziona tutto...Ca--o! avevi ragione...era colpa delle mie dominator...domani le riporto in negozio..
Ghost Of Christmas Past
01-12-2008, 00:14
scrivi in prompt di comandi:
ping maya.ngi.it -t
lascialo andare per un po' e vedi se ci sono richieste scadute o intervalli di ping completamente irregolari, del tipo passi da una costante compresa tra 70-80 per poi avere qualche pacchetto oltre i 600ms ecc...
detto a parole mi sembra più unb problema di rete che dell'OS, che sia un problema di liena, di modem, di driver di rete o di cavo di rete danneggiato o di rete wi-fi con interferenze...
anche io avevo pensato ad un problema di rete...ma alla fine erano le ram..ho provato a scaricae dieci programmi, con le dominator 8 pacchetti corrotti, con le vecchie 667 tutti e 10 perfetti.
e conle ram 667 se apro i programmi scaricati quando montavo le dominator risultano corrotti cmq.
altra cosa strana è che i download di torrent invece anche con le dominator erano "buoni"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.