PDA

View Full Version : WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 12 SATA II 250GB WD2500KS

Shanice_76
29-11-2008, 16:59
Salve ho bisogno di consigli, perché tutto di un colpo il mio HD (WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 12 SATA 250GB WD2500KS) non viene più riconosciuto nel Bios, visualizzando l'errore: "INSERT BOOT OR BOOTABLE MEDIA", quando si avvia il PC.
Ho provato in tutti i modi ma non funziona più. Ovviamente il danno non è di tipo economico, mi interesserebbe tantissimo recuperare i dati presenti.
Se qualcuno sa come posso recuperare i dati o renderlo leggibile anche per 5 minuti me lo dica per favore. Attendo consigli. Grazie a tutti
http://img394.imageshack.us/my.php?image=wd2500ksmi6.jpg

havanalocobandicoot
29-11-2008, 17:25
Hai provato a metterlo come secondo disco? ...e in un box esterno?
Potresti poi provare alcuni programmi per il recupero dei dati, come GetDataBack, Easy Ricovery, Undelete Plus, Drive Rescue, eccetera.

Shanice_76
29-11-2008, 17:55
Hai provato a metterlo come secondo disco? ...e in un box esterno?
Potresti poi provare alcuni programmi per il recupero dei dati, come GetDataBack, Easy Ricovery, Undelete Plus, Drive Rescue, eccetera.
Ho provato a metterlo in tutti gli slot sata della mobo ma senza risultato.

havanalocobandicoot
29-11-2008, 17:58
A dir la verità io ti ho proposto altre soluzioni e non questa. Forse quando hai letto "secondo disco" hai capito di metterlo in un altro slot, ma ti avevo consigliato di farlo leggere da un sistema che sta su un altro disco.