PDA

View Full Version : [HTML] Inviare email con contenuto flash

Mattatore85
29-11-2008, 17:58
Salve, spero di essere nel posto giusto.
Dovrei mandare delle e-mail che all'interno hanno delle immagini e un filmato flash.
Io ho già creato la pagina html (con all'interno sia le immagini che il filmato) e quando mando il tutto via e-mail e quando visualizzo l'email le immagini escono direttamente senza problemi invece riguardo il filmato flash mi da un allarme:

"E' possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei seguenti motivi:

1) le impostazioni di protezioni correnti non consentano l'esecuzione del controlli ActiveX sulla pagina.
2) L'autore di uno dei controlli è stato bloccato.

Di conseguenza la pagina non potrebbe essere visualizzata correttamente"

Come si risolve la cosa? Come posso fare in modo che sia le immagini e il filmato compaino nella e-mail?
Mi andrebbe bene anche che cliccando sulla solita scritta tipo "Alcune immagini sono state bloccate per impedire ecc...." mi compaia tutto correttametente.

Grazie a tutti.

cionci
30-11-2008, 09:13
Non si risolve che io sappia. A meno di impostazioni personalizzate dell'utente. Ma è davvero necessario inviare email con contenuti Flash ?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.