PDA

View Full Version : Aiuto cavi per la mia scheda video

Black Paradise
29-11-2008, 16:43
Allora sono un pò ignorante in materia,
allora ho una gf9500gt 1gb DDR2 una SLI/DVI+HDMI e volevo 2 aiuti

inanzitutto il primo è siccome credo che la sv abbia bisogno in un connettore dall'alimentatore per alimentarla esternamente.. volevo sapere dove và collegato e quale è questo connettore

e per ultimo volevo sapere siccome ha un illuminazione High Dynamic Rang e il nuovo motore PureVideo HD per visualizzare in alta definizione volevo sapare anche qui qualè il cavo che mi serve cm è fatto e dove va collegato perche vorrei acquistarlo :p

spero che questi appelli da ignorante che sono non vi turbino XD comunque grazie in anticipo

Black Paradise
29-11-2008, 18:54
up perfavore :(

Aenor
29-11-2008, 20:51
1) Dall'alimentatore dovrebbe uscire un cavo da 6 o 8 pin apposta per alimentare le schede video, se non c'è, sorry ma cambia ali

2) non esiste un cavo per il Purevideo, in quanto è un'applicazione sviluppata da Nvidia. quello che puoi fare è procurarti uncavo HDMI (se il tuo monitor ne è prevvisto) e collegarlo all'out della vga.

ciao

Black Paradise
30-11-2008, 17:35
ma il cavo a 6-8pin ke dici per caso bianco alla fine con dei fili colorati? e poi da ke parte della sv va collegata?

Aenor
30-11-2008, 18:14
ma il cavo a 6-8pin ke dici per caso bianco alla fine con dei fili colorati? e poi da ke parte della sv va collegata?

Dovresti facilmente vedere che nella scheda, nel lato minore vi è presente un connettore di alimentazione. Ma non tutte necessitano di alimentazione esterna però..

Black Paradise
30-11-2008, 18:58
che tu sappia la geforce 9500gt necessita di alimentazione esterna?

Aenor
30-11-2008, 19:30
che tu sappia la geforce 9500gt necessita di alimentazione esterna?

ma non lo vedi fisicamente avendo tu la scheda sott'occhio?

EDIT: dai reference board che vedo su goggle non sembra che necessiti di alimentazioni esterne