View Full Version : restituire modem sbloccato
commandos[ita]
29-11-2008, 16:11
ciao a tutti! la mia domanda č questa, vorrei restituire il mio modem(router) W-Gate, ma dato che ha SW sbloccato, se lo mando puņ succedere qualcosa? Grazie
commandos[ita]
29-11-2008, 21:13
nessuno sa nnt?
;25221666']ciao a tutti! la mia domanda č questa, vorrei restituire il mio modem(router) W-Gate, ma dato che ha SW sbloccato, se lo mando puņ succedere qualcosa? Grazie
Il router deve essere consegnato ad un negozio sociale Tim Alice, oppure spedito al servizio clienti di Asti di Telecom, come da istruzioni fornite dal CC.
In entrambi i casi, non ho mai sentito di router che venissero "provati"....
strassada
30-11-2008, 02:20
quantomeno per la tua sicurezza, elimina ogni tua traccia (account, email, password wi-fi) per questo dovrebbe bastare il solo resettare il modem, se no reinstalla un loro firmware.
quanto ad eventuali modifiche hardware, non credo effettueranno mai controlli sui router rientrati per scoprire usi impropri degli utenti, ma al massimo solo per verificare se sono da buttare o da tenere per eventuali altri usi (o forse li buttano via direttamente). Probabilmente se hai saldato/bruciato qualcosa, lo tratteranno come difettoso e da buttare via.
commandos[ita]
30-11-2008, 11:03
ho solo upgradato il SW, quando me l'hanno dato la telecom era semisbloccato e io dal pannello admin l'ho upgradato senza aprirlo
;25228462']ho solo upgradato il SW, quando me l'hanno dato la telecom era semisbloccato e io dal pannello admin l'ho upgradato senza aprirlo
Bah...allora.....fregatene....cancella tutti i tuoi dati (magari resettalo completamente) e amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.