View Full Version : Problema penna DWA-111 D-Link
AndryTAS
29-11-2008, 15:48
Salve ragazzi ho un problema con questo pennino wireless (comprato insieme a un Router della D-link precisamente il DIR-301), praticamente provandolo su Xp una volta installati i driver si disattiva non facendosi più rilevare, ho provato pure ad installare driver dal sito del produttore e altre prove varie ma nulla leggendo un pò su internet sembra che questo problema ci sia su vista 64bit e XP....sapreste darmi qualche soluzione?
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.
AndryTAS
30-11-2008, 20:19
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.
Ho provato ma non riesco a risolvere....non funziona magari perchè ho installato quelli prima?
Phoe*nix
01-12-2008, 03:01
http://www.filefactory.com/file/88647c/n/DWA-111_7z
Prova a installare questi ;)
sono i driver della ralink, quelli dlink con Vista x64 (nel mio caso) non c'era verso di farli andare
magari ti risolvono il problema anche su XP..
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie:help:
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie:help:
Prima hai rimosso il driver d-link e la sua utility ?
I driver ralink che hai scaricato sono del 11/11/2008 ?
fabiokas
26-12-2008, 14:25
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.
ciao hai poi risolto il tuo problema? perchè io sono esattamente nella tua stessa situazione. segnale variabile tra 72% e 76% anche con router a 20 cm dal pc (vista)
controguerra
27-12-2008, 15:28
Ragazzi ho lo stesso adattatore. Installato su un portatile con vista, all'improvviso ha smesso di funzionare.
Non si installa più.
Ho anche riformattato ma niente.
DISPERATOOO!!!
Salve raga, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare driver per win Xp SP2 del pennino >DWA 111 ????
Ho il cd ma...da sempre errore quando lo avvio:cry:
Ho provato a cercare dentro le cartelle ma si blocca sempre tutto.
Chi ce li avesse dentro al pc è pregato di contattarmi che me li potrebbe passare anche tramite msn!!!
Grazie.
nessuno che mi sappia indicare dove trovare i driver DLINK DWA 111??
Gianco122
21-06-2009, 10:37
scusate se rispolvero sto vecchio post per un problema...
non riuscivo in nessun modo a fare funzionare la pennetta dwa 111 e dopo aver fatto quanto detto in quest post (driver) sono riuscito a fare funzionare la chiavetta, in pratica vede la rete etc..
solo che quando lancio explorer per andare su internet, la chiavetta si connette tramite il router d-link 710 solo che riesco a vedere le pagine iniziali di tutti i siti se clicco su qualche link interno alla pagina mi da il solito errore di pagina non trovata, etc.
lo fa con tutti i siti tutti... virgilio, google, o anche meno importanti...
ho XP aggiornato al SP2 ed il notebook e un P4 un po vecchiotto.
qualcuno ha qualche idea... grazie
pegasolabs
21-06-2009, 11:49
Proseguiamo nel topic dedicato:
Schede WiFi USB Ralink-based (rt73, rt2500): Belkin F5D7050, D-Link DWL G122,D-Link DWA-111, Conceptronic C54RU WIFI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453)
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.