PDA

View Full Version : Problema penna DWA-111 D-Link

AndryTAS
29-11-2008, 15:48
Salve ragazzi ho un problema con questo pennino wireless (comprato insieme a un Router della D-link precisamente il DIR-301), praticamente provandolo su Xp una volta installati i driver si disattiva non facendosi più rilevare, ho provato pure ad installare driver dal sito del produttore e altre prove varie ma nulla leggendo un pò su internet sembra che questo problema ci sia su vista 64bit e XP....sapreste darmi qualche soluzione?

zufaron
29-11-2008, 19:43
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.

AndryTAS
30-11-2008, 20:19
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.

Ho provato ma non riesco a risolvere....non funziona magari perchè ho installato quelli prima?

Phoe*nix
01-12-2008, 03:01
http://www.filefactory.com/file/88647c/n/DWA-111_7z
Prova a installare questi ;)
sono i driver della ralink, quelli dlink con Vista x64 (nel mio caso) non c'era verso di farli andare
magari ti risolvono il problema anche su XP..

pacio83
02-12-2008, 14:40
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie:help:

kelv
05-12-2008, 19:45
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.

M74T
06-12-2008, 00:01
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie:help:

Prima hai rimosso il driver d-link e la sua utility ?
I driver ralink che hai scaricato sono del 11/11/2008 ?

fabiokas
26-12-2008, 14:25
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.

ciao hai poi risolto il tuo problema? perchè io sono esattamente nella tua stessa situazione. segnale variabile tra 72% e 76% anche con router a 20 cm dal pc (vista)

controguerra
27-12-2008, 15:28
Ragazzi ho lo stesso adattatore. Installato su un portatile con vista, all'improvviso ha smesso di funzionare.
Non si installa più.
Ho anche riformattato ma niente.

DISPERATOOO!!!

Rbx88
16-05-2009, 11:56
Salve raga, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare driver per win Xp SP2 del pennino >DWA 111 ????

Ho il cd ma...da sempre errore quando lo avvio:cry:
Ho provato a cercare dentro le cartelle ma si blocca sempre tutto.

Chi ce li avesse dentro al pc è pregato di contattarmi che me li potrebbe passare anche tramite msn!!!
Grazie.

Rbx88
18-05-2009, 12:15
nessuno che mi sappia indicare dove trovare i driver DLINK DWA 111??

Gianco122
21-06-2009, 10:37
scusate se rispolvero sto vecchio post per un problema...

non riuscivo in nessun modo a fare funzionare la pennetta dwa 111 e dopo aver fatto quanto detto in quest post (driver) sono riuscito a fare funzionare la chiavetta, in pratica vede la rete etc..

solo che quando lancio explorer per andare su internet, la chiavetta si connette tramite il router d-link 710 solo che riesco a vedere le pagine iniziali di tutti i siti se clicco su qualche link interno alla pagina mi da il solito errore di pagina non trovata, etc.

lo fa con tutti i siti tutti... virgilio, google, o anche meno importanti...

ho XP aggiornato al SP2 ed il notebook e un P4 un po vecchiotto.

qualcuno ha qualche idea... grazie

pegasolabs
21-06-2009, 11:49
Proseguiamo nel topic dedicato:
Schede WiFi USB Ralink-based (rt73, rt2500): Belkin F5D7050, D-Link DWL G122,D-Link DWA-111, Conceptronic C54RU WIFI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453)
Grazie :)