View Full Version : psp per tanto tempo tenuta scarica e non accende aiutatemi
darkalex
29-11-2008, 12:52
ciao a tutti dovrei acquistare una psp da un mio amico ma la psp in questione è una fat che l'ha tenuta scarica per un po di tempo e adesso non accende più nemmeno con altre batterie cos potrebbe essere? cosa si potrebbe provare per farla riaccendere? aspetto vostre notizie la psp monta il fw sony 2.00 per moddarla che dovrei fare? io ho già una slim con il 5.00m33-3 dite che con cementerio aggiusto la psp fat? o devo cambiare pezzi interni?
La mia psp è stata spenta per 6 mesi, perde le impostazioni di base ma si accende, nel tuo caso dubito che funzionasse prima di tenerla ferma.
darkalex
29-11-2008, 12:59
io sto prendendo psp+batteria spedito a 20 euro
io sto prendendo psp+batteria spedito a 20 euro
E pensi che te la dava a 20€ se la psp non si accendeva dopo averla lasciata ferma per tanto tempo? :asd:
darkalex
29-11-2008, 13:07
vabbe ma può essere che con cementerio risolvo oppure con una 20 max 30 ina di soldi oppure la rivendo! ma lui me la sta vendendo a poco perchè siccome sto comprano anche altre cose sennò mi veniva a costare 60 euro la psp!
vabbe ma può essere che con cementerio risolvo oppure con una 20 max 30 ina di soldi oppure la rivendo! ma lui me la sta vendendo a poco perchè siccome sto comprano anche altre cose sennò mi veniva a costare 60 euro la psp!
Se la psp non si accende non risolvi con cemeterio, è un problema di circuito di alimentazione e se ha gia' provato altre batterie come prima hai scritto li' è la scheda madre.
Comunque prova, al massimo la rivendi a 20euro come pezzi di ricambio.
darkalex
29-11-2008, 13:34
ma la mobbo di può trovare al max potrei rivenderla se non posso fare niente con le mie capacità che sono molto basse non mi va di spednere soldi per tecninici o robbe io provo cementerio se va la tengo sennò la rivendo o tutta intera o a pezzi! stop neanche mi informo dal tecnico
ps. mi sai dire se il caricabatteria della psp slim è compatibile con una psp fat?
ma la mobbo di può trovare al max potrei rivenderla se non posso fare niente con le mie capacità che sono molto basse non mi va di spednere soldi per tecninici o robbe io provo cementerio se va la tengo sennò la rivendo o tutta intera o a pezzi! stop neanche mi informo dal tecnico
ps. mi sai dire se il caricabatteria della psp slim è compatibile con una psp fat?
Non te lo so' dire ma di solito quando viene rivista una console consuma anche meno.
darkalex
29-11-2008, 13:44
ma quindi devo comprare anche un altro caricatore? che merda xò!azz
Per me gli è caduta e qualche pin si è scollegato/rotto, infatti le fat non sono poi cosi resistenti come dicono.. i pin spesso sono attaccanti alla meno peggio.
http://it.youtube.com/watch?v=zLpkKoseeeM
Usa il video che ho postato per smontarla e valutare un pò la situazione, sulla rete poi i pezzi di ricambio si trovano facilmente.
darkalex
29-11-2008, 20:24
pefetto allora appena arriva sta psp vi terrò informati così in tal caso mi aiutate voi a fare qualcosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.