PDA

View Full Version : [SA+SPED] Vendo IPHONE 16 GB BIANCO MENO DI UN MESE!!!

jhoony
29-11-2008, 12:20
vNEDO IPHONE 16GB BIANCO CON MENO DI UN MESE DI UTILIZZO, CON TUTTE LE DOTAZIONI ORIGNIALI DUE PELLICOLE (OLTRE QUELLE PRESENTI SUL CELL) + CUSTODIA COMPRATA DA ME A PARTE..IL CELLULARE NON PRESENTA GRAFFI NE MALFUNZIONAMENTO, INSOMMA COME SE SI COMPRASSE DA NEGOZIO.......SCONTRINO FINE OTTOBRE PER LA GARANZIA........QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE, NEL MIO PROFILO C'è ANCHE MSN====> solo se realmente interessati con mio prezzo ovviamente.....DISPONIBILITA PER FOTO E PER VEDERLO ANCHE IN WEBCAM.......

PREZZO 430 + SPED A PIACERE.....
SCAMBIO ANCHE A MANO

----ULTIMO CELL VENDUTO NOKIA N95 8GB CHE VOI STESSI POTETE VERIFICARE....... FATEVI SOTTO.........

jhoony
29-11-2008, 13:22
upp fatevi avanti!!!

ricart
29-11-2008, 18:20
scambi con qualcosa....

Lg U960 lock 3
N73 con pellicola sul display
Samsung I780
Nokia 5700
Nokia 6500 slide
Nokia 6630
Reflex digitale Nikon d70s
Sony Cybershot DCS - W17 7.2 Mpx

Potrei anche conguagliare...

Scambio a mano se interessa...

Saluti

jhoony
29-11-2008, 18:28
grazie mille ma non mi interessano scambi con cio che hai elencato..grazie kmq....

jhoony
30-11-2008, 09:57
trattative in corso ma sempre disponibile..up up up

jhoony
30-11-2008, 14:01
uppolo

jhoony
03-12-2008, 13:43
venduto ..a breve l utente lasciera il fedd e si potre chiudere

davidecult
03-12-2008, 15:04
non vedo nessuna coda quindi vi siete accordati privatamente.

jhoony
03-12-2008, 16:05
se leggi nell inserzione ho scritto ke ce msn per contattarmi se realmente interessatti, l utente mi ha contattato da li e abbiamo subito trovato un accordo non mi sembra che qualcuno era in coda quindi ho chiuso con lui e sono in ttesa che arrivi il pacco...non sporcate l inserzione con interventi poco costruttivi grazie

jhoony
03-12-2008, 16:06
ps è un utente di hw ovviamente

HighVoltage
03-12-2008, 22:43
venduto ..a breve l utente lasciera il fedd e si potre chiudere

venduto a chi? :mbe:

jhoony
03-12-2008, 23:16
domani mattina lasciera il feed, è un utente che mi ha contattato tramite il mio contatto perche nex era in coda e nex aveva avanzato proposte.....e abbiamo chiuso subito...domani lasciera il suo feed,,,,attendiamo

HighVoltage
04-12-2008, 08:56
se leggi nell inserzione ho scritto ke ce msn per contattarmi se realmente interessatti, l utente mi ha contattato da li e abbiamo subito trovato un accordo non mi sembra che qualcuno era in coda quindi ho chiuso con lui e sono in ttesa che arrivi il pacco...non sporcate l inserzione con interventi poco costruttivi grazie

al solito tu il regolamento te lo fai per i fatti tuoi eh? :doh:

giusto perchè voglio farti capire che hai sbagliato, dai una letta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9690548&postcount=1

e più precisamente al punto

4. Svolgimento delle trattative e compravendita

4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".

quindi come vedi sei in torto...;)

Adesso, prefavore mi diresti l nome dell'utente al quale hai venduto il cell?

Grazie per la collaborazione ;)

jhoony
04-12-2008, 09:16
il bello è che nex ha scavalcato coda o qualkos'altro e poi quel come al solito (da parte tua)....... ,non mi sembra mai di averlo mancato il regolamento quindi numero uno badiamo a cio che sscriviamo senza mania di potere,poi nex ha scritto coda sul trhead il ragazzo mi ha contattato per vedere foto, condizioni in web cam e l'ha preso all istante, mi ha detto all istante ok per me vabbene...e visto che fin a quel momento nex era interessato ho pensato di chiudere e aggiornare il tutto appena gli arrivava il pacco...oggi gli è arrivato e ha detto che appena torna viene sul forum tutto qui,,,,,non mi sembra poi di aver fatto kissa ke questa cosa illegale....forse gente vuole esagerare sulle kose e sporcare come al solito il post.....fin ora tutte le compravendite sono andate bene perche nono serio ed esigo serieta che sia un mod o un utente.....il nome utente sel ragazzo che ha acquistato il cel è:DIEGO89PACIO

grazie per la collaborazione

HighVoltage
04-12-2008, 09:28
il bello è che nex ha scavalcato coda o qualkos'altro e poi quel come al solito (da parte tua)....... ,non mi sembra mai di averlo mancato il regolamento quindi numero uno badiamo a cio che sscriviamo senza mania di potere,poi nex ha scritto coda sul trhead il ragazzo mi ha contattato per vedere foto, condizioni in web cam e l'ha preso all istante, mi ha detto all istante ok per me vabbene...e visto che fin a quel momento nex era interessato ho pensato di chiudere e aggiornare il tutto appena gli arrivava il pacco...oggi gli è arrivato e ha detto che appena torna viene sul forum tutto qui,,,,,non mi sembra poi di aver fatto kissa ke questa cosa illegale....forse gente vuole esagerare sulle kose e sporcare come al solito il post.....fin ora tutte le compravendite sono andate bene perche nono serio ed esigo serieta che sia un mod o un utente.....il nome utente sel ragazzo che ha acquistato il cel è: DIEGO89PACIO

grazie per la collaborazionescrivere come parli no eh? :rolleyes: ...scrivi nex e bisogna capire che significa nessuno...vabeh..lasciamo stare...

Tu non capisci che significa rispettare un regolamento....io non ho detto che qualcuno ha saltato una coda, ma solo che due utenti hanno trattato in pvt per concludere una trattativa senza lasciarne minima traccia sul forum...tu come al solito capisci quello che vuoi capire e non è la prima volta....io non ho mai detto che tu abbia fatto qualcosa di illegale, masolo contraria al regolamento del forum.

Inoltre eeeeebbbasta con questa discorso delle manie di grandezza dai..... io oltre che ad essere un utente sono un mod e in qualche modo devo fare rispettare il regolamento da utenti come te che neanche lo leggono ;)

cmq alla luce di quanto detto vi beccate entrambi 15gg di sospensione ciascuno per avere trattato privatamente la vendita di un terminale.

Saluti.