PDA

View Full Version : eliminata partizione

Bada-Bing
29-11-2008, 11:59
ragazzi ho un problema immenso, allora per errore ho eliminato la partizione del mio hard disk esterno , un packard bell save and store 3500 , da 350 gb, per fortuna ho solo tolto la partizione, anche se non credo che debba chiamarmi fortunato,

Ora sto facendo una passata con active partition recovery, ma la partizione o l inizio di essa ancora non l ha trovata ,
ho letto la guida , letta tutta ,ma mi e' venuta in mente una cosa , se su quel hard disk ,al quale ho tolto la partizione,istallo una versione di xp , non formattando riuscirei a vedere i miei file, o xp automaticamente si istallerebbe sopra di loro rendendomeli invisibili ?

spero ancora nell efficiacia di active partiton recovery,... se qualcuno ha altre info o consigli me li dica :D

Bada-Bing
29-11-2008, 15:06
active partiton recorery non ha trovato nulla, niente di niente, ora sto usando pc ispector file recovery e mi vede il drive logico con i dati che sono dentro,e ora cerco di recuperarli ,speriamo bene .

se queste dovesse andare male qualche consiglio ?sono veramente al limite ...

Bada-Bing
30-11-2008, 10:31
ragazzi visto che nessuno ha risposto , vi dico la fine della mia storiella ,e vi consiglio vivamente se dovesse per sbaglio eliminare la partizione di un hard disk esterno , di non toccarlo assolutamente e di far girare easy recovery fa' letteralmente miracoli...:cool: (come segnalato nella guida,e secondo me il migliore in assoluto) mi ha recuperato tutti i file ,110gb di info, cosa che pc ispector file recovery mi aveva trovato solo 40 gb di file in totale.

per ora vi saluto , grazie dell aiuto:D :D :D :D :D :D