PDA

View Full Version : 1: La gente non sa guidare 2: Sono degli incoscenti

athlon xp 2400
29-11-2008, 11:47
ieri sera........davanti a me c'e un golf mi pare 1.9 tdi... io gli stavo dietro nn potevo passare perche' c'erano macchine strada bagnatissima...sentendo il mio fiato sul collo e stavo pure andando piano, non so perche' ma appena mi vedono dietro sara' perche' ho il type r e molti vogliono sgarellare :eek: accellera a palla ....questo arriva a un tornantino e invece di frenare accellera ancora .....bummmmmmmmmm uno schianto nel guard rail fiancata della macchina in pezzi... nn si ferma nemmeno riparte per poi fermarsi a uno spiazzo dopo .. Ora nn si e' fatto niente pero' poteva andare molto peggio, poi se trovava una moto motorino o un altra macchina succedeva un bordello...senza parole:doh:

Hire
29-11-2008, 11:49
Confermo tutto

p.nightmаrе
29-11-2008, 11:51
sì ma incoscenti fail :asd:

domthewizard
29-11-2008, 11:54
per fortuna non esistono solo qui da me i deficienti... ieri sera con la strada bastarda (aveva da poco finito di piovere quella pioggerellina che rende la strada uno schifo) un bimbominkia con un liberty mi stava davanti, all'improvviso inchioda e poi riparte su una sola ruota. non vi nascondo che avrei goduto se fosse caduto e fatto male (e frega na cippa se si sarebbe rotto la testa, me ne sarei andato cmq senza fermarmi) :muro:

Giant Lizard
29-11-2008, 12:02
indubbiamente un fuori di testa...ma io me la prenderei anche con le persone che ti stanno attaccate al culo e ti mettono pressione. A volte vorrei accostare e farli passare sti idioti. E non sono uno che va piano. E' pericoloso non mantenere la distanza di sicurezza, per vari motivi.

athlon xp 2400
29-11-2008, 12:03
indubbiamente un fuori di testa...ma io me la prenderei anche con le persone che ti stanno attaccate al culo e ti mettono pressione. A volte vorrei accostare e farli passare sti idioti. E non sono uno che va piano. E' pericoloso non mantenere la distanza di sicurezza, per vari motivi.

non ero per niente attaccato al culo. senno' avrei picchiato con lui..e comq se fai il loro gioco sei piu demente di loro..io se nn voglio garellare li faccio passare e stop :muro:

odracciReloaded
29-11-2008, 12:05
Quelli che mi si attaccano al culo quando guido, mi infastidiscono non poco.

Edit: Non ho trovato occorrenze per garellare. (http://www.demauroparavia.it/cerca)

http://www.google.it/search?hl=it&q=define%3A+garellare&btnG=Cerca+con+Google&meta=

wut?

El_Camino
29-11-2008, 12:08
menomale che qui gli incoscienti per fare i spari usano le piste DRAG.:O

Gos
29-11-2008, 12:12
ieri sera........davanti a me c'e un golf mi pare 1.9 tdi... io gli stavo dietro nn potevo passare perche' c'erano macchine strada bagnatissima...sentendo il mio fiato sul collo e stavo pure andando piano, non so perche' ma appena mi vedono dietro sara' perche' ho il type r e molti vogliono sgarellare :eek: accellera a palla ....questo arriva a un tornantino e invece di frenare accellera ancora .....bummmmmmmmmm uno schianto nel guard rail fiancata della macchina in pezzi... nn si ferma nemmeno riparte per poi fermarsi a uno spiazzo dopo .. Ora nn si e' fatto niente pero' poteva andare molto peggio, poi se trovava una moto motorino o un altra macchina succedeva un bordello...senza parole:doh:

3: la gente non sa più scrivere in italiano

Sharp
29-11-2008, 12:13
Edit: Non ho trovato occorrenze per garellare. (http://www.demauroparavia.it/cerca)

http://www.google.it/search?hl=it&q=define%3A+garellare&btnG=Cerca+con+Google&meta=

wut?

sgarellare - fare una gara

El_Camino
29-11-2008, 12:14
ma perchè solo i golfisti sono incoscienti? :asd:
qui hanno le golf o jetta eppure fanno i fighi ma non vanno oltre 50mph ascoltano solo le musiche hip hop e nient'altro. :sofico:

Hire
29-11-2008, 12:22
Quando fanno così semplicemente devi metterti un pò sulla sinistra per fargli passare l'idea di sorpassare.

athlon xp 2400
29-11-2008, 12:37
3: la gente non sa più scrivere in italiano

ti pareva mancasse il prof di turno :fagiano:

Setzuko
29-11-2008, 12:52

Beh, ha ragione, ho fatto fatica a leggere tutto.
Ma sei italiano?

p.nightmаrе
29-11-2008, 12:55

gtfo my /it/ faggot.

mambо
29-11-2008, 12:55
ti sei fermato anche tu nello spiazzo vero?

athlon xp 2400
29-11-2008, 12:56
Ma sei italiano?

si ma se permetti sul forum mi astengo dallo scrivere bene il compitino, mi rilasso e scrivo come viene :D

athlon xp 2400
29-11-2008, 12:57
ti sei fermato anche tu nello spiazzo vero?

si a dirgli quanto era demente

Setzuko
29-11-2008, 12:58
si ma se permetti sul forum mi astengo dallo scrivere bene il compitino, mi rilasso e scrivo come viene :D

Se se, dicono tutti così :asd:
Mi spiace...ma la scusa è old :O

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:01

come ti pare e' comq comprensibilissimo mancano le virgole e i punti, non sono a scuola se non riesci a leggerlo non leggerlo:stordita:

Giant Lizard
29-11-2008, 13:02

e allora ti becchi delle meritate critiche :D e teoricamente non è permesso dalla netiquette...

gomax
29-11-2008, 13:03
Quando fanno così semplicemente devi metterti un pò sulla sinistra per fargli passare l'idea di sorpassare.

Così fai il loro gioco: li fai innervosire ancora di più e ci provano più di prima. Questa tipologia di idioti ha un modo di pensare tutto particolare.

Ciao

frax289
29-11-2008, 13:04
Ma sei italiano?

esatto io non ho capito nulla :)

tehblizz
29-11-2008, 13:05

Se non hai un cavolo da fare vai a farti una passeggiata no? Abbiamo capito la tua posizione, penso che molti la condividano però dopo un po' rompi le balle.

Hire
29-11-2008, 13:06
Così fai il loro gioco: li fai innervosire ancora di più e ci provano più di prima. Questa tipologia di idioti ha un modo di pensare tutto particolare.

Ciao

Anche, a volte mi spoisto un pò a sinistra poi destra e nel mentre decelero tanto per dargli l'impressione che voglio farlo passare ma all'ultimo lo frego accelerando :asd:

athlon xp 2400
e allora ti becchi delle meritate critiche :D e teoricamente non è permesso dalla netiquette...

si questo e' l'unico forum che se non metti una virgola o un punto ti scannano in altri forum non succede ..e' il forum dei prof:mbe:

Setzuko
come ti pare e' comq comprensibilissimo mancano le virgole e i punti, non sono a scuola se non riesci a leggerlo non leggerlo:stordita:

Dalla punteggiatura ai verbi...si capisce ben poco.
Quando uno è abitutato a scrivere decentemente non fa alcuno sforzo, è automatico ;)

Hire
Se non hai un cavolo da fare vai a farti una passeggiata no? Abbiamo capito la tua posizione, penso che molti la condividano però dopo un po' rompi le balle.

s/quote/failquote

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:08
esatto io non ho capito nulla :)

quelli che non capiscono sono sempre del nord..che ci posso fare se siete troppo perfettini:sofico:

Setzuko
29-11-2008, 13:08

Noto che non sai cosa sia l'educazione.
Non mi pare di essere stata scortese nei tuoi confronti, a cosa dobbiamo questa tua uscita? :)

quelli che non capiscono sono sempre del nord..che ci posso fare se siete troppo perfettini:sofico:

Peccato che io sia del sud.

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:09
Dalla punteggiatura ai verbi...si capisce ben poco.
Quando uno è abitutato a scrivere decentemente non fa alcuno sforzo, è automatico ;)

per me non e' automatico quando sono davanti al pc spengo il cervello:O

p.nightmаrе
29-11-2008, 13:10
sì ma è difficile spegnere qualcosa che non c'è :mbe:

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:13
sì ma è difficile spegnere qualcosa che non c'è :mbe:

menomale lo hai tutto tu..questa e' una frase offensiva e che dimostra il fatto che hai meno massa celebrale di me :Prrr: non capisco come mai c'e sempre questa gente che vuole andare sempre offtopic

Giant Lizard
29-11-2008, 13:15
si questo e' l'unico forum che se non metti una virgola o un punto ti scannano in altri forum non succede ..e' il forum dei prof:mbe:

a me piace proprio per questo :) meno lammah, più contenuti.

Bello, ci mancava l'uscita razzista :asd:

io comunque sono in parte del sud, dato che la maggior parte della mia famiglia è pugliese :D

per me non e' automatico quando sono davanti al pc spengo il cervello:O

Si, ce ne siamo accorti :O

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:17
a me piace proprio per questo :) meno lammah, più contenuti.

Bello, ci mancava l'uscita razzista :asd:

io comunque sono in parte del sud, dato che la maggior parte della mia famiglia è pugliese :D

Si, ce ne siamo accorti :O

quelli che non capiscono no nel senso che non capiscono niente...che non capiscono noi toscani:sofico:

COmq basta offtopic

Non se ne puo' piu

Setzuko
29-11-2008, 13:18
quelli che non capiscono no nel senso che non capiscono niente...che non capiscono noi toscani:sofico:

:mc:

Comunque, faccio prorio bene a non guidare :O

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:20
:mc:

Comunque, faccio prorio bene a non guidare :O

Si fate la calza:cool:

p.nightmаrе
29-11-2008, 13:21
menomale lo hai tutto tu..questa e' una frase offensiva e che dimostra il fatto che hai meno massa celebrale di me :Prrr: non capisco come mai c'e sempre questa gente che vuole andare sempre offtopic
cagati pure in testa :Prrr:

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:22

Pivello torna a cuccia... vedi come sei volgare :banned:

Setzuko
29-11-2008, 13:22
Si fate la calza:cool:

Non so lavorare a maglia :(

Bastian UMTS
29-11-2008, 13:24
Una notte tornando a casa, avevo un pirla dietro con un Tigra tutta ribassata, vetri neri (come faranno a vederci la sera me lo sono sempre chiesto) etc ect...io ero con una 75.
Leggera pioggerella, centro abitato, erano le 2 circa...mi si piazza a 15 cm dal culo con i fari alti e i fendinebbia accesi (avete presente quei fendinebbia da supermercato con la finta lente? quelli che in teoria dovrebbero costare migliaia di euro ma al supermercato li trovi a poco perchè in realtà son tarocchi :asd:).
Comunque, stereo a palla, finestrini aperti (a gennaio) e lì attaccato al culo...rallento, metto la freccia e faccio per farlo passare...niente da fare, suona e insiste.
A quel punto...leggera sgassata, il tipo continua a venirmi dietro....60/70 km/h.....e zac di freno a mano (adoravo il maniglione della 75 :D), gli stop non si accendono e il tipo si schianta con tutta la macchina lungo un muretto per evitarmi :asd:
Scendo di macchina, chiedo se stà bene e lui mi fà "non ti fanno gli stop! Ora paghi!", apro lo sportello, premo il freno...ed ecco gli stop accesi (pure lo stop supplementare funzionava :D) a quel punto lo scemetto ha abbassato le penne e ha detto "forse ho bevuto troppo, scusa...".
:asd:

@lessandro
29-11-2008, 13:25

COmq basta offtopic

Non se ne puo' piu

Anche io sono toscano, con genitori del sud...ma non per questo scrivo ad minchiam o sgrammaticato come un analfabeta.

E' questione di saper scrivere o no :)

odracciReloaded
29-11-2008, 13:26
menomale lo hai tutto tu..questa e' una frase offensiva e che dimostra il fatto che hai meno massa celebrale di me :Prrr:
La massa cerebrale non è correlata all'intelligenza. Prova ne è il fatto che cervello della donna è più piccolo di quello di un uo... ok, non è la prova corretta, ma fidati che la grandezza non conta. :stordita:

Capozz
29-11-2008, 13:26
Io quando vedo qualcuno che mi si attacca dietro lo faccio passare, non mi va di rischiare un incidente per un deficiente simile. Al limite se mi fa proprio girare inizio a rallentare e vado a velocità da codice della strada di turno :D

PS @ athlon xp 2400: io ti giuro che in quel caso mi sarei fermato, gli avrei detto semplicemente "coglione" e me ne sarei andato :asd:

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:30
Anche io sono toscano, con genitori del sud...ma non per questo scrivo ad minchiam o sgrammaticato come un analfabeta.

E' questione di saper scrivere o no :)

No almeno per me scrivo bene quando ne ho voglia, quando mi rilasso scrivo alla velocita' della luce e non faccio caso a cosa digito

athlon xp 2400
29-11-2008, 13:31
Io quando vedo qualcuno che mi si attacca dietro lo faccio passare, non mi va di rischiare un incidente per un deficiente simile. Al limite se mi fa proprio girare inizio a rallentare e vado a velocità da codice della strada di turno :D

PS @ athlon xp 2400: io ti giuro che in quel caso mi sarei fermato, gli avrei detto semplicemente "coglione" e me ne sarei andato :asd:

io difatti mi sono fermato gli ho detto demente e sono ripartito

Bastian UMTS
29-11-2008, 13:41
io difatti mi sono fermato gli ho detto demente e sono ripartito

Dove ti è successo?

tehblizz
29-11-2008, 13:50
Noto che non sai cosa sia l'educazione.
Non mi pare di essere stata scortese nei tuoi confronti, a cosa dobbiamo questa tua uscita? :)

Hai qualcosa di costruttivo da aggiungere al topic oppure continuiamo con questa sceneggiata?

Dopo il terzo messaggino ironico di fila completamente fuori tema (anche se condivisibile) dovresti metterti l'anima in pace e smettere di ''sporcare'' il topic. Se qualcuno ha violato il regolamento oppure ti da così fastidio allora contatta un moderatore e ci penserà lui. Abbiamo capito la tua posizione (tra l'altro vedo che siamo in molti ad essere d'accordo con te), inutile portare avanti una enorme polemica, rovinando il topic e scaldando gli animi.

Tornando IT: non sto ad elencare tutte le disavventure che ho vissuto mentre ero alla guida della macchina. Francamente una cosa così assurda non mi è mai capitato! :eek: Le patenti purtroppo le regalano, i risultati infatti si vedono.

icoborg
29-11-2008, 13:54
boh, io ho capito tutto....avrò incredibili capacità di interpolazione..

Setzuko
29-11-2008, 13:55
Hai qualcosa di costruttivo da aggiungere al topic oppure continuiamo con questa sceneggiata?

Dopo il terzo messaggino ironico di fila completamente fuori tema (anche se condivisibile) dovresti metterti l'anima in pace e smettere di ''sporcare'' il topic. Se qualcuno ha violato il regolamento oppure ti da così fastidio allora contatta un moderatore e ci penserà lui. Abbiamo capito la tua posizione (tra l'altro vedo che siamo in molti ad essere d'accordo con te), inutile portare avanti una enorme polemica, rovinando il topic e scaldando gli animi.

Tornando IT: non sto ad elencare tutte le disavventure che ho vissuto mentre ero alla guida della macchina. Francamente una cosa così assurda non mi è mai capitato! :eek: Le patenti purtroppo le regalano, i risultati infatti si vedono.

Va che quello che sta facendo polemica sei te :asd:
Altri hanno scritto e non hai detto nulla, dopo il mio secondo post sei diventato un cane rabbioso con la schiuma alla bocca....hai qualche problema con la sottoscritta?

L'unico animo scaldato è solo il tuo, guarda invece gli altri che sono intervenuti scrivendo e riproponendo il mio punto di vista, tutti ma proprio tutti (compresa me) hanno scritto in maniera pacifica e spesso ironica, mentre tu ...beh, basta leggere i post.

Buona continuazione.

tehblizz
29-11-2008, 14:01
Certo, infatti siamo già alla terza pagina e di messaggi inerenti al topic ne vedo ben pochi.

Comunque buona continuazione anche a te, no stress ;)

Auron99
29-11-2008, 14:02
Va che quello che sta facendo polemica sei te :asd:
Altri hanno scritto e non hai detto nulla, dopo il mio secondo post sei diventato un cane rabbioso con la schiuma alla bocca....hai qualche problema con la sottoscritta?

L'unico animo scaldato è solo il tuo, guarda invece gli altri che sono intervenuti scrivendo e riproponendo il mio punto di vista, tutti ma proprio tutti (compresa me) hanno scritto in maniera pacifica e spesso ironica, mentre tu ...beh, basta leggere i post.

Buona continuazione.

ok, anche io a volte sono pignolo quando vedo certe oscenità che uccidono l'italiano, però dillo una volta e vai avanti per piacere, sono tre pagine che continui

e poi non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile...

fix&fix
29-11-2008, 14:05
mah.. io ho capito cosa voleva dire :stordita: :stordita:

cmq questi tipi qui sono incoscienti.
cioè, vuoi fare il super guidatore, ma non ti rendi conto che potresti ammazzare qualcuno che non c'entra nulla, oltre che te stesso.:mad:

bisogna avere gli occhi aperti.

uno così comunque lo lascerei passare subito, per togliermelo di torno prima possibile.

poi non capisco quelli che si mettono a "tirare".. che tamarri :rolleyes:

Setzuko
29-11-2008, 14:16
ok, anche io a volte sono pignolo quando vedo certe oscenità che uccidono l'italiano, però dillo una volta e vai avanti per piacere, sono tre pagine che continui

e poi non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile...

Ma...che ve siete fumati il cervello? Qualcun'altro prima di me l'ha scritto e non avete battuto ciglio, arrivo io e si scatena il finimondo :asd:

Bah..

tehblizz
29-11-2008, 14:21
Ma...che ve siete fumati il cervello? Qualcun'altro prima di me l'ha scritto e non avete battuto ciglio, arrivo io e si scatena il finimondo :asd:

Bah..

Mi volevo scusare. Ho letto il primo messaggio sull'italiano e poi il tuo e per qualche motivo ho associato al tuo nick anche il primo. Al tuo secondo messaggio mi sono scocciato perchè ero sicuro fosse il terzo, mentre andando a riguardando il tutto vedo che l'errore è mio.

Resta il fatto che non si può andare avanti per 3 pagine (parlo di tutti, me compreso) a polemizzare sull'italiano, in questo modo roviniamo il topic. Basta un solo messaggio, al massimo due, per cercare di far capire alla gente che seppure siamo su un forum e nella sezion Off Topic ci vuole sempre un minimo di impegno quando si scrive.

Ciao

apocalypsestorm
29-11-2008, 14:58
non ero per niente attaccato al culo. senno' avrei picchiato con lui..e comq se fai il loro gioco sei piu demente di loro..io se nn voglio garellare li faccio passare e stop :muro:
no no no no no no seeeeee :D

FreeMan
29-11-2008, 15:13

sospeso 10gg.. questo modo di "argomentare" non è permesso.. l'educazione, sai no...

p.s. hai la sign irregolare, editale, ne hai il tempo ora ;)

gtfo my /it/ faggot.

già sospeso per altre cagate simili.. il ban, quello definitivo è sempre + vicino.

pessima uscita.. oltretutto non mi pare che tu sia nel profondo sud...

No almeno per me scrivo bene quando ne ho voglia, quando mi rilasso scrivo alla velocita' della luce e non faccio caso a cosa digito

e allora di cosa ti lamenti? se sai che scrivi alla cazzo non puoi lamentarti con nessuno se non si capisce cosa scrivi..

COmq basta offtopic

Non se ne puo' piu

mi pare che nell'OT ci abbia sguazzato anche te :)

CLOSED!! (topic di sfogo piuttosto ciclico)

>bYeZ<