Entra

View Full Version : Software da abbinare a scanner documentale

Iza82
29-11-2008, 11:31
Buongiorno a tutti :D
Ho da poco acquistato uno scanner documentale canon dr3080c per necessità lavorative.
Ora, il software di gestione fornitomi con lo scanner (captureview o imagecapture, non ricordo di preciso) non è esattamente quello di cui ho bisogno. A me serve avere un'anteprima delle pagine acquisite e la possibilità di unirle ad altre/modificarne l'ordine/cancellare quelle che non mi interessano senza dover utilizzare diversi programmi in quanto si parla di almeno un 1000 1500 pagine al giorno.

Il tecnico che mi ha portato la macchina, sentite le mie necessità, mi ha fornito un programma della panasonic a detta sua gratuito e libero (Document Manager) che effettivamente è proprio quello che mi serve...il problema e' che a intervalli del tutto random tale software crasha costringendomi a ripetere l'ultima scannerizzazione, con una notevole perdita di tempo.
Io ho provato a fare qualche ricerca su google, ma di sto software non ho trovato nulla di scaricabile (il dubbio e' che mi abbia dato una versione vecchiotta).

Avete per caso qualche altro software (gratuito e non) che faccia le stesse cose e magari anche meglio, di questo della panasonic?

Grazie a chi saprà aiutarmi :)